PDA

View Full Version : mi serve una stampate a largo uso

bellavista
17-06-2005, 12:47
salve a tutti, mi occorre una stampate per l'ufficio, serve per stampare grandi quantità di report aziendali... tante pagine.

mi serve qualcosa che stampi bene e veloce, che abbia le ricariche ad un costo molto contenuto (o che stampi molto a lungo) oppure che abbia cartucce facilmente ricaricabili

seconda domanda: ora ho una hp, ho portato le cartucce a "rigenerare" e mi hanno chiesto 20 euro per una ricarica di nero, dicendo che nuova costava 27 :rolleyes:

il tipo mi ha detto che "si ma la carichiamo con doppio inchiotro" quindi dura il doppio :mbe: vorrei sapere se questa cosa è una cazzata o sia possibile?

ma è possibile che una ricarica costi 20 euro?

pinok
17-06-2005, 13:24
Per la stampante, devi dire se la vuoi a colori o bianco e nero.
Per la ricarica del nero, mi sa che ti fregano.
Se un serbatoio ha 2 litri di capacità, per fare un es., 2 litri ci stanno, mica 4 ;)

E' ovvio che chi le ricarica ci fa il suo guadagno e si fa pagare anche il tempo che ci impiega (probabilmente poco), ma mi pare che chi le ricarica onestamente prenda sui 12 euro.

Tieni presente che in genere il nero per HP (deskjet 840C come riferimento) costa sui 15 euro per 3 pompette (=3 ricariche) da 40 ml.

bellavista
17-06-2005, 13:41
Per la stampante, devi dire se la vuoi a colori o bianco e nero.

La stampa e fatta principalmente in bianco e nero.