PDA

View Full Version : "Sapphire X800Pro TvOutDvi" vs "Sapphire X800Pro ViVo"

CuoReNeRo
17-06-2005, 11:19
Salve a tutti :)

Avrei bisogno di informazioni e delucidazioni sulle differenze tra le due schede, e soprattutto se è possibile fare la famosa conversione da pro a xt ANCHE per la versione TvOutDvi... e se conviene oppure conviene SOLO overclokkarla senza aggiornare il bios... e se il discorso di sbloccare le pipeline nascoste si può fare anche sulla TvDviOut o no...

Vi ringrazio anticipatamente ^^

alphacentaury79
17-06-2005, 18:37
Interessato anche io :p :D

Ryu Hoshi
18-06-2005, 13:01
Questa domanda è già stata fatta migliaia di volte..............

CuoReNeRo
18-06-2005, 17:37
Mi scuso innanzitutto... beh hai ragione... ma ho fatto una ricerca sul forum prima di aprire il topic... e ho avuto pochi risultati. Sono admin di due forum (7000 e 1000 utenti rispettivamente) e ho moderato diversi forum... non sono uno sprovveduto insomma :p

Mi sono letto pagine e pagine della modifica della ViVo in XT, ma non posso leggermi un INTERO thread di miliardi di pagine, per sapere una cosa.

Magari se invece di rispondere cosi' mi linkavi ad uno dei "migliaia" di post che citi... era meglio, no? :)

Attendo sempre che qualche anima gentile mi (ci, vedo che non sono il solo ad essere interessato) aiuti.

:help:

pirella
18-06-2005, 19:46
da quello che ho potuto leggere in giro, sulle VIVO al 100% si effettua la mod...
mentre sulla "normale" non vivo, si potrebbero sbloccare le pipe, ma bisogna effettuare una mod hardware... e cmq mi sembra di ave rletto che al 99%, dopo aver flashato il bios con 16 pipe, non si ritorna più indietro... insomma se le altre 4 pipe addormentate, non funzionano, non si riesce a riflashare il bios della pro...

non prendete questa informazione sicura al 100%, sentite altri pareri :)

pirella
18-06-2005, 19:49
ah, prova a postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=730424)
forse sanno qualcosa in più ;)

Ryu Hoshi
19-06-2005, 03:50
Mi scuso innanzitutto... beh hai ragione... ma ho fatto una ricerca sul forum prima di aprire il topic... e ho avuto pochi risultati. Sono admin di due forum (7000 e 1000 utenti rispettivamente) e ho moderato diversi forum... non sono uno sprovveduto insomma :p

Mi sono letto pagine e pagine della modifica della ViVo in XT, ma non posso leggermi un INTERO thread di miliardi di pagine, per sapere una cosa.

Magari se invece di rispondere cosi' mi linkavi ad uno dei "migliaia" di post che citi... era meglio, no? :)

Attendo sempre che qualche anima gentile mi (ci, vedo che non sono il solo ad essere interessato) aiuti.

:help:

La mod sulla pro non vivo non può essere fatta, esiste una guida che spiega come farla ma praticamente non ci è mai riuscito nessuno :( .

Se cerchi in giro troveri conferma di quello che ti ho detto.