PDA

View Full Version : [ROMA] Notebook Dell Latitude D505 praticamente nuovo

Ricc
17-06-2005, 11:36
Vendo notebook Dell Latitude D 505

rispetto allo standard la configurazione è quella più costosa.

Processore Intel centrino 1600 - 2mb cache

512 mb di ram DDR 333 (2 banchi da 256)

Hard disk 60 gb

lettore e masterizzatore DVD, masterizza i DVD +R

Monitor XGA 15 pollici

Floppy disk intercambiabile col masterizzatore

Scheda video integrata

modem 56k - scheda di rete 10/100 - 2 uscite usb - porta seriale - porta parallela - porta firewire - uscita VGA - uscita s-video - batteria la litio

Windows xp con licenza

Questo notebook è nuovo, è stato solo acceso per verificarne la configurazione nel bios e rimesso nella scatola, windows XP non è stato mai installato pertanto chi lo acquisterà sarà il primo a usarlo.

Ovviamente è completo di imballo originale, manuale e caricabatterie, il tutto nuovo

Lo ho scambiato con altro materiale però non mi serve pertanto lo rivendo per realizzare un po di soldi, quando lo ho preso era sigillato, lo ho solo aperto per controllare le caratteristiche.

Prezzo 680 euro spedizione inclusa

Ricc
19-06-2005, 22:07
up per il portatile, prezzo 650 euro spedizione inclusa

firo
08-07-2005, 10:36
E' ancora disponibile?
Garanzia DeLL?
Spedizione?
Fammi sapere

firo :)

Ricc
12-08-2005, 22:26
il portatile è disponibile, la garanzia c'è in quanto è nuovo, comprato da 3-4 mesi e mai usato, win xp è da installare per la prima volta

Spedizione compresa nel prezzo

posso scendere a 650 spedizione inclusa

lucaoli
13-08-2005, 15:44
Forse potrei essere interessato, intanto mi metto in coda... :)
Potresti inviarmi qualche foto del portatile ?

Qualche domanda:

- "lettore e masterizzatore DVD, masterizza i DVD +R" : vuol dire che i -r non li masterizza? MA li legge, spero?

- "2 uscite usb" : sono usb 2.0?

Grazie

Ricc
14-08-2005, 15:45
La foto non posso mandarla ora perchè io mi trovo a casa mia e il portatile si trova a casa di mio fratello dentro l'armadio imballato nella sua scatola, comunque per nuovo intendo veramente nuovo, ha ancora la carta protettiva della DELL che mettono per protezione contro i graffi, non è mai stato usato, è praticamente immacolato.

Masterizza i DVD +R ma legge +e - R oltre ai cd

Le usb sono 2.0, ormai 1.1 non esistono più

considera che 3 mesi fa è stato pagato circa 1500 euro però non è mai stato usato e lo sto veramente regalando considerando che non è mai stato installato e ovviamente è completo di tutto.

Rispetto alla versione base che costava 989 euro questo è stato ordinato con molte migliorie.

Centrino 1600, 2 mb di cache
monitor 15 pollici
hard disk da 60 gb
512 mb di ram
masterizzatore dvd
lettore floppy su porta multibay, si sostituisce al masterizzatore quando serve

questi sono tutti i pezzi che sono stati ordinati per avere un pc all'avanguardia, ovviamente è arrivato dalla DELL già con questa configurazione

pfaff
14-08-2005, 16:00
In coda. :)

ciao :)

lucaoli
14-08-2005, 18:41
Ho chiesto qualche foto non tanto per valutare le condizioni del portatile, quanto per vedere come è esteticamente e come sono disposti i vari ingressi. :)

skullboy
14-08-2005, 21:29
coda

Ricc
14-08-2005, 23:33
spero di riuscire a farle prima delle ferie perchè come ho detto il portatile si trova a casa di mio fratello, devo vedere se lui può farle e mandarmele così le pubblico

Ricc
15-08-2005, 00:21
Intanto potete vedere come è fatto a questo indirizzo (http://xoomer.virgilio.it/ricc/dell/dell505.htm)

le ho prese dal sito dell

skullboy
15-08-2005, 12:44
lascio ne ho trovato un'altro

magalini
15-08-2005, 13:56
coda
quando tocca a me contattami fammi sapere
urgente

ciao

FedMod87
24-08-2005, 18:21
scambi con fisso piu conguaglio?

mifra69
24-08-2005, 19:28
interessato a scambio con masterizzatore esterno cd-dvd nuovo imballato + conguaglio? scambio a mano a roma?

