PDA

View Full Version : Scelta flat: LIBERO o TISCALI?

rockford
17-06-2005, 08:49
Ciao a tutti... devo farmi il flat :D :D :D a 29.95 euro/mese, le scelte sono due, voi cosa consigliate? [in base alla mia copertura attuale]
1. LIBERO
La tua linea č raggiunta dalla rete di Accesso di Telecom Italia.
E' disponibile Libero ADSL fino a 1.2 Mega (640 Kbps con l’abbonamento Free, 1.2 Mega con l’abbonamento Flat).
La copertura del territorio italiano con la rete di Accesso Wind č in costante aumento.
Avrai GRATIS l'upgrade a 1.2 Mega se scegli l'abbonamento Free, o a 4 Mega se scegli l'abbonamento Flat,appena la tua linea telefonica sarā raggiunta dalla rete di Accesso Wind. Riceverai comunque tempestiva comunicazione in merito.
2. TISCALI 6 mega: L'offerta ADSL selezionata non č ancora disponibile nella tua zona. Oggi puoi scegliere la SuperVelocitā dell'offerta ADSL 4 Mega Flat con il solo collegamento oppure con le opzioni Adsl + VOCE, per risparmiare su tutte le chiamate e chiamare GRATIS gli altri numeri Tiscali VOCE (mantenendo il tuo contratto Telecom Italia).

PS. e di tele2 che dite?
Grazie! :cool: :D :)

fosseperme
17-06-2005, 13:28
Se la tua zona non č coperta nč dalla rete privata di Tiscali nč di Libero una connessione vale altra anke tele2. Se non sei coperto dalle loro reti ti prendi gli scarti della banda di telecom e viaggi a velocitā molto basse da quelle dichiarate.
Quindi nel tuo caso l'unica soluzione possibile per navigare senza dannarsi l'anima e ad una velocitā elevata č Alice (sebbene il costo elevato) o in alternativa Tin.It pure buono a 29 euro al mese.

rockford
17-06-2005, 16:23
giā... oggi ho fatto il 130 di Tiscali per avere conferma dei 4 Mega ADSL e la signorina me l'ha confermato... ma mi sa che ha guardato sul sito mettendo il n.tel. come faccio io... :mbe:
io fino all'altro giorno avevo infatti alice quello a 12.95 euro al mese + 80 cent/ora.. ma ora voglio fare il flat...

rockford
18-06-2005, 14:55
alla luce di questo mi sa che aspetterō un po'...
forum hw (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958832&page=1&pp=20) :D

franz899
20-06-2005, 10:05
Se la tua zona non č coperta nč dalla rete privata di Tiscali nč di Libero una connessione vale altra anke tele2. Se non sei coperto dalle loro reti ti prendi gli scarti della banda di telecom e viaggi a velocitā molto basse da quelle dichiarate.
Quindi nel tuo caso l'unica soluzione possibile per navigare senza dannarsi l'anima e ad una velocitā elevata č Alice (sebbene il costo elevato) o in alternativa Tin.It pure buono a 29 euro al mese.
Non č sempre cosi, io ho wind con rete di accesso di telecom italia e pingo 70 75 ms di media con il download sui 140-150
la cosa starana č che da me arriva la 4megabit.. hanno finito i posti per le 4 :(