View Full Version : matrox g400 e giochi nuovi
Ciao ragazzi,
Un mio amico un po' cocciuto che non vuole cambiare la sua nuovissima matrox g400 32MB si lamenta che non riesce a giocare all'ultimo Swat che è uscito perchè l'immagine è molto scura. Ho sentito parlare di programmi che risolvono questo problema, mi sapreste dire qualcosa in +?
I driver sono aggiornati... per quanto sia possibile :D
Grazie!
Ciao ragazzi,
Un mio amico un po' cocciuto che non vuole cambiare la sua nuovissima matrox g400 32MB si lamenta che non riesce a giocare all'ultimo Swat che è uscito perchè l'immagine è molto scura. Ho sentito parlare di programmi che risolvono questo problema, mi sapreste dire qualcosa in +?
I driver sono aggiornati... per quanto sia possibile :D
Grazie!
nuovissima? uno che vuole giocare all'ultimo swat farebbe bene a documentarsi un pò sulle schede grafiche :)
bYeZ!
era ironico... :D ce l'ha da quando è uscita sicuramente + di 6/7 anni!!!
Non mi dite di cambiare la sk. video perchè a quella soluzione ci arrivavo anch'io!!! :) ciao
era ironico... :D ce l'ha da quando è uscita sicuramente + di 6/7 anni!!!
Non mi dite di cambiare la sk. video perchè a quella soluzione ci arrivavo anch'io!!! :) ciao
eh e che vuoi fare con una scheda Dx6 e 32 MB di ram? o si tiene i giochi vecchi oppure si attacca..se i driver sono aggiornati e il gioco è patchato non c'è proprio nulla da fare.. a 40 euro si prende una scheda almeno 2 volte e mezzo più potente della G400
bYeZ!
Visto che non ci capiamo, cerco di spiegarmi meglio: mi hanno parlato dell'esistenza di programmi che hanno lo scopo di far "vedere" al gioco che si abbia installata una scheda dx compatiblie col gioco stesso anche se la scheda non lo è, ovviamente a video si perderanno gli effetti grafici che la scheda non supporta, ma il gioco gira (per modo di dire...io non giocherei mai con questi compromessi, piuttosto evito!). La mia domanda è: conoscete l'esistenza o il nome di un programma che fa queste cose? Può anche essere che non esista nulla di tutto ciò che ho scritto. Grazie per la pazienza!!!!!! :D
Visto che non ci capiamo, cerco di spiegarmi meglio: mi hanno parlato dell'esistenza di programmi che hanno lo scopo di far "vedere" al gioco che si abbia installata una scheda dx compatiblie col gioco stesso anche se la scheda non lo è, ovviamente a video si perderanno gli effetti grafici che la scheda non supporta, ma il gioco gira (per modo di dire...io non giocherei mai con questi compromessi, piuttosto evito!). La mia domanda è: conoscete l'esistenza o il nome di un programma che fa queste cose? Può anche essere che non esista nulla di tutto ciò che ho scritto. Grazie per la pazienza!!!!!! :D
ah ok, io ho sempre sconsigliato l'uso di tale programma, che è 3DAnalyzer ;)
bYeZ!
ah ok, io ho sempre sconsigliato l'uso di tale programma, che è 3DAnalyzer ;)
bYeZ!
Grazie ATI7500!!!!! Ti faccio sapere come andrà...
Grazie ATI7500!!!!! Ti faccio sapere come andrà...
:mbe: se un gioco utilizza ps e vs nn c'è niente da fare...ora nn mi ricordo swat 4 ma.....è impossibile ke riesca a giocarci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.