View Full Version : (PN) - 2*512 Vitesta 566 e 2*512 OCZ P.E. Rev. 2
Ciao ragazzi , come da oggetto vendo due kit da un giga ,entrambi ancora in garanzia (le vitesta 566 hanno fattura del 12/04/205 , 2 mesi di vita) , entrambi i kit montano come sapete i chip TTCD da 4ns .
Le OCZ con i dissi placcati platino sono assolutamente le ram piu' curate esteticamente che io abbia mai visto.
Le Vitesta dal canto loro hanno delle prestazioni che sono favolose , credo che entrambi i kit ,su piattaforma nf4 raggiungano i 300 di bus , non ho avuto modo pero' di testarle su quella piattaforma.
La richiesta e' di 200e a kit , ho stabilito un prezzo univoco per evitare problemi , anche se onestamente le OCZ (almeno dal punto di vista estetico e come qualita' costruttiva ) meriterebbero una ventina di euro in piu'.
Le spese di spedizione sono escluse (conto di spedire in raccomandata con involucro rigido ) e incidono per 4.50e.
Beh , buon divertimento adesso :)
Interessato alle Vtesta ti faccio sapere.
juninho85
17-06-2005, 07:57
anch'io interessato alle vitesta
DarKilleR
17-06-2005, 08:33
interessato alle vitesta....
Scambi con 2X512 di Twinmos speedpremium PC3500 DDR433??? + conguaglio da parte mia naturalmente.
interessato alle ocz.
scambi o solo contanti?
Allora ..... , rientro adesso , scusatemi per il ritardo nella risposta ....
La coda per 2x512 di Vitesta 566:
1° - juninho85 (in attesa di pagamento)
2° - DarKIller - Vitesta 566 con permuta di twinmos (che conguaglio consideri)
3° - zvalue
La coda per le Ocz :
1° rubex
2° devis
Coda aggiornata al 21/6/2005 , 20:38
saluti
Solertes
17-06-2005, 22:27
Scambi con le Adata 2x256 b5 di cui abbiamo già discusso + 110 Euro per le vitesta?
Altrimenti ci sentiamo più in là....ciao e up
Scambi con le Adata 2x256 b5 di cui abbiamo già discusso + 110 Euro per le vitesta?
Altrimenti ci sentiamo più in là....ciao e up
Ciao Solertes , no mi spiace , sara' per la prox :)
saluti
Hm, coda OCZ.
Salute boss :) , se non ho notizie di nighthc per domani pomeriggio ti passo la palla , ok ? :)
Intanto ti metto in coda e buon week end :)
offro per 2*512 vitesta 566 le mie 2*256 vitesta 566 + cellulare nokia 8310.
ciao e fammi sapere
Salvio66
18-06-2005, 00:07
quasi quasi.... scambieresti le OCZ con delle Vitesta identiche a quelle che stai vendendo??? Se c'é bisogno di un piccolo conguaglio x la cura estetica...fammi sapere....altrimenti prendilo come Up! ;) eventualmente avrei anche 2x512 OCZ PC4200Perf.ED. quà il congualglio sarebbe più alto chiaramente.... :D ;)
Ciao Salvio66 :D
P.S: OT ti devo contattare x una valutazione... ;) ;) Fine OT
quasi quasi.... scambieresti le OCZ con delle Vitesta identiche a quelle che stai vendendo??? Se c'é bisogno di un piccolo conguaglio x la cura estetica...fammi sapere....altrimenti prendilo come Up! ;) eventualmente avrei anche 2x512 OCZ PC4200Perf.ED. quà il congualglio sarebbe più alto chiaramente.... :D ;)
Ciao Salvio66 :D
P.S: OT ti devo contattare x una valutazione... ;) ;) Fine OT
Urka ....chi si vede :):):)
Ciao Ennio , allora ....... ad essere sincero metto in vendita il tutto perche' mi servono fondi (ho preso una dfi socket 775 e devo prendere un P4 6xx nuovo che mi costera' piu' o meno quanto un rene ) , ram ne ho in casa per adesso qualcosa come 8 banchi ..... :muro: :muro: :muro:
Ho messo in vendita questi due kit perche' sono quelli migliori e piu' facilmente vendibili (il tccd 4 monta bene dovunque.....intel amd etc etc :D)
Inoltre in massima franchezza ti devo dire che come prestazioni non si discostano tanto (intendo le vitesta dalle ocz ...roba di 2-3 mhz ..) , certo
come estetica e qualita' di pcb le ocz sono un gradino piu' su' delle vitesta ...
