PDA

View Full Version : Aiuto!!

Edo15
17-06-2005, 12:29
Ciao a tutti ragazzi! ho spostato la conversazione qui perchè ormai il problema dell'alimentatore da 300w era risolto...non è possibile...l'altro ieri dopo aver preso l'alimentatore nuovo mi sono trovato tra le mani un pc che andava benissimo, qualsiasi problema risolto!! ma poi ieri mattina dopo qualche ora di gioco (stavo saltando qua è la per le isole di far cry....cavoli che grafica!) sono comparsi impressionanti artefatti, poi si è riavviato il pc, dopodichè è ripartito senza che potessi capire niente dagli artefatti presenti sullo schermo una volta arrivati al desktop, dopo di che puf..nessun segnale in ingresso nel monitor!!!
Sono andato dove ho comprato l'alimentatore e hanno detto che è saltata la ram della scheda video a causa della signora sfiga (che io conosco molto bene in queste cose !!!) e quelli da cui ho comprato la scheda hanno di spedigliela su che provvedono a cambiarmela...però chissà quanto ci metteranno e io nel frattempo devo stare con la vecchia decrepita di 6 anni Geforce 2 GTS con tanto di ventola mezza rotta(con tanto di artefatti saltuari sullo schermo)...secondo voi è stata solo sfiga!?!?! il mio sistema non è overclokkato, le temperature degli hard disk variano dai 38° ai 42°, quelle della scheda finora erano andate dai 40° ai 50°, processore a 40° e temperatura dell'aria all'interno del case a 25°...mi sembrano temperature ottimali!!! :help: