View Full Version : [PRATO - SPEDIZIONE] cerco maxtor diamondmax9 difettoso
salve...
sto cercando il suddetto HD per recuperare la schedina elettronica e sostituirla al mio che si è fuso (vedendo se così riesco a salvare i dati!!)..
Per l'esattezza mi servirebbe un DIAMOND MAX 9 PLUS da 80GB con 2 MB di cache... ma penso possa andar bene anche se di dimensione diversa, purchè stesso modello.
Va bene anche con settori danneggiati, purche la schedina funzioni: insomma il bios lo deve vedere... please, aiuto!
via ragazzi,devo recuperare questi dati! possibile che nessuno abbia un hd simile?...al limite potreste anche "noleggiarmelo"...pago le spedizioni più 10 eur per il disturo!...ovviamente consegna a mano sarebbe meglio!!
HighVoltage
17-06-2005, 16:16
via ragazzi,devo recuperare questi dati! possibile che nessuno abbia un hd simile?...al limite potreste anche "noleggiarmelo"...pago le spedizioni più 10 eur per il disturo!...ovviamente consegna a mano sarebbe meglio!!
Io ho un HD preciso a quello ma funziona perfettamente...se smonto la skeda elettronica e te la spedisco prometti di trattarla bene e poi a lavoro ultimato me la rispedisci...????
HighVoltage
17-06-2005, 16:17
il modello esatto è: 6Y080L0
allora: prometto sul mio onore di trattarla con i guanti di velluto e di restituirla entro un paio di giorni da quando mi arriva!!...il modello è identico al tuo ma per scrupolo controlla che sui 3 chip "grossi" ci sia scritto:
1)ardent C8-C1
2)samsung k4s161622h-tc60
3)smooth L7250E
Ho gia provato a smontare e rimontare la mia skedina ed è semplicissimo: basta togliere e rimettere le 5 viti e appoggiare la scheda sopra i contatti: un gioco da ragazzi :) ..Poi per quanto riguarda la restituzione puoi stare tranquillo: il mio HD è ancora in garanzia, quindi appena ho finito di salvare i dati ci rimetto sopra la scheda rotta e me lo faccio sostituire quindi non avrei alcun interesse a tenermi la tua schedina!
Mi raccomando per la spedizione fai un pacchettino leggero ma antiurto, eh?! (ho visto che entra precisa in una custodia per CD, mi pare abbastanza resistente !)
Per il pagamento e l'indirizzo contattami in privato su mpanicu[togliquesto]@yahoo.com
Grazie di cuoreee
HighVoltage
17-06-2005, 19:39
allora: prometto sul mio onore di trattarla con i guanti di velluto e di restituirla entro un paio di giorni da quando mi arriva!!...il modello è identico al tuo ma per scrupolo controlla che sui 3 chip "grossi" ci sia scritto:
1)ardent C8-C1
2)samsung k4s161622h-tc60
3)smooth L7250E
Ho gia provato a smontare e rimontare la mia skedina ed è semplicissimo: basta togliere e rimettere le 5 viti e appoggiare la scheda sopra i contatti: un gioco da ragazzi :) ..Poi per quanto riguarda la restituzione puoi stare tranquillo: il mio HD è ancora in garanzia, quindi appena ho finito di salvare i dati ci rimetto sopra la scheda rotta e me lo faccio sostituire quindi non avrei alcun interesse a tenermi la tua schedina!
Mi raccomando per la spedizione fai un pacchettino leggero ma antiurto, eh?! (ho visto che entra precisa in una custodia per CD, mi pare abbastanza resistente !)
Per il pagamento e l'indirizzo contattami in privato su mpanicu[togliquesto]@yahoo.com
Grazie di cuoreeeSi c'è scritto quello ke hai postato tu....:O Se vuoi ti posto una foto in macro e ti accerti tu stesso...;)
Ma senti facciamo una cosa siccome io nn ti conosco e tu nn hai referenze ke ne diresti di operare così....:
Io ti spedisco il controller tu mi carichi sulla mia poste pay la cifra del costo dell'HDD nuovo meno l'iva, sulla base di questo sito (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/product/MX003930) e di 48€ .
Non appena tu finisci il tuo lavoro di recupero dati e mi rispedisci l'HDD io ti reinvio la cifra restante togliendo i 10€ offerti da te, il costo della mia spedizione di 4,05€ in raccomandata e metà spese di ricarica poste pay cioè 0,50€...in pratica ti restituisco 33,45€ ----> 33,50€ per far quadrare i conti....
Adesso tu mi dirai e ki mi dice ke una volta ke io ricevo l'HDD ti restituisci indietro i soldi...???
Hai il mio indirizzo, hai questo post scritto del quale ti prego salvane copia, poi ci sono i moderatori e poi tutti gli utenti in sign ai quali potrai kiedere info su di me..... ;)
A te.... :)
ciao...scusa se non ho risposto prima ma oggi sono stato al mare!!...
Allora per ora credo di aver risolto: un mio amico dovrebbe comprare l'hd nuovo e l'ho convinto a prendere il modello uguale al mio..eheheh... :D ...comunque ti ringrazio davvero visto che sei stato gentilissimo e rapido nelle risposte!!...se poi l'amico dovesse darmi buca ti ricontatto e operiamo secondo il sistema indicato da te!! Ciao alla prossima
HighVoltage
18-06-2005, 22:20
ciao...scusa se non ho risposto prima ma oggi sono stato al mare!!...
Allora per ora credo di aver risolto: un mio amico dovrebbe comprare l'hd nuovo e l'ho convinto a prendere il modello uguale al mio..eheheh... :D ...comunque ti ringrazio davvero visto che sei stato gentilissimo e rapido nelle risposte!!...se poi l'amico dovesse darmi buca ti ricontatto e operiamo secondo il sistema indicato da te!! Ciao alla prossima
Io son qui....;)
Posta e sarai esaudito...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.