dormi bene capo :)
Fortunato
demikiller
18-06-2005, 02:10
accetti lo scambio le tue ram vitesta con le mie ram OCZ VX GOLD + tuo conguaglio?
fammi sapere!
Sgarboman
18-06-2005, 03:16
Coda per le OCZ. Mi dici a che frequnze/voltsei arrivato a cas 2?
EDIT: proprio non scambi? Ho 2X256 MB Vitesta DDR566 tccd...
P.S.
Hai pvt.
'Giorno :)
Allora .... , riguardo le ocz e anche per le vitesta : non scambio , i motivi li ho spiegati nella mia risposta a salvio66 .... , mi serve il vil denaro per altri acquisti.
@Sgarboman : ho letto il tuo pvt riguardo le ocz, come hai tu stesso scritto nello
shop da te citato non sono disponibili e quindi non fa' testo.
Ora vado a mare :D :D :D , buon week end a tutti
Fortunato
p.s. per le vitesta ho gia' dato gli estremi per il pagamento a artual che me li ha richiesti quindi al 99% sono gia' vendute.
Al mare............che culo e dove a Lignano ?
mi rispondi alla mia offerta
grazie e ciao
DarKilleR
18-06-2005, 16:00
Ehm per il conguaglio con le mie Twinmos PC3500 2X512 facciamo 60€???
Salvio66
18-06-2005, 17:29
mi rispondi alla mia offerta
grazie e ciao
'Giorno :)
Ora vado a mare :D :D :D , buon week end a tutti
Fortunato
Leggere un pò più sopra no ...vero ??.... a meno che non abbia un'ombrellone con connessione Wifi incorporata....... :D :D :rotfl: :rotfl:
Salvio66
Al mare............che culo e dove a Lignano ?
Pineta per l'esattezza e c'erano un sacco di belle tette al vento ....... :D :D :D
saluti
Ehm per il conguaglio con le mie Twinmos PC3500 2X512 facciamo 60€???
ehehehe , ciao DarKilleR , rispondo a te e a simpon anche se lo ho gia detto sopra : non scambio , vendo soltanto.
Inoltre le Vitesta sono gia' praticamente vendute (artual ha i miei dati e io ho i suoi per la spedizione , credo che entro lunedi concludiamo pagamento/spedizione) , rimangono le Ocz (ad oggi non ho notizie di nighthc , passero' avanti con la coda domani ).
saluti
Leggere un pò più sopra no ...vero ??.... a meno che non abbia un'ombrellone con connessione Wifi incorporata....... :D :D :rotfl: :rotfl:
Salvio66
eheheh LOL .... :)
saluti
p.s. sai dove me lo metterebbe il wifi mia moglie ..... :D :D :D
Salvio66
18-06-2005, 18:42
eheheh LOL .... :)
saluti
p.s. sai dove me lo metterebbe il wifi mia moglie ..... :D :D :D
Fammi indovinare.... :boh: ...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao Ennio ;)
djgusmy85
20-06-2005, 09:57
Ciao caro :D :)
Coda (ma con poche speranze :( ) per le Vitesta :)
coda per le ocz.. ;)
ciao devis , coda aggiornata (sono appena rientrato da lavoro ...)
