View Full Version : GigaByte K8NF9 per un pc medio con 3200+ cosa ne pensate
Ciao, ho un winc 3200+ e con 90 euro potrei prendere questa scheda. Non mi interessa il fatto SLI ,cosa ne pensate?
Dumah Brazorf
17-06-2005, 08:31
Buona.
Ciao.
non saprei leggendo in giro a qualcuno ha dato problemi e alla fine io ho preso la k8n ultra 9 sempre della gigabyte si dovrebbe trovare tra i 110/120€
Che tipo di problem? Ciao
Alla fine niente di particolare se imposti una ricerca qui nel forum o anche su google trovi poche informazioni (e pareri discordanti) su questa scheda che comunque mi avevano portato a scartarla in favore della ultra9 o in alternativa avevo pensato alla asus a8ne che costano poco di piu e sembrano piu affidabili.
Io sulla mia scheda posso segnalarti un solo problema con i driver (almeno così suppongo) del modem adsl della ericsson ma leggendo in giro pare essere un problema comune a molti modem usb basati su chipset globespan e nforce4
Grazie. Per l'adsl io uso un modem collegato alla scheda di rete proprio per evitare l'usb che non mi piace. Ho notato rispetto ad altri che usando un modem collegato scheda e non impegnado l'usb il pc resta più veloce a parità di prestazioni . Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.