View Full Version : Record mondiale di durata di un rutto
Non mi pare di avere visto discussioni inerenti a quella grande kermesse che si tiene ogni anno a Reggiolo (provincia di Reggio Emilia) durante la festa della birra. Sto parlando ovviamente di Ruttosound http://www.ruttosound.com.
Quest'anno l'edizione è stata un record (16mila persone con operatori di Rai e Mediaset, guardare le Iene a Settembre mi pare per credere) e ha visto il recordo mondiale di durata (record omologato): 31.08 secondi.
Premiata anche la specialita'. Vince il parlato/fantasia. Tra le frasi degne di nota: un rutto e' per sempre, Ulala Ulala Ulalala Questo e' il valzer del moscerino, Quando i bambini fanno oh che meraviglia e Valentino come fa la tua moto? Bruum.
Qui trovate la classifica generale: http://www.ruttosound.com/classifica_2005.pdf
14 Il Porco di Albinea
LOL!
NigthStalker_86
17-06-2005, 13:09
Essendo di Reggiolo come potevo non esserci?!?! :D
Trooooopppppoo figo quel rutto! Metre lo ascoltavamo ci chiedavamo: "MA QUANDO CAZZO FINISCE?!?!?!?" :D ...
Al di là di questa manifestazone volgare, MASSIMO rispetto agli organizzatori (che conosco!), che ogni anno donano TUTTO il ricavato per la ricerca contro la leucemia. ;)
La festa della Birra di Reggiolo continua fino a Domenica, se qualcuno di voi ha intenzione di venire, mi faccia un fischio. ;)
Di solito queste feste paesane (diciamocelo sono feste paesane anche se tirano un sacco di gente dei dintorni. Forse l'unico evento è appunto il Ruttosound che ha chiamato gente anche da molto lontano e addirittura da regioni del sud, e qualche concerto a Casoni) devolvono tutto in beneficienza. Anche Casoni fa concerti gratis e una percentuale degli incassi (non ricordo i termini) la devolve in beneficienza.
C'è anche da dire che essendo quasi tutti quelli che ci lavorano dei volontari, non possono di fatto organizzare per fare degli utili. Anche al mio paese fanno un sagra e il ricavato, tolte le spese della festa viene dato tutto in opere di beneficienza.
NigthStalker_86
17-06-2005, 13:35
Si,hai perfettamente ragione...Anche Casoni era partito come beneficienza ma gira voce che gli organizzatori si intascano parecchio da quando la festa è diventata "famosa" :rolleyes: ...Classico stile italiano... :rolleyes:
Considera che quelle voci lì girano sempre e cmq :)
Anche al mio paese che farà si e no 100 milioni in 7 giorni girava voce che il presidente si intascava tutto.
-Crissina-
17-06-2005, 13:45
ohhhhhhh...ma che iniziativa carina :flower:
:asd:
giovane acero
17-06-2005, 13:54
Se il ricavato va dove deve andare è un'iniziativa più che lodevole...
-Crissina-
17-06-2005, 13:57
Se il ricavato va dove deve andare è un'iniziativa più che lodevole...
x carità...questo senza dubbio...
Essendo di Reggiolo come potevo non esserci?!?! :D
Trooooopppppoo figo quel rutto! Metre lo ascoltavamo ci chiedavamo: "MA QUANDO CAZZO FINISCE?!?!?!?" :D ...
Al di là di questa manifestazone volgare, MASSIMO rispetto agli organizzatori (che conosco!), che ogni anno donano TUTTO il ricavato per la ricerca contro la leucemia. ;)
La festa della Birra di Reggiolo continua fino a Domenica, se qualcuno di voi ha intenzione di venire, mi faccia un fischio. ;)
Reggiolo? uhuh la mia bella è della mega metropoli della zona: Moglia :)
Belle zone veramente, ci verrei a vivere!
e pensare che il ragazzo della sorella della mia bella mi aveva pure invitato ad andar a vedere il ruttosound con lui, cosa mi son perso :cry:
Moglia è vicinissima a Reggiolo :)
Sono zone carine (per me che ci vivo forse belle belle no, alla lunga stancano, ma peggio vivrei in una grande metropoli), se poi ti piace mangiare... ci staresti a nozze :)
Moglia è vicinissima a Reggiolo :)
Sono zone carine (per me che ci vivo forse belle belle no, alla lunga stancano, ma peggio vivrei in una grande metropoli), se poi ti piace mangiare... ci staresti a nozze :)
io ne ho piene le palle delle metropoli.. Milano fà veramente schifo in confronto a Firenze, Bologna, Roma, Torino..etc...(fra le metropoli italiane); dopo aver vissuto 6 anni e mezzo a Parigi me ne tornerei ben volentieri in Francia!
vicinissima? è attaccata praticamente Moglia--Villanova--rotontaXentrareInAutostrada--Reggiolo :)
L'unica rogna è che per andare a un Cinema come si deve o un centro commerciale o vai a Carpi o a Mantova dritto dritto :muro:
il ruttosound...che evento! ma di video se ne trovano? nn ho ancora spulciato il sito ufficiale ma qualche anno fà c'era qualche video di super rutti :oink:
juninho85
17-06-2005, 14:38
per caso esiste la gara analoga per le bombe nucleari?:D
C'è qualche video delle passate edizioni. Ho visto che se vai nella album fotografico ci sono anche dei video.
Vero per il cinema, Carpi o Rubiera (ma da lì forse conviene davvero Mantova).
NigthStalker_86
17-06-2005, 15:17
Reggiolo? uhuh la mia bella è della mega metropoli della zona: Moglia :)
Belle zone veramente, ci verrei a vivere!
e pensare che il ragazzo della sorella della mia bella mi aveva pure invitato ad andar a vedere il ruttosound con lui, cosa mi son perso :cry:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cosa ti sei perso!!!! :D
Il prossimo anno devi esserci assolutamente! Così ci becchiamo tutti quanti a bere una birra insieme! Moglia?!? Ci sono stato ieri e ci passerò anche oggi verso le 19.. Bhè scusa,tu di dove sei?Nome della tipa? Forse la conosco...:asd:
io ne ho piene le palle delle metropoli.. Milano fà veramente schifo in confronto a Firenze, Bologna, Roma, Torino..etc...(fra le metropoli italiane); dopo aver vissuto 6 anni e mezzo a Parigi me ne tornerei ben volentieri in Francia!
vicinissima? è attaccata praticamente Moglia--Villanova--rotontaXentrareInAutostrada--Reggiolo
L'unica rogna è che per andare a un Cinema come si deve o un centro commerciale o vai a Carpi o a Mantova dritto dritto
Io detesto le città per la loro caoticità,quindi posso darti ragione,anche se la bassa ha i suoi contro...Come per esempio deve sempre spostarti se vuoi fare anche la cosa più banale. ;)
Però la tranquillità del paese di "campagna" non ha prezzo... :cool:
NigthStalker_86
17-06-2005, 15:19
I video li dovresti trovare sul sito se non ricordo male... :mbe:
per caso esiste la gara analoga per le bombe nucleari? :D
No, ma fino a qualche anno fà c'era quella di sputo! :D :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.