NuT
24-08-2005, 21:58
coda

fernando59
25-08-2005, 07:56
il portatile è disponibile, la garanzia c'è in quanto è nuovo, comprato da 3-4 mesi e mai usato, win xp è da installare per la prima volta

Spedizione compresa nel prezzo

posso scendere a 650 spedizione inclusa

CODA al tuo prezzo.

Eventualmente scambi con la CANON 10D in firma ?
Ciao

Wizards
25-08-2005, 08:27
ci sono anche io se interessa

Blitz
25-08-2005, 11:06
ciao,
interessato consegna a mano, foto?

Edit: ritirato :)

Krashnoizedj
25-08-2005, 20:43
Perchè non lo scambi con un bel Flybook...sai che regalo gli alla tua lady!!
E' stato acquistato a marzo 2005 con scontrino e garanzia....senza un minimo graffio....pari al nuovo!!
www.flybook.biz
mimmo.esposito99@tin.it

Ricc
28-08-2005, 15:17
Ragazzi, non mi interessano permute, è un mese che sta in vendita, molti sono in coda però nessuno di fa avanti seriamente pertanto chi è seriamente interessato mi può contattare in privato e ci accordiamo per la consegna a mano o per la spedizione.

Darkman67
03-09-2005, 18:58
Interessato x 1 amico.......Offro 500€ consegna a mano su ROMA !!

A risentirci.......

SMILE !!
:D

pfaff
03-09-2005, 20:18
Ehmm...credo sia già stato venduto. :(
In caso contrario anche io sono ancora interessato. :)

fernando59
17-09-2005, 16:42
Ehmm...credo sia già stato venduto. :(
In caso contrario anche io sono ancora interessato. :)

Io francamente non so se sia stato venduto ed a chi sia stato venduto
Segnalo però che, dopo aver dimostrato il mio interesse sono stato contattato in privato dal venditore il quale si lamentava del fatto che molti utenti si dimostravano interessati e nessuno concludeva e mi invitava a concludere. Ho confermato l'interesse ed ho fatto alcune domande. Dopo aver ricevute vaghe risposte ho sollecitato il venditore a rispondere ed a concludere. Malgrado almeno 3 messaggi tra il 6 settembre e il 13 (all'incirca)
non ho mai avuto risposto. Il venditore, dalle ricevute, risulta che abbia letto i messaggi. A voi la conclusione. Io sono alquanto deluso anche perchè il computer serviva a mia sorella e mi ero impegnato a consegnarlo entro breve.
Fernando. :confused:

mifra69
18-09-2005, 15:16
Io francamente non so se sia stato venduto ed a chi sia stato venduto
Segnalo però che, dopo aver dimostrato il mio interesse sono stato contattato in privato dal venditore il quale si lamentava del fatto che molti utenti si dimostravano interessati e nessuno concludeva e mi invitava a concludere. Ho confermato l'interesse ed ho fatto alcune domande. Dopo aver ricevute vaghe risposte ho sollecitato il venditore a rispondere ed a concludere. Malgrado almeno 3 messaggi tra il 6 settembre e il 13 (all'incirca)
non ho mai avuto risposto. Il venditore, dalle ricevute, risulta che abbia letto i messaggi. A voi la conclusione. Io sono alquanto deluso anche perchè il computer serviva a mia sorella e mi ero impegnato a consegnarlo entro breve.
Fernando. :confused:

A dire il vero avevo dato la mia disponibilità a concludere i primi di settembre dopo aver ricevuto info precise su garanzia e specifiche del nb! si era impegnato anche con me a darmi tutte le info che avevo richiesto..!!sono 2 settimane che aspetto news da lui....ho anche il suo cell.!!
che fare???

NuT
18-09-2005, 16:51
A dire il vero avevo dato la mia disponibilità a concludere i primi di settembre dopo aver ricevuto info precise su garanzia e specifiche del nb! si era impegnato anche con me a darmi tutte le info che avevo richiesto..!!sono 2 settimane che aspetto news da lui....ho anche il suo cell.!!
che fare???

lasciare stare :rolleyes:

fernando59
18-09-2005, 19:50
che fare???