credo pero' che le ocz vadano a rubex (mi ha confermato in pvt il suo interesse
al 100% )
Se cmq per caso non dovesse andare in porto con lui passo a te (remota ipotesi ripeto) , gli altri due in coda prima di rubex hanno dato forfait :)
ciao
Ciao caro :D :)
Coda (ma con poche speranze :( ) per le Vitesta :)
Urka chi si rivede , il mago dei bios moddati :)
Ti ho messo in coda ma vale lo stesso discorso che ho fatto a devis , le vitesta
dovrebbero andare quasi sicuramente ad artual (il primo in coda che ha sempre confermato il suo interesse a concludere) , aspetto solo il suo ok del pagamento per chiudere la vendita delle 566.
In ogni caso ti ho messo in coda per correttezza.
ciao :)
djgusmy85
20-06-2005, 14:00
Urka chi si rivede , il mago dei bios moddati :)
Esagerato :sofico:
Ti ho messo in coda ma vale lo stesso discorso che ho fatto a devis , le vitesta
dovrebbero andare quasi sicuramente ad artual (il primo in coda che ha sempre confermato il suo interesse a concludere) , aspetto solo il suo ok del pagamento per chiudere la vendita delle 566.
In ogni caso ti ho messo in coda per correttezza.
Sì, come immaginavo :)
Nel caso non ci siano clamorose svolte, grazie lo stesso ;)
Stand by , in attesa di novita da parte di artual per le vitesta e di rubex per le ocz :)
saluti
Stand by , in attesa di novita da parte di artual per le vitesta e di rubex per le ocz :)
saluti
Salve ragazzi , dopo una discreta attesa artual ha lasciato le vitesta 566 , ho gia' contattato in pvt il secondo in coda , se non ho notizie passero' avanti.
saluti
Fortunato
p.s. @djgusmy85 : come vedi l'impossibile capita :)
djgusmy85
21-06-2005, 14:10
LOL :D
Peccato che le ho appena acquistate al 99% da juninho85 a 209€...
Mi servivano abbastanza di fretta, per questo ho continuato la ricerca...
Se solo artual avesse lasciato prima :oink:
:muro:
LOL :D
Peccato che le ho appena acquistate al 99% da juninho85 a 209€...
Mi servivano abbastanza di fretta, per questo ho continuato la ricerca...
Se solo artual avesse lasciato prima :oink:
:muro:
orpo !!! :):):)
Ma a juninho85 ho appena mandato pvt perche' e' il secondo in coda per le mie vitesta....e ne ha appena vendute una coppia a te ?
minchium ..... e' proprio il caso di tirar fuori il latino ..... :D :D :D
Beh , aspetto cmq una risposta da juninho85 e vedremo.
saluti
djgusmy85
21-06-2005, 14:26
minchium X2 :oink: :D
...
E' quello che mi ero detto anche io quando ho letto il pvt di juninho, però poi mi ha detto che le stava cercando per un suo amico, e che le sue non andavano bene perchè non le vendeva sotto i 209€ (spedite) e il suo amico non le pagava più di 195...
Avendo avuto fretta, ho pagato 5€ in più diciamo :(
Ma la fretta è cattiva consigliera, si sa :)
minchium X2 :oink: :D
...
E' quello che mi ero detto anche io quando ho letto il pvt di juninho, però poi mi ha detto che le stava cercando per un suo amico, e che le sue non andavano bene perchè non le vendeva sotto i 209€ (spedite) e il suo amico non le pagava più di 195...
Avendo avuto fretta, ho pagato 5€ in più diciamo :(
Ma la fretta è cattiva consigliera, si sa :)
ora capisco ... , ho come la netta sensazione che le vitesta siano di nuovo disponibili , almeno da queste nuove che leggo ...:):):)
Beh , vedremo ...
saluti
djgusmy85
21-06-2005, 15:28
ora capisco ... , ho come la netta sensazione che le vitesta siano di nuovo disponibili , almeno da queste nuove che leggo ...:):):)
Già :cry:
salutoni capo...occhio che a vendere reni non hai più nulla !!!
:)
juninho85
21-06-2005, 17:24
ahò sciò il traffico illegale di vitesta amisci:yeah::asd:
in coda x le vitesta..mi informo..
guglielmit
21-06-2005, 18:50
Up
PS: Aperto nuovo conto....che faccio segno o ricarichi direttamente PPay? :D
salutoni capo...occhio che a vendere reni non hai più nulla !!!
:)
Ciao Andre' , mi sto' attrezzando per un polmone d'acciaio ...., cosi avro' qualcosaltro da piazzare ..... :D :D
saluti
Up
PS: Aperto nuovo conto....che faccio segno o ricarichi direttamente PPay? :D
lol ...... :sofico: :sofico: :sofico:
Se sopravvivo a questa vendita (e la vedo dura ...) giuro che contatto un consulente per la gestione degli up ....(ghghghghg :D :D :D )
ciao
in coda x le vitesta..mi informo..
Ciao zvalue , ti metto in coda , ma devo aggiungere che mi ha risposto
juninho85 chiedendomi 2/3 gg di tempo per il pagamento.
Non ho mai detto di no a queste tipo di richieste e quindi in 2/3 gg dovrebbero
essere vendute (almeno lo spero ....,visto che avevo gia' pronto il pacchetto per
artual ... :muro: :muro: :muro: )
saluti
:muro: :muro: :muro:
Aggiornamento per le vitesta 566 ..... , il compratore in coda lascia libera la coppia di ram .
Quindi gli altri due in coda dopo di lui (DarKilleR e zvalue) possono contattarmi per concludere.....
Riusciranno i nostri eroi a vendere questo materiale ? :D :D :D
E meno male che e' roba buona ...... , se fossero dei polmoni di ram potevo mettergli il sale sopra .... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
saluti
juninho85
21-06-2005, 22:24
E meno male che e' roba buona ...... , se fossero dei polmoni di ram potevo mettergli il sale sopra .... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:asd:
confermo quanto detto dal mod;)
Grazie per la segnalazione Mo3bius.
Pronto a chiudere e a pagare ;) le Vitesta.
A Belluno non ci vieni ma magari passi dalle parti di treviso per consegna a mano?
Sennò spedizione e salotti a tutti... e incrociamo le dita che salgano di brutto!
Grazie per la segnalazione Mo3bius.
Pronto a chiudere e a pagare ;) le Vitesta.
A Belluno non ci vieni ma magari passi dalle parti di treviso per consegna a mano?
Sennò spedizione e salotti a tutti... e incrociamo le dita che salgano di brutto!
ciao mafbass , per regolamento aspetto 24 ore coloro che ti precedono in coda e poi concludiamo , per venerdi al max vorrei spedirle.
A treviso e belluno passo spesso ma in questa settimana non posso proprio ....
notte
p.s. Le devi mettere su amd o su intel ?
Ciao, le metterei su AMD... DFI NF4 Ultra-D ;) e voglio i 300 di bus! :muro:
ciao mo3bius..praticamente io le dovrei usare con a64 3500 venice + asus a8v deluxe rev 2...e sto cercando di capire se ci sono esperieze in merito..
Allora ..... , su nf4 sia le ocz che le vitesta salgono molto di piu' , con il ras to cas a 4 e il cas latency a 2,5 non dovrebbero creare problemi anche a 300 di bus.Su chipset via non posso dire molto .
Su intel il prime va bene fino ai 258/260 (timings 2,5-3-3-6) , su entrambe le piattaforme i voltaggi sono nll'ordine dei 2.7/2.8 per le ocz e 2.8/2.9 per le vitesta
(naturalmente a frequenze tirate).
Aspetto in breve una risposta da zvalue , altrimenti passo a mafbass che mi ha gia' contattato in pvt ed e' pronto a chiudere.
saluti
p.s. per le ocz sono sempre in attesa del versamento di rubex.
playmake
22-06-2005, 10:56
un kit mio, ancora disponibili?
un kit mio, ancora disponibili?
Ciao playmake , mi spiace ma ho preso una decisione , se entro stasera non ho concluso con nessuno ritiro entrambe le coppie di ram dalla vendita ....
Sono un po' stanco , e' da una settimana che si e' pronti alla vendita e alla fine
non si risolve nulla .....non ero abituato ad un mercatino su questi generis....
Naturalmente tu non c'entri nulla , consideralo uno sfogo da parte di un venditore demoralizzato .....
saluti
p.s. per le ocz sono sempre in attesa del versamento di rubex.
1 ora e 20 minuti di fila in posta, la prox volta vieni giu' in Sicilia a consegnarmele a mano x farti perdonare :D
P.S.
Hai posta :)
P.P.S.
Apritelo un CC uno di questi giorni :fagiano: :D
hai pm..mi sa ke le hai vendute tutte e due! :D
consideralo uno sfogo da parte di un venditore demoralizzato .....
Grazie a me ed a Zvalue adesso sei un venditore gioioso,LOL :D
Allora ....:) , confermo il pagamento di rubex (le ram partono domattina ) e aspetto per le 13 il versamento di zvalue , se posso spedisco entrambe le coppie
entro le 14,00 ma la vedo dura....Domattina e' sicuro al 100%.
Mi spiace per mafbass e playmake , ma .....deo gratia .... :D :D :D
saluti
1 ora e 20 minuti di fila in posta, la prox volta vieni giu' in Sicilia a consegnarmele a mano x farti perdonare :D
P.S.
Hai posta :)
P.P.S.
Apritelo un CC uno di questi giorni :fagiano: :D
Vengo il 3/8 in sicilia :)
Ma che fate in quegli uffici postali ? 1,20 ore di coda ...ammazza .. :muro: :muro: :muro:
in coda per le vitesta a mano
playmake
22-06-2005, 11:47
non c'è problema moeb ci mancherebbe! son contento che hai chiuso!
non c'è problema moeb ci mancherebbe! son contento che hai chiuso!
era pure ora ... :D :D :D
Tnx dell'interessamento cmq , anche a KuWA.
Allora ho appena visto anche il versamento di zvalue per le vitesta 566 , quindi tutto venduto :)
Preparo l'etichette (i pacchetti erano gia' ok o quasi ) e passo all'ufficio postale
(devo sempre uscire per andare all'aerporto di venezia) , se trovo aperto spedisco entro oggi stesso (chiude alle 14) altrimenti partono entrambe le coppiedomattina .
Comunichero' i codici delle spedizioni in mail ai proprietari stasera sul tardi se spedisco oggi o domani pomeriggio se spedisco domani.
Mi pare sia tutto , grazie della cortese attenzione a tutti :)
Fortunato
azz ormai ho rinunciato a trovare le vitesta... arrivo sempre tardi nelle aste :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
djgusmy85
22-06-2005, 13:03
...quindi tutto venduto :)
:ubriachi:
;)
Eccomi ....:)
Allora ram spedite ad entrambi gli acquirenti ....:) , in mail e in pvt trovate i dati dei number tracking delle spedizioni.
Avvertitemi come ricevete la merce.
E' stato un piacere (+o- lungo ma cmq e' andata .. :fagiano: :fagiano: )
saluti
Fortunato
djgusmy85
23-06-2005, 19:28
Grande Fortu :D
La prossima volta che tratteremo aspetterò..giuro! :D
;)
Grande Fortu :D
La prossima volta che tratteremo aspetterò..giuro! :D
;)
ma lol :) :D :D
ciao
Ciao a tutti, da circa una settimana ho le ocz che mi ha venduto Mo3, solo oggi sono riuscito a fare alcuni test alla buona e con 32° di temp ambiente!
Devo dire che non sono affatto male queste ocz :sofico:
http://img223.echo.cx/img223/8630/3108fj.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img223.echo.cx/img223/5935/3200ro.jpg (http://www.imageshack.us)
Un immenso grazie a Mo3 x la perfetta trattativa e la splendida merce.
P.S.
Quando scendi giu' in Sicilia fatti sentire che hai 1-2 birre pagate :p
BB
Sono appena tornato a casa, pc freddo, accendo e sparo 350mhz da bios, convinto che non partisse, invece: :eek: :eek: :eek:
http://img60.echo.cx/img60/7954/35014pu.jpg (http://www.imageshack.us)
Porca paletta che ram!!!! :eek:
Salvio66
27-06-2005, 18:34
:eek: :eek: :eek: :sbav: :sbav: :sbav:
Hai capito perché le volevamo in tanti ????? :ciapet:
Salvio66 :D :D ;)
Solertes
27-06-2005, 18:45
:sbavvv: :sbavvv:
c.zz
Ma ..... lol :)
Beh ringrazio Rubex per questa soddisfazione che mi sta' dimostrando :)
Le ram andavano bene , dopo aver concluso avevo avvertito Rubex che le ram andavano tranquillamente a 300 di bus senza particolare overvolt (io sapevo che tiravano anche i 330 ma mi sono tenuto basso :) ) , in verita' non credevo sarebbe riuscito a spingerle a 350 :) , avevo sottovalutato Rubex ...mea culpa.
Saluti
djgusmy85
27-06-2005, 18:58
Questo è un classico caso di: utente-superinculatum acutis :D
Solertes
27-06-2005, 20:07
direi iperultramegasckulaten! belle Ram veramente.....perchè quando capitano le occasioni sono sempre al verde.... :cry:
lol ....:)
@Rubex : sei ancora convinto che ti stavo vendendo delle tccd5 invece che
delle tccd 4 ? :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
Ciao ragazzi , come da oggetto vendo due kit da un giga ,entrambi ancora in garanzia (le vitesta 566 hanno fattura del 12/04/205 , 2 mesi di vita) , entrambi i kit montano come sapete i chip TTCD da 4ns .
Le OCZ con i dissi placcati platino sono assolutamente le ram piu' curate esteticamente che io abbia mai visto.
Le Vitesta dal canto loro hanno delle prestazioni che sono favolose , credo che entrambi i kit ,su piattaforma nf4 raggiungano i 300 di bus , non ho avuto modo pero' di testarle su quella piattaforma.
La richiesta e' di 200e a kit , ho stabilito un prezzo univoco per evitare problemi , anche se onestamente le OCZ (almeno dal punto di vista estetico e come qualita' costruttiva ) meriterebbero una ventina di euro in piu'.
Le spese di spedizione sono escluse (conto di spedire in raccomandata con involucro rigido ) e incidono per 4.50e.
Beh , buon divertimento adesso :)
coda ocz se scambi con 2x512mb ddr utt v-data che raggiungono a 3,3 i 260: 2-2-2-5 con dissi nexus rame+ conguaglio 25€
lol ....:)
@Rubex : sei ancora convinto che ti stavo vendendo delle tccd5 invece che
delle tccd 4 ? :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
Beh mi pare di averti chiesto una sola volta che chip montassero, mica sei uno bau bau micio micio :D
x KJx89
Le ocz sono quelle che ho in signature :sofico:
Solertes
27-06-2005, 20:39
coda ocz se scambi con 2x512mb ddr utt v-data che raggiungono a 3,3 i 260: 2-2-2-5 con dissi nexus rame+ conguaglio 25€
un pelino tardi.... :O
:cry: a me devono ancora arrivare... :muro:
sono impaziente di stressarle un pò :mc: :stordita:
Salvio66
27-06-2005, 22:05
:doh: :doh: :muro: :muro: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e con questo ..sono stato spiegato ????????come tutti noi ..... sei arrivato tardi !!!!!!!!!
