View Full Version : [Half life 2] aiuto con batterie!
Ciao a tutti sono arrivato al capitolo delle sabbie (il nome esatto ora non me lo ricordo), e sono arrivato in un punto in cui, da quanto ho capito, devo trovare le batterie per far aprire il cancello per proseguire sull'autostrada.
Una batteria gia stava li, un'altra l'ho trovata e ora me ne manca una ma non riesco a trovarla!
Ki mi sa aiutare???
Grazie
(appena posso vi metto uno screenshot del punto)
ciao, guardati in giro, una delle batterie mi pare che fosse in una delle auto distrutte fuori la capanna
ciao :)
La batteria mancante sta sotto un oggetto fuori dall'edificio... una vasca da bagno mi pare .
Trovata!
stava dentro il cofano della macchina blu.
Ora mi sto divertendo con le mie formiche leone!! :P!!
Bahamut Zero
17-06-2005, 12:47
pure io mi sono bloccato ad una parte e non riesco ad andare avanti :(
Sono nella base dei combine e devo disattivare i 3 generatori di energia x togliere l'alimentazione al sistema anti-intrusione o na cosa del genere...2 generatori li ho disattivati ma l'ultimo mi fa passare in una stanza piena di fasci laser che se ne tocco uno si chiudono le porte e vengo bombardato di proiettili dalle torrete che scendono dal soffitto! Ste torrette so pure invulnerabili...non si spaccano.....come passo sta stanza? :( :( :(
sezione sbagliata, come si sa ormai da un anno i thread aperti nelle sezioni scorrette verranno chiusi per ostacolare l'opera dei "furbi"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.