View Full Version : Dimensione simcard
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, devo aggiornare la mia sim marchiata tim, è molto vecchia e ho paura che da un momento all'altro mi abbandoni, facendomi perdere molte cose! L'ultima versione che fa la tim è la 128k vero??
Sapete dirmi se ha intenzione in tempi brevi di fare una migliore? Almeno se devo aggiornare... aggiorno con la migliore disponibile!
Grazie i anticipo! :)
andreasperelli
17-06-2005, 11:37
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, devo aggiornare la mia sim marchiata tim, è molto vecchia e ho paura che da un momento all'altro mi abbandoni, facendomi perdere molte cose! L'ultima versione che fa la tim è la 128k vero??
Sapete dirmi se ha intenzione in tempi brevi di fare una migliore? Almeno se devo aggiornare... aggiorno con la migliore disponibile!
Grazie i anticipo! :)
ma di che ti preoccupi...? tanto ormai la SIM serve a poco... sms e contatti vanno tutti sul cellulare e non è certo importante la memoria della SIM.
MiKeLezZ
17-06-2005, 13:53
Ciao! La più grossa per ora è 128KB.
All'estero ci sono alcune compagnie che già usano 256KB, la 128KB da noi è vecchia circa 6 mesi, prima di altrettanti non credo la vedremo!
Comunque fai conto che durano minimo 5 anni (io ho ancora la 32KB e funziona senza problemi).
ma di che ti preoccupi...? tanto ormai la SIM serve a poco... sms e contatti vanno tutti sul cellulare e non è certo importante la memoria della SIM.
per i contatti sono daccordo, ma per gli sms no, il mio cell non li salva (avevo letto da qualche parte che era la mia scheda tim a non farli salvare :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.