Entra

View Full Version : Trucchi e soluzioni di Max Payne1 P.S.=il 2 è vero che è bello?

Caius Pupus 91
17-06-2005, 13:19
Dove posso trovare trucchi e soluzioni su Max Peyne1?? :help:

Si dice che il 2 è ancora piu bello..... :cry:

:eek: E vero? :eek:

Redvex
17-06-2005, 13:35
Dove posso trovare trucchi e soluzioni su Max Peyne1?? :help:

:eek: E vero? :eek:

Sono bellissimi entrambi, a dire la verità non so qual'è il + bello.....forse x me l'1 xkè la voglia di vendetta aveva preso anche me :D
Xò il 2 è graficamente + bello

X i trucchi lascia perdere.....è fin troppo facile finirlo

project00
17-06-2005, 14:15

E' bello ma troppo corto...

marcandrea
19-06-2005, 00:21
il primo è meraviglioso, atmosfere che solo metal gear solid (il primo) mi hanno regalato, il secondo è un sequel con tutti i pregi(pochi) e i difetti(molti) di un sequel, bello graficamente ma troppo troppo troppo corto e cmq manca qualcosa anche nella storia stessa per renderlo stratosferico come il primo, cmq sia da giocare se si è un fan del grande Max ;)

cima
19-06-2005, 01:58
io ho giocato e rigiocato al primo... fantastico davvero!!!
il secondo mi hanno detto che è carino, ma prevale sempre la prima edizione.

trucchi:
entri nella directory dove hai installato il gioco e rinomini il file maxpayne.exe in "maxpayne.exe -developer" (mi raccomando metti lo spazio!!)

poi fai partire il gioco e premi f12 per aprire la console e inserisci:

god mode - invulnerabilità
noclip- attraversa i muri
getallweapons- tutte le armi
getinfiniteammo- munizioni infinite
getingram
getpainkillers
getmolotov
getgrenade
getm79
getsniper

ti ho messo i pricipali, xchè sarebbero un infinità ma se sai l'inglese basta inserire il "get" seguito dal nome delle armi o dell'oggetto che vuoi!!

ti dirò che se hai winxp potrebbe non funzionare in quanto non sono stati "provati" con questo sistema operativo..cmq prova!!! a me funzionavano...

ciao!!

marcandrea
19-06-2005, 07:53
oppure metti il matrix mod e allora si che ti diverti ;) bulletime continuo, mosse di kungfu e altri ammenicoli, spettacolare :)

pallazzo2002
19-06-2005, 12:21
il primo mi era piaciuto un sacco ma il secondo è durato troppo poco. dove posso trovare il matrixmod?

marcandrea
20-06-2005, 18:03
il primo mi era piaciuto un sacco ma il secondo è durato troppo poco. dove posso trovare il matrixmod?

http://www.multiplayer.it/mpitalia/files/mods.shtml

ho trovato questo ma sicuro ne trovi altri anche sul 2 ;)

cima
21-06-2005, 10:17
oppure tutti i mod puoi trovarli nel cd di settembre 2003 di "giochi per il mio computer". se hai qlc amico che lo ha...... ci sono tutti i mod, matrix, hitman, chinatown,..... ciauz