View Full Version : Napoli - Asus v9999 6800 gt AGP
Vendo asus v9999 6800 gt agp, comprata novembre 2004 con regolare fattura vendo per passaggio a PCI-E
chiedo 240 euro compreso spese se volete anche lo zalman dovete aggiungere 25 euro
pagamento postepay
spedizione come volete voi
precedenza consegna a mano
quanta RAM?
io ti offro 200 euro ss comprese...
senò, UP x te...
mi dispiace... ma a quella cifra non ci arrivo proprio... :mc:
sarà x la prox...
proprio a nessuno piace questa scheda???guardate che è un'ottima scheda 400/800 va che è una bomba
...veramente a me piace tantissimo... :ciapet:
lo so , peccato che il prezzo che ha offerto non piaccia a me!!!! :D
up e prezzo abbassato a 250 comprese spese
In coda per 200 euro, forse ritiro a mano.
Quanta RAM ha?
Di V9999 l'Asus ne ha fatte molte, quale è la tua di preciso?
Ciao.
il minimo a cui posso arrivare sono 250 euro comprese spese, non è una 6800 normale, questa nuova costa 310 euro, è la V9999 GT quindi una NVIDIA 6800GT a 128 MB ok??fatemi sapere
questa nuova costa 310 euro
purtroppo si trova anche a meno
(le 6800GT si son svalutate in questi ultimi 2 mesi.. :muro: )
byez!
mauveron
20-06-2005, 12:06
potrei offrirti al massimo 220€ spedizione compresa... fammi sapere
Vendo asus v9999 6800 gt agp, comprata novembre 2004 con regolare fattura vendo per passaggio a PCI-E
chiedo 250 euro compreso spese se volete anche lo zalman dovete aggiungere 25 euro
pagamento postepay
240 spese incluse ultimo prezzo
240 spese incluse ultimo prezzo
E per ritiro a mano?
puoi farmi fattura?
ti posso dare la fattura che ho io che vale come garanzia ma non posso rilasciare una nuova fattura fammi sapere
ti posso dare la fattura che ho io che vale come garanzia ma non posso rilasciare una nuova fattura fammi sapere
lascio, buona vendita :)
Barone86
29-06-2005, 18:19
Sarei interessato
ma nei 240 spese comprese cè anche lo zalman?
com è lo stato della scheda?
ci penso
no lo zalman non è compreso se vuoi te lo posso dare per 260 comprese spese e zalman, la scheda è tenuta benissimo, in garanzia per un'altro anno e mezzo quasi ed è perfetta mai avuto problemi fammi sapere
Barone86
29-06-2005, 21:25
no lascio perdere
potrei arrivare a 250 comprese spese e zalman se ti interessa fammi sapere ultimo prezzo
Barone86
29-06-2005, 21:42
potrei essere ancora interessato, se mi posti qualche immagine sarei magari + invogliato
ma lo zalman è già montato?
la scheda ha scatola e tutti accessori?
la scheda ha la scatola bella grande con tutti gli accessori, lo zalman è gia montato ma nella scatola metterei anche il dissi originale, le foto stasera non le posso fare domani le posto ok?? ciao
chiedo 240 euro compreso spese se volete anche lo zalman dovete aggiungere 25 euro
pagamento postepay
se vuoi possiamo concludere subito! MI METTO INCODA PURChè sia completamente funzionante
la scheda è completamente funzionante in ogni sua parte e completa di tutto e non mi ha mai dato problemi poi con lo zalman va che è una meraviglia!!!
ah lo zalman lo vuoi o no???se lo vuoi sono 25 euro in + ok??
la scheda è completamente funzionante in ogni sua parte e completa di tutto e non mi ha mai dato problemi poi con lo zalman va che è una meraviglia!!!
ah lo zalman lo vuoi o no???se lo vuoi sono 25 euro in + ok??
no senza zalman! 256 mb giusto? non fa artefatti?
128 mb e non fa artefatti
sarà venduta.. in caso coda con nuovo prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.