Se le cose stanno così non fai che confermare il comportamento poco corretto o quantomeno poco chiaro di questo utente.
Pensavo avesse avuto problemi ma visto che ha portato avanti la stessa trattativa anche con te e perdipiù nello stesso periodo direi che qualcosa non va di sicuro. :confused:
Alla larga. :mad:

Ricc
10-10-2005, 23:40
Mi scuso con tutti per la mia latitanza ma ho avuto molti problemi in questo periodo e il portatile è passato in secondo piano.

Immagino che gli interessato avranno già provveduto all'acquisto.

Comunque il portatile è sempre in vendita sempre nuovissimo.

Non è stato ancora installato windows per la prima volta

marinopaia
13-10-2005, 07:43
se ti interessa ho da scambiare un Flybook Dialogue con accessori, fammi sapere, grazie

recidivo
13-10-2005, 08:11
Mi scuso con tutti per la mia latitanza ma ho avuto molti problemi in questo periodo e il portatile è passato in secondo piano.

ciao, interessato...hai scontrino con con garanzia, sai dirmi la data d' acquisto?
grazie.

pfaff
13-10-2005, 10:06

Nel mio caso si. :)
Buona vendita.

Ricc
13-10-2005, 10:56
I delll hanno garanzia dalla data di acquisto perchè sono registrati in ditta.

Il pc era stato acquistato con fattura a marzo 2005 pertanto ha garanzia fino a marzo 2006 riconosciuta dalla Dell in quanto il pc è stato acquistato regolarmente da loro.

In questo tempo è stato sempre nella scatola, non è mai stato usato

marinopaia
13-10-2005, 11:13
ma uno scambio ti interessa?

Ricc
13-10-2005, 22:13
No, scambi non mi interessano, ho già un altro portatile che mi è stato dato e questo non mi serve più, anzi non mi è mai servito

recidivo
14-10-2005, 07:11
lascio grazie delle info cmq...

Ricc
14-10-2005, 22:02
Ragazzi, vi ringrazio per le vostre offerte però sono troppo basse, a meno di 600 non lo do via

fernando59
20-10-2005, 17:18

Potevi anche contattare in PVT chi si era aggiudicato il computer (cioè il sottoscritto) prima di rimetterlo in vendita non trovi ? :mbe:

Ricc
20-10-2005, 18:07
Potevi anche contattare in PVT chi si era aggiudicato il computer (cioè il sottoscritto) prima di rimetterlo in vendita non trovi ? :mbe:

visto che il messaggio che citi è di molto tempo fa, se eri ancora interessato potevi tranquillamente contattarmi durante questo periodo senza fare queste scenate, non avendo più avuto notizie lo ho rimesso in vendita oggi.

fernando59
20-10-2005, 18:25
visto che il messaggio che citi è di molto tempo fa, se eri ancora interessato potevi tranquillamente contattarmi durante questo periodo senza fare queste scenate, non avendo più avuto notizie lo ho rimesso in vendita oggi.

Innanzitutti non serve che urli.
Io non ho fatto scenate. Forse le stai facendo tu con questo messaggio.

Se ben ricordi io ti avevo confermato l'acquisto in data 6/9

(Vedi Messaggio inviato)
"Da : fernando59
A : Ricc
Data : 2005-09-06 13:27
Titolo : R: notebook Dell
--------------------------------------------------------------------------------
ciao win xp è professional, per la rete wireless ho visto nel bios che c'è però non so dirti perchè non ho installato XP, della limatina al prezzo non se ne parla...........[/QUOTE]

Allora possiamo concludere. Fammi sapere come possiamo fare per pagamento e spedizione.
Ciao

Fernando"

e tu non mi hai risposto.

Ti ho scritto nuovamente chiedendo spiegazioni ma tu ancora non hai risposto.

Ho anche postato nuovamente sul forum, come puoi agevolmente leggere, ma non ti sei più fatto sentire.

Non capisco quando avrei dovuto contattarti visto che non hai più risposto da nessuna parte. Non mi sembrava proprio il caso di insistere.

Se hai avuto problemi mi dispiace ma quello che contesto è il fatto che hai rimesso in vendita l'oggetto senza ricontattare chi ti aveva confermato l'acquisto.

Mi sembra quindi che non sia tu quello che deve arrabbiarsi. :confused:

mifra69
20-10-2005, 18:38
anche io avevo confermato il mio interesse x il nb nei primi di settembre e a concludere quanto prima con scambio a mano su roma...!!!
ho inviato diversi pvt e sms a ricc ..erano letti però rimanevavavano senza risposta.....!!!
ho preferito lasciare stare....!!!
se pensavi di concludere xchè non ci hai contattato???
:)