View Full Version : [CR] Vendo World of Warcraft, neverwinter e trackmania
Ciao a tutti, vendo world of warcraft, usato pochissimo, acquistato ai primi di maggio.
25€
Vendo inoltre neverwinter nights + espansione shadows of undrentide a 20€ e trackmania a 15€.
Un mio amico forse è interessato...
Il codice per giocarci online è già usato da te, giusto ?
Il codice per giocarci online è già usato da te, giusto ?
Bè sì, ma basta che ti dico il codice...
coda per WoW
Bè, io sono di soresina, hai presente? Non abitiamo molto lontano, magari si può fare una consegna a mano che è meglio...
(grandi i system ;) )
Bè, io sono di soresina, hai presente? Non abitiamo molto lontano, magari si può fare una consegna a mano che è meglio...
(grandi i system ;) )
se devo dirti la verità ... non ho nemmeno la vaga idea di dove possa trovarsi questo paese chiamato soresina :D , per arrivare a cremona non c'è problema invece :Prrr:
se devo dirti la verità ... non ho nemmeno la vaga idea di dove possa trovarsi questo paese chiamato soresina :D , per arrivare a cremona non c'è problema invece :Prrr:
Non è un paese, è una città, 8000 anime! :mad: :p
Tu come preferisci la consegna e il pagamento?
se è possibile a mano =) sennò spedire ovviamente :D
se è possibile a mano =) sennò spedire ovviamente :D
mmh...ci potremmo trovare a cremona...è che io sono minorenne e non ho la macchina...ma i treni li hanno inventati apposta. Hai pm.
dj.salvo
08-07-2005, 11:01
Come siamo messi per WoW?
io sarei interessato a trackmania.
Di questo gioco però so poco, quindi vorrei qualche info.
È completo di confezione, manuale e altro materiale a corredo? (oppure è un client che si scarica da internet, masterizzato su un princo :fagiano: ?)
non è per caso la versione "sunrise" che mi pare sia la più recente?
col seriale non avrei problemi? assicuri che sia vergine e sia perfettamente utilizzabile in multiplayer sui server ufficiali?
nel caso, potremmo fare al tuo prezzo (15 €) con s. p. a tuo carico?
youthgonewild
09-07-2005, 04:04
Di neverwinter è stato utilizzato il codice per giocare online?
Coda per WoW se è ancora disponibile:è la versione ita?
Spediresti?
dj.salvo
09-07-2005, 14:34
Come siamo messi per WoW?
mi sa che il vendor si è dileguato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.