PDA

View Full Version : GTASANT'ANDREAS!!!!

viulenzapura
17-06-2005, 11:58
Un saluto caloroso a tutti.Sono appena entrato ed ho sbirciato un po'.Vado subito al mio problema,speranzoso di qualche suggerimento.Ho comprato gta sant'andreas,e poiche' mi e' costato ben 50,00E con la spedizione,ho pensato bene di farmi una copia per conservarmi l'originale.Ho fatto una copia ma....mi richiede sempre il cd originale,ossia con la copia dice che non trova il cd giusto.Che faccio? gioco con l'originale rischiando,come e' gia' successo con altri giochi,di raschiaarlo e comprarlo di nuovo?Aiutatemi gente.......

Danno
17-06-2005, 12:09
Non si possono chiedere ste cose...

MarkManson
17-06-2005, 12:12
Un saluto caloroso a tutti.Sono appena entrato ed ho sbirciato un po'.Vado subito al mio problema,speranzoso di qualche suggerimento.Ho comprato gta sant'andreas,e poiche' mi e' costato ben 50,00E con la spedizione,ho pensato bene di farmi una copia per conservarmi l'originale.Ho fatto una copia ma....mi richiede sempre il cd originale,ossia con la copia dice che non trova il cd giusto.Che faccio? gioco con l'originale rischiando,come e' gia' successo con altri giochi,di raschiaarlo e comprarlo di nuovo?Aiutatemi gente.......

Ahahaahahaah...Uno ke copia il cd di gta sa vuoi che non sappia dove trovare quello ke cerki?Ma dai............. :rolleyes: :mad:

david-1
17-06-2005, 12:53
Purtroppo il regolamento è chiaro.
Qui non si parla di crack, warez et similae.
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Grem
17-06-2005, 13:42
gioco con l'originale rischiando,come e' gia' successo con altri giochi,di raschiaarlo e comprarlo di nuovo?

Ma che hai il lettore cd con i denti?
A me sta storia dei cd/dvd graffiati e rovinati non m'ha mai convinto... ma che, li fanno con le lamette incorporate adesso? :wtf:

pistolino
17-06-2005, 13:45
Ma che hai il lettore cd con i denti?
A me sta storia dei cd/dvd graffiati e rovinati non m'ha mai convinto... ma che, li fanno con le lamette incorporate adesso? :wtf:

effettivamente sta cosa succede anche a me. Io tratto sempre i dischi con la massima cura prendendoli per i bordi ma quando li tiro fuori sono sempre graffiati.Per fortuna continuano a funzionare! Ma perchè si graffiano?

Layenn
17-06-2005, 13:47

sei riuscito a fare una copia e non riesci ad eliminare il problema della richiesta del cd originale? :confused: :mbe: qualcosa non quadra :asd: :asd:

p.s. L'hai pagato 50 euro? dove l'hai preso per avere più di 10 euro di spedizione? :confused: :asd: :asd: :asd:

Grem
17-06-2005, 13:57
effettivamente sta cosa succede anche a me. Io tratto sempre i dischi con la massima cura prendendoli per i bordi ma quando li tiro fuori sono sempre graffiati.Per fortuna continuano a funzionare! Ma perchè si graffiano?

Boh... io è da una vita che metto e tolgo cd, li trovo graffiati, bollenti ed incazzati neri, ma mi funzionano sempre come se fosse la prima volta che li metto. :boh:

caiuz
17-06-2005, 14:09
sei riuscito a fare una copia e non riesci ad eliminare il problema della richiesta del cd originale? :confused: :mbe: qualcosa non quadra :asd: :asd:

p.s. L'hai pagato 50 euro? dove l'hai preso per avere più di 10 euro di spedizione? :confused: :asd: :asd: :asd:
ahah è vero io l'ho pagato 36,90 e credo in italia il prezzo < 40 euro :asd: :asd:

Dylan il drago
17-06-2005, 15:08
io purtroppo ho avuto problemi simili... ma la colpa era del lettore dvd che leggeva male ..( mi ha distrutto morrowind e neverwinter nights che rabbia :mad: ) quindi ti consiglio di cambiare lettore così non rischi più nulla :)

cmq prova a cercare in altri posti... qualcuno ti aiuterà penso :sofico:

BountyKiller
17-06-2005, 15:19
Ma perchè si graffiano?
perchè la maggior parte dei cdrom e dvdrom, quando premi il tasto eject depositano il disco sul cassettino mentre ancora ruota, invece di aspettare che il motore si fermi e che si sia esaurito il transitorio dovuto all'inerzia (piccola, ma non nulla) del disco... :O

goldorak
17-06-2005, 16:13
perchè la maggior parte dei cdrom e dvdrom, quando premi il tasto eject depositano il disco sul cassettino mentre ancora ruota, invece di aspettare che il motore si fermi e che si sia esaurito il transitorio dovuto all'inerzia (piccola, ma non nulla) del disco... :O

Ma che diavolo di ingegneri del c@@zo hanno progettato un sistema simile ? :rolleyes:

viulenzapura
17-06-2005, 16:21
ok,ok.Ma e' propio vero il disco originale 5 inserimenti ed e' gia' una monnezza.Il mio lettore e' un'lg.

L'ho pagato 39,50+ 10,20 di spedizione.www.dvd.it

Non voglio craccarlo voglio averne una copia mia. :mc:

goldorak
17-06-2005, 16:52
ok,ok.Ma e' propio vero il disco originale 5 inserimenti ed e' gia' una monnezza.Il mio lettore e' un'lg.

La prossima volta se vuoi risparmiare compra da www.play.com.

Layenn
17-06-2005, 16:59

:eek: :eek: :eek: :eek: oddio! non per farmi gli affarozzi tuoi ma un mediaworld non c'e' dalle tue parti?
10 euro di spedizione per un package dvd che non pesa nemmeno 300grammi? queste sono cose da denuncia :asd:

Psiche
17-06-2005, 17:19
Mi spiace ma se copiandolo non funziona perchè ti cerca il disco originale ci fermiamo quì: la soluzione è una sola ma sconfinare nei crack è vietato dal regolamento.

Spero tu capisca, ad ogni modo chiudo.

;)