View Full Version : Problema con scheda grafica
buondi visto che il mio amato mvp baseball 200x (è un gioco della easport)non mi andava (causa problemi scheda grafica) mi son messo a smanettare e facendo: pannello di controllo, sistema, gestione periferiche. ho notato che questa voce: SiS Accelereted Graphics Port ha i seguenti problemi:
Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
che posso fare??
tenete conto che sono un quasi niubbone e ho xp.
grazie!!!
buondi visto che il mio amato mvp baseball 200x (è un gioco della easport)non mi andava (causa problemi scheda grafica) mi son messo a smanettare e facendo: pannello di controllo, sistema, gestione periferiche. ho notato che questa voce: SiS Accelereted Graphics Port ha i seguenti problemi:
Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
che posso fare??
tenete conto che sono un quasi niubbone e ho xp.
grazie!!!
Se ci dici il modello della tua scheda madre possiamo provare ad aggiornare i driver della tua scheda video (presumo integrata) ;)
bYeZ!
se mi dici come posso fare a dirtelo lo faro immediatamente ^___^ scusa per le mie incapacita.
ma non i conviene forse disinstallarla e poi rinstallarla attraverso Rileva modifiche hardware dal menu Azione.
domanda questa è una periferica Plug and Play??
se mi dici come posso fare a dirtelo lo faro immediatamente ^___^ scusa per le mie incapacita.
ma non i conviene forse disinstallarla e poi rinstallarla attraverso Rileva modifiche hardware dal menu Azione.
domanda questa è una periferica Plug and Play??
si è plug&play ma non è detto che XP abbia i driver adatti (al 75% si)
cmq della scheda madre non hai un manuale? o la scatola?
bYeZ!
boh... l'ordine mi è nemico.
cmq questa cosa può esserti d'aiuto??
intel(r) celereon(r) cpu 2.00ghz 1.99ghz 512 mb di ram
boh... l'ordine mi è nemico.
cmq questa cosa può esserti d'aiuto??
intel(r) celereon(r) cpu 2.00ghz 1.99ghz 512 mb di ram
no.. :( questi sono il processore e la quantità di ram
bYeZ!
al limite scarica CPU-Z e vedi se trovi delle info in più sul produttore e modello di scheda madre (mainboard)
bYeZ!
sono un fesso mi son dimenticato di controllare con everest.
allora il nome è ECS P4S5A/DX+, per qualsiasi altra info chiedi pure ^___-
controlla con everest che scheda grafica hai perchè mi sa che non è integrata..
e installa questi http://www.sis.com/download/agreement.php?id=155871 che sono i driver dell'agp ;)
bYeZ!
la scheda video è nVIDIA GeForce4 MX 440.
ma i driver non posso aggiornarli direttamente da gestione periferiche?
(grazie dell'aiuto)
la scheda video è nVIDIA GeForce4 MX 440.
ma i driver non posso aggiornarli direttamente da gestione periferiche?
(grazie dell'aiuto)
www.nvidia.com e scarichi i 71.89, prima di installarli disinstalla quelli che hai da pannello di controllo/installazione applicazioni
no da gestione periferiche non fai nulla :) installa il pacchetto che ti ho linkato e riavvia..
prego ;)
bYeZ!
ma devo prima scaricare da nvidia.com, disinstallare (cosa??) e poi rinstallare (cosa??)
oppure prima devo scaricare quesi http://www.sis.com/download/agreement.php?id=155871
???
i driver sis controllano l'agp della scheda madre, e vanno installati subito
da installazione applicazioni disinstalla nvidia display driver riavvia e installa i 71.89 scaricati dal sito nvidia :)
bYeZ!
ati volevo ringraziarti per la'iuto, il porsismo fuoricamnpo (nel gioco) lo dedico a te :D
Master_T
18-06-2005, 11:42
sono un fesso mi son dimenticato di controllare con everest.
allora il nome è ECS P4S5A/DX+, per qualsiasi altra info chiedi pure ^___-
La mia stessa skeda madre......NON ha chip integrato..... ha una porta AGP.....
ati volevo ringraziarti per la'iuto, il porsismo fuoricamnpo (nel gioco) lo dedico a te :D
figurati :p
La mia stessa skeda madre......NON ha chip integrato..... ha una porta AGP.....
si infatti poi mi sono corretto, mi aveva tratto in inganno SiS, che invece è il chipset ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.