marwi
17-06-2005, 11:37
Ciao a tutti..
a voi risulta questo?
in poche parole ho un contratto wallsale, quindi su linea telecom, e uso l'adsl per giocare, il ping e la linea sono indecenti dal primo giorno che l'ho fatta installare. Ho chiamato il numero di assistenza già da subito e mi rispondevano in poco tempo dicendomi che potevano essere problemi iniziali di assestamento e che cmq se questi non fossero loro avrebbero potuto fare ben poco perchè non forniscono assistenza su questo tipo di contratti..
io ho lasciato trascorrere del tempo e la linea risulta andare sempre peggio. Ho iniziato quindi a scrivere e-mail a ruota dove alle prime non ricevevo risposta. Quando poi pesavo sul fatto che le mie e-mail venissero scartate iniziai a ricevere risposte corte e piene di incertezze.
Iniziai subito con l'esporre i problemi ma loro dopo circa 5 e-mail consecutive mi rispondono dicendomi che avevano inoltrato la richiesta al loro ufficio tecnico..
dopo diversi giorni ricevetti un'altra e-mail nella quale mi dissero che avevano riscontrato che la linea aveva dei problemi e avrebbero (nuovamente) inviato tutto all'ufficio tecnico...
dopo altri 10 giorni e la linea che andava sempre peggio ho riproposto il problema e mi hanno risposto dicendomi di contattare il numero verde.. 800xxxxx , invio subito un'altra e-mail, questa volta con toni duri e minacce di disdetta e provo contemporaneamente a chiamare questo numero..
beh non ho più ricevuto nessuna e-mail di risposta e ogni volta che provo a chiamarli dopo pochi secondi la chiamata viene deviata e una voce mi dice che al momento i centralini sono pieni e di provare a richiamare più tardi.. e riattacca.
Ormai ho provato più di 10 volte in diversi orari in diversi giorni.. ma il risultato è sempre lo stesso. Ho inviato anche una e-mail di protesta molto dura con la conferma che avrei disdetto il contratto anche se sono vincolato dai 12 mesi (non mi importa sono disposto a pagare la penale) e che avrei raccontato tutta la mia vicenda in tutti i forum e siti riguardanti tale settore!
Beh.. niente da fare al telefono non mi rispondono e ancora nessuna e-mail di risposta...
Allora secondo voi? scartano i numeri indesiderati?
grazie per la pazienza e le probabili risposte! :)
a voi risulta questo?
in poche parole ho un contratto wallsale, quindi su linea telecom, e uso l'adsl per giocare, il ping e la linea sono indecenti dal primo giorno che l'ho fatta installare. Ho chiamato il numero di assistenza già da subito e mi rispondevano in poco tempo dicendomi che potevano essere problemi iniziali di assestamento e che cmq se questi non fossero loro avrebbero potuto fare ben poco perchè non forniscono assistenza su questo tipo di contratti..
io ho lasciato trascorrere del tempo e la linea risulta andare sempre peggio. Ho iniziato quindi a scrivere e-mail a ruota dove alle prime non ricevevo risposta. Quando poi pesavo sul fatto che le mie e-mail venissero scartate iniziai a ricevere risposte corte e piene di incertezze.
Iniziai subito con l'esporre i problemi ma loro dopo circa 5 e-mail consecutive mi rispondono dicendomi che avevano inoltrato la richiesta al loro ufficio tecnico..
dopo diversi giorni ricevetti un'altra e-mail nella quale mi dissero che avevano riscontrato che la linea aveva dei problemi e avrebbero (nuovamente) inviato tutto all'ufficio tecnico...
dopo altri 10 giorni e la linea che andava sempre peggio ho riproposto il problema e mi hanno risposto dicendomi di contattare il numero verde.. 800xxxxx , invio subito un'altra e-mail, questa volta con toni duri e minacce di disdetta e provo contemporaneamente a chiamare questo numero..
beh non ho più ricevuto nessuna e-mail di risposta e ogni volta che provo a chiamarli dopo pochi secondi la chiamata viene deviata e una voce mi dice che al momento i centralini sono pieni e di provare a richiamare più tardi.. e riattacca.
Ormai ho provato più di 10 volte in diversi orari in diversi giorni.. ma il risultato è sempre lo stesso. Ho inviato anche una e-mail di protesta molto dura con la conferma che avrei disdetto il contratto anche se sono vincolato dai 12 mesi (non mi importa sono disposto a pagare la penale) e che avrei raccontato tutta la mia vicenda in tutti i forum e siti riguardanti tale settore!
Beh.. niente da fare al telefono non mi rispondono e ancora nessuna e-mail di risposta...
Allora secondo voi? scartano i numeri indesiderati?
grazie per la pazienza e le probabili risposte! :)