:cry: a me devono ancora arrivare... :muro:
sono impaziente di stressarle un pò :mc: :stordita:
Come devono ancora arrivarti ??? :eek: :eek: :eek:
Hai controllato il tracking della raccomandata ?
ciao
sì..oggi dovrebbero arrivare!
succede sempre così quando c'è il sabato di mezzo..ecco perchè ti chiesi di spedirmele il giorno prima! :)
sì..oggi dovrebbero arrivare!
succede sempre così quando c'è il sabato di mezzo..ecco perchè ti chiesi di spedirmele il giorno prima! :)
Ho capito ma ho avuto l'ok alle 13.05 la posta chiudeva alle 14.00 , ho spedito l'indomanimattina ...mica so' mandrake :):):)
ciao
ragazzi un disastro..ho montato le ram sul mio sistema (asus a8v deluxe, a64 venice 3500) e dopo 1000 smanettamenti l'unico modo per fare partire le ram insieme è impostarle a 1:1 ddr 200..mi viene da piangere! :cry:
E a questa fantastica frequenza di 100Mhz non posso cambiare nessun valore perchè al ravvio del bios non parte + niente :muro: :mad:
playmake
28-06-2005, 17:52
se vuoi regalarmele io son qui :P
scherzi a parte, provane un banco da solo e vedi se migliora la cosa.
e prova anche bios diversi da quello che hai su ;)
Da sole vanno bene..ma ho preso una coppia x sfruttare il dual channel...ho anche aggiornato il bios ma nada! :mc:
ragazzi un disastro..ho montato le ram sul mio sistema (asus a8v deluxe, a64 venice 3500) e dopo 1000 smanettamenti l'unico modo per fare partire le ram insieme è impostarle a 1:1 ddr 200..mi viene da piangere! :cry:
E a questa fantastica frequenza di 100Mhz non posso cambiare nessun valore perchè al ravvio del bios non parte + niente :muro: :mad:
orco cane ....., sinceramente non ho notizie di come vadano le vitesta 566 sulla piattaforma via per amd (lo ho anche detto ad inizio tread) , quello che ti posso garantire e' che su intel e su nf4xamd vanno una bomba (naturalmente in dual)
Mi spiace di cuore per queste problematiche che hai.
saluti
playmake
28-06-2005, 20:04
se vuoi regalarmele io son qui :P
scherzi a parte, provane un banco da solo e vedi se migliora la cosa.
e prova anche bios diversi da quello che hai su ;)
la asus è una gra putt@na con le mem. purtroppo è così. mi sa che devi rassegnarti ad usarle in single o trovarne altre ke vadano. sulla mia k8n-e del le vitesta andavan da dio, le vdata manco a calci, le twinmos bene... asus è un po' schizzinosa con le memorie
Solertes
28-06-2005, 20:28
cos'è la legge del contrappasso questa?.....
Scusate l'OT..ma volevo informarvi che adesso le ram mi vanno in sincrono fino a 250 (colpa dell'asus a8v deluxe che non sale)..qual'era il problema!?!? :mad:
a64 tweaker..che era li sul desktop e mi bloccava win ad ogni avvio..incredibile :confused: :eek: ..dopo averlo cancellato tutto ok!! :doh:
Grazie Mo3bius..
e ci sarebbe mancato che ti vendevo delle ram fasulle ......
Le ho tenute 2 mesi sulla max3 a 260 2,5-3-3-6 ......
Su amd64 e nf4 dovrebbero ,senza grandi problemi ,reggere i 300 2.5-4-3-6.
Sono contento cmq che hai risolto , ho pensato subito che il problema che avevi era da imputare al settaggio/hw/sw che avevi sul pc ma non ti volevo dare del lammah .... :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
ciao e buon divertimento
Fortunato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.