View Full Version : TECNOAIRCLAEN mai sentito parlare?!?
io si e l'ho sto per comperare... dato i parei positivi di chi lo ha provato
dicono che faccia risparmiare benza o diesel su auto e moto con dei campi magnetici, è anche facile da installare è un cilindretto da mettere tra la pompa e il filtro....
funzionerà?!?!?!?
sito produttore
http://www.ageostan.it/sito/prodotti_in_movimento.asp?tit=pr&sot=au#01
caratteristiche
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35620&item=4555377672&rd=1
c'è gente che risparmia e io facendo qualche calcolo ammortizzo il costo in 4000Km!!! con un risparmio del 10%!!
RiccardoS
17-06-2005, 09:43
:asd:
tucker, striscia e mi manda raitre non hanno insegnato proprio nulla, eh? :muro: :muro: :muro: :rolleyes:
perchè è una ca...ta???!?!
io che lo devo comperare che faccio!?!?!?! :doh:
RiccardoS
17-06-2005, 09:52
perchè è una ca...ta???!?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MA SCHERZI???? :O :D
io che lo devo comperare che faccio!?!?!?! :doh:
lo "devi" comprare? :mbe:
chi ti obbliga? ti sei lasciato intortare dalle entusiastiche dichiarazioni di chi l'ha già provato o dalle autorevoli parole delle aziende che l'hanno progettato o dal fatto che già neglio aerei della seconda guerra mondiale era usato un congegno simile per ridurre le emissioni e non essere notati in cielo dai nemici (proprio così, l'ho letto ieri su ebay :asd: lo vendono pure lì!).
caspio ho fatto 3 aste su ebay e ne devo comperare tre.... se non le compro che caspio succede!?!?!
cavolo se è tutta una bufala lo lascio ai padroni quell'aggeggio!!! :mc:
RiccardoS
17-06-2005, 10:08
caspio ho fatto 3 aste su ebay e ne devo comperare tre.... se non le compro che caspio succede!?!?!
cavolo se è tutta una bufala lo lascio ai padroni quell'aggeggio!!! :mc:
c'avrei scommesso che l'avevi visto lì! :asd: l'ho visto pure io ieri che ci stavo cazzeggiando causa down del forum :D
ho anche provato a cercare un tasto o un link per segnalare la truffa ma poi e mi sono chiesto: "ma chi vuoi che ci caschi ancora!?!" :fagiano: :D e ho lasciato perdere. prova a segnalarlo ad ebay.
quel gran figlio di pu....a!!!
il venditore "andry58" si è anche incazzato perchè ho fatto 3 anste concluse del prodotto e ne volevo solo uno...
ma sicuro che è una truffa???? guarda perchè se è così gli spacco il cu..o a quello li!!!
ma che caspio!!! ma è forse lo stesso principio di funzionamento del tucker?!?!?
mi sa che oggi vado in armeria!!! :mad:
RiccardoS
17-06-2005, 10:25
il venditore "andry58" si è anche incazzato perchè ho fatto 3 anste concluse del prodotto e ne volevo solo uno...
ma sicuro che è una truffa???? guarda perchè se è così gli spacco il cu..o a quello li!!!
ma che caspio!!! ma è forse lo stesso principio di funzionamento del tucker?!?!?
mi sa che oggi vado in armeria!!! :mad:
ma secondo te se fosse vero, non sarebbe già di serie su tutte le auto, caldaie, moto, ecc...? non hai letto la descrizione? non ricordi cos'era il tucker? è la stessissima identica cosa.
caspio grazie!!! delle info!! porca eva sti truffatori di mer...a ci sono d'appertutto e per fortuna che non ci sono cascato!!
adesso ho un occhio di riguardo in più vs questi farabutti!!!!
RiccardoS
17-06-2005, 10:43
caspio grazie!!! delle info!! porca eva sti truffatori di mer...a ci sono d'appertutto e per fortuna che non ci sono cascato!!
dici? :sofico:
;) occhio mi raccomando: diffida sempre di tutto e di tutti. ;)
Scusate...
:asd: :fagiano:
RiccardoS
17-06-2005, 11:16
Scusate...
:asd: :fagiano:
prego, prego! :asd:
dici? :sofico:
;) occhio mi raccomando: diffida sempre di tutto e di tutti. ;)
Si... diffida pure di RiccardoS... :O
Non è una truffa, funziona veramente! ;)
Io lo ho quell'aggeggio ed è da 20.000 km. che non faccio una goccia di benzina!
Ah... dimenticavo io ho una Mountain Bike... :stordita:
FastFreddy
17-06-2005, 15:14
Si, è lo stesso principio di NONfunzionamento del tucker (e del miniturbo degli anni 80) :p
FastFreddy
17-06-2005, 15:16
Si... diffida pure di RiccardoS... :O
Non è una truffa, funziona veramente! ;)
Io lo ho quell'aggeggio ed è da 20.000 km. che non faccio una goccia di benzina!
Ah... dimenticavo io ho una Mountain Bike... :stordita:
Ho paura a chiederti dove tu l'abbia montato!!! :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D
Si, è lo stesso principio di NONfunzionamento del tucker (e del miniturbo degli anni 80) :p
cos'era sto miniturbo? mica qualche ventolina elettrica o cose del genere?
