Entra

View Full Version : Video di Quake 4 !!

Mookas
16-06-2005, 02:11
Spero che la notizia non sia :old: ma ho cercato in tutti i 3d e non ho trovato segnalazioni su questo ultimo gran capitolo della saga QUAKE.

Sarà il prossimo FPS sfornato dalla grande alleanza fra ID software e Raven.

Per vedere il video si può andare su questo link www.quake4game.com

Questa volta è incentrato su Signle Player e il filmato preavvisa divertimento a bizzeffe con una grafica pressochè spettacolare!!

La storia parla dei soliti marines di Quake in guerra contro gli Stroggos (i propretari della Big Gun ricordate? ) e un marine (guarda a caso il protagonista) è stato catturato e trasformato in Mutante Strogg. Liberato prima di farsi trapiantare il cervello rimane un Soldato Mutante con il cervello da umano, pronto a schierarsi con i marines in questa guerra, con qualche marcia in più!!!

Stavolta si impersonifica un Mutante!! fantastiko !!

Godetevi il filmato, ammirate i mechwarrior a bestia e le creature varie, stavolta è adrenalina non ci sarà suspance come in Doom3. :D

raven73
17-06-2005, 09:12
Quì ci starebbe proprio bene un "thanks for the info" :D

heavymetalforever
17-06-2005, 09:29
scusate... ma io vedo solo l'intro in flash ma nessuna possibilità di guardare un filmato....

dove bisogna andare?

Byez

heavymetalforever
17-06-2005, 09:31
come nn detto... sono sti c'''o di popup che rompono...

e il bello che il blocco popup è disabilitato.

Byez

heavymetalforever
17-06-2005, 09:37
ho visto il video...

motore di doom3, va bene, ci siamo con la grafica... ma... sono solo io a rimpiangere il primo vero quake medievale oppure c'e' qualcun altro come me?

Non capisco tutto questo "migrare" verso piattaforme spaziali (tra l'altro in doom3 ne abbiamo già avuto abbastanza) anzichè rimanere sul pianeta terra che, con un motore all'avanguardia come doom3, potrebbe regalare spettacoli da ammirare alla "unreal 1" per intenderci...

Ho sempre piu' nostalgia di Unreal 1.

Byez

CodeDH
17-06-2005, 09:51
very very very very very..................... :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

peppos83
17-06-2005, 14:13
very very very very very..................... :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

Quoto :rolleyes:

guglielmit
17-06-2005, 14:58
ho visto il video...

motore di doom3, va bene, ci siamo con la grafica... ma... sono solo io a rimpiangere il primo vero quake medievale oppure c'e' qualcun altro come me?

Non capisco tutto questo "migrare" verso piattaforme spaziali (tra l'altro in doom3 ne abbiamo già avuto abbastanza) anzichè rimanere sul pianeta terra che, con un motore all'avanguardia come doom3, potrebbe regalare spettacoli da ammirare alla "unreal 1" per intenderci...

Ho sempre piu' nostalgia di Unreal 1.

Byez

Straquoto in pieno.

Maury
17-06-2005, 15:54
A me sembra Doom 3 .... bella roba :rolleyes:

Il gotico ... ci vuole il gotico per Quake, nn il metallico :mad:

guglielmit
17-06-2005, 15:58
A me sembra Doom 3 .... bella roba :rolleyes:

Speriamo solo che non ci tocca nuovamente brancolare nel buio armati di pila perche veramente sarebbe da ridere !!! Il video purtroppo lascia presagire un atmosfera simile....
Sperem...

Mookas
17-06-2005, 17:09

eheh, per forza il sito me l'hai fatto vedere tu..

Comunque visto che su Hwupgrade non c'era niente mi sono preoccupato di rendere noto il tutto.

Per me Quake e Doom andranno ad incontrarsi in qualche posto... chissà che non ci troveremo in quake 4 a visitare casualmente marte e a dare una mano ai marines contro i Demoni e gli Stroggos. :rolleyes:

Dal video mi ricordo molto Doom3 come ambientazioni, ma stavolta vedrete che gli spazi aperti domineranno, guardate solo le scene con il Mech !!! :sbav: