View Full Version : Problema con scheda grafica
buondi visto che il mio amato mvp baseball 200x (è un gioco della easport)non mi andava (causa problemi scheda grafica) mi son messo a smanettare e facendo: pannello di controllo, sistema, gestione periferiche. ho notato che questa voce: SiS Accelereted Graphics Port ha i seguenti problemi:
Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
che posso fare??
tenete conto che sono un quasi niubbone e ho xp.
grazie!!!
buondi visto che il mio amato mvp baseball 200x (è un gioco della easport)non mi andava (causa problemi scheda grafica) mi son messo a smanettare e facendo: pannello di controllo, sistema, gestione periferiche. ho notato che questa voce: SiS Accelereted Graphics Port ha i seguenti problemi:
Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
che posso fare??
tenete conto che sono un quasi niubbone e ho xp.
grazie!!!
Se ci dici il modello della tua scheda madre possiamo provare ad aggiornare i driver della tua scheda video (presumo integrata) ;)
bYeZ!
se mi dici come posso fare a dirtelo lo faro immediatamente ^___^ scusa per le mie incapacita.
ma non i conviene forse disinstallarla e poi rinstallarla attraverso Rileva modifiche hardware dal menu Azione.
domanda questa è una periferica Plug and Play??
se mi dici come posso fare a dirtelo lo faro immediatamente ^___^ scusa per le mie incapacita.
ma non i conviene forse disinstallarla e poi rinstallarla attraverso Rileva modifiche hardware dal menu Azione.
domanda questa è una periferica Plug and Play??
si è plug&play ma non è detto che XP abbia i driver adatti (al 75% si)
cmq della scheda madre non hai un manuale? o la scatola?
bYeZ!