FastFreddy
17-06-2005, 19:45
cos'era sto miniturbo? mica qualche ventolina elettrica o cose del genere?
Era esattamente identico a quello che citava Axia
tempo fa uno aveva messo la ventola del phon dopo il filtro, pensavo fosse qualcosa del genere :D
RiccardoS
17-06-2005, 23:22
tempo fa uno aveva messo la ventola del phon dopo il filtro, pensavo fosse qualcosa del genere :D
L:DL! l'ho visto pure io da qualche parte... ed un mio amico voleva pure provare! con la ventola del pc! :asd: :eek: :asd:
Milosevik
18-06-2005, 08:16
Se hai vinto l'asta , paghi e prendi quello che hai comprato , altrimenti gli dai i soldi delle spese di messe in vendita , di solito ci si informa prima di acquistare , non dopo , a quelli che vendono gli occhiali a raggi x sui giornaletti non li ha mai denunciati nessuno per truffa :asd:
Scusa ma ... come si fà a credere a na roba del genere ?? :confused: :mbe: :read:
Scusa ma ... come si fà a credere a na roba del genere ?? :confused: :mbe: :read:
bisogna essere molto ma molto ma molto ingenui e credere alle favole!
come un mio amico che qualche anno fa ci ha lasciato una decina di milioni per vendere quel tubo dei miracoli :rolleyes: e non erano manco tutti suoi :muro:
io si e l'ho sto per comperare... d
:muro:
Non è l'unico, anche un mio amico, nonostante io gli abbia consigliato di farsene affidare uno in prova prima di sborsare un solo centesino o firmare alcunchè, ha voluto aderire alll'organizzazione Tuker con conseguenze facilmente intuibili. Tra l'altro per accontentarlo l'ho poi accompagnato ad un raduno ed ho capito subito che era tutta una commedia perchè il tubo era sempre installato ad almeno 1000 km di distanza ed era impossibile verificarne la funzionalità ed inoltre il folklore, canti balli e coretti vari con autogasamenti, di questa riunione strideva pesantemente con le loro dichiarazioni. Quando poi un "dirigente" se ne è uscito con un esplicativo "DIO è con noi" e che chi non crede al tuker non ne è degno, ho fatto una fatica bestiale a non scoppiare in sghignazzamenti smodati, temevo mi cogliessero le convulsioni.
ho ben presente di cosa parli, mi era stato chiesto anche a me di partecipare a uno di quei raduni. sarei anche stato intenzionato ad andarci giusto per vedere con i miei occhi di cosa si trattasse, se non fosse che chiedevano se non ricordo male una cinquantina di euro per la partecipazione al "convegno".
altri due miei conoscenti invece sono andati, e mi hanno descritto la cosa esattamente come te: villone di lusso in mezzo ad un parco, fuoriserie di tutti i tipi parcheggiate davanti, piscina all'aperto con tanto di spumante, cerimonie pompose con musica e campane che venivano suonate per ogni nuovo "adepto" che si faceva abbindolare e lasciava giù i soldoni. il tubo naturalmente era un aspetto di secondo ordine... una cosa veramente allucinante!
P.S. Più volte ho richiesto di organizzare una prova ma sempre si sottraevano alla proposta cambiando discorso o invocando i pretesti più strampalati, il loro obiettivo non era vendere il tubo ma vendere il franchising ad ingenui che versavano anche 9.000 euro.
infatti, questa era la cosa abominevole! capisco una normale truffa in cui ci si fa abbindolare comprando un prodotto inutile e poi morta là (come nel caso del topic in questione), ma nel caso tucker una volta cascato nella rete eri a tua volta portato a truffare, in buona o cattiva fede, anche i tuoi amici o familiari più cari cercando di farli a loro volta entrare nell'organizzazione.
ancora oggi non capisco se il mio amico in questione, una volta cascato nella trappola, fosse coscente di essere stato truffato, visto che ha fatto di tutto per convincerci dell'affare... io spero per lui che peccasse unicamente di enorme ingenuità e fosse abbagliato dai soldi facili (e considerato che era ed è ancora una persona estremamente influenzabile e incline a facili entusiasmi)... ma non lo saprò mai visto che ancora oggi l'argomento è tabù.
per fortuna è scoppiato subito dopo pochi mesi lo scandalo dopo il servizio di striscia (anche se la truffa era evidentissima e ben conosciuta da MESI, bastava fare una rapidissima ricerca in internet per rendersi conto dell'assurdità di tutta la faccenda, addirittura si conosceva il responsabile, il capo e ideatore del tubo, invischiato e già condannato in passato più volte per altri casi di truffa: mi chiedo ancora oggi perchè abbiano atteso così tanto per intervenire! ma vabbè...)
Queste persone vendono perchè ci sono persone che credono a tutto.
Topomoto
19-06-2005, 00:54
Casomai CI SEI cascato, visto che ne hai comprati 3....o ho capito male?:D
ma che caspio!!! ma è forse lo stesso principio di funzionamento del tucker?!?!? si il funzionamento è sempre quello :
1- fai una publbicità ingannevole di un prodotto che non fa assolutamente nulla
2- prendi i soldi
3- il cliente è sotto effetto placebo ed è contento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.