View Full Version : LE MONTAGNE RUSSE PIU' ALTE DEL MONDO
*sasha ITALIA*
16-06-2005, 00:16
:eek:
EDIT - filmato mms://streams.sixflags.com/kingda-ka-hs
Six Flags website (http://www.sixflags.com)
http://www.thrillnetwork.com/dbgallery/rides/2416/2258.jpg
http://www.sixflags.com/parks/greatadventure/images/golden_kingdom/77.jpg
http://www.gadv.com/05Construction/A31905/4.jpg
http://www.gadv.com/05Construction/A31905/12.jpg
StErMiNeiToR
16-06-2005, 00:23
ficata immensa. io vado pazzo per queste cose. oltre alle ragazze sono le poche cose che riescano a darmi adrenalina pura.
alphacygni
16-06-2005, 00:24
ma manco se mi pagano :O
*sasha ITALIA*
16-06-2005, 00:30
sul sito c'è un filmato! Pensate che l'accelerazione che si raggiunge è pari a 1,7 volte la gravità terrestre :eek:
Manco morto ci salirei
StErMiNeiToR
16-06-2005, 00:35
sul sito c'è un filmato! Pensate che l'accelerazione che si raggiunge è pari a 1,7 volte la gravità terrestre :eek:
Manco morto ci salirei
io si io si io siiiiiiiii
io ci salireiii
blindzoom
16-06-2005, 00:39
porca troia!!!(scusate:D).corro a vedermi il filmato....
azz...io in un six flags ci sono stato (quello a washington)...pensavo di essere pronto dopo aver girato mirabilandia, gardaland..e vari parchi in Europa...
ma non fu così.. :cry: è mooooooooooooooooolto peggio..ci sono giostre da paura..
cmq..la gravità a 1.7 non è tantissimo..a Vienna nel luna park del Prater c'è una giostra che arriva a 3 g...la stessa l'ho vista anche ad Amsterdam per chi c'è stato è nel luna park che mettono spesso nella piazza Dam
però secondo me NESSUNA GIOSTRA supera questo http://www.insanityride.com/
2-3 ottovolanti costruiti sul grattacielo + alto di Las Vegas..chissà che paura..non solo ti trovi nel vuoto..ma sei anche ALTISSIMO e sopra 10000000000 luci di LAs VEgas... :cool:
sul sito ci sono anche i video.. andiamooooooooooo! :sofico:
F1R3BL4D3
16-06-2005, 00:44
Non vi dico a cosa assomigliano....... :D :D
Comunque direi:" STI CAZZI"
Mr_Cilindro
16-06-2005, 00:45
oh cazzo
blindzoom
16-06-2005, 00:57
Manco morto ci salirei
non trovo il filmato.... :muro:
'orca puttana... no no, su quella lì non ci salirei proprio.
Tra l'altro non so, ma fatta così, con solo la salitona e fine, mi sembra un po' insulsina... è praticamente come andare sulle Torri ma un po' più lungo.
Harvester
17-06-2005, 08:34
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nuthshell
17-06-2005, 08:42
è il Six Flags di?
*tanaeva! :eek:
postate il link dei filmati? non li trovo tnx
Gunny Highway
17-06-2005, 10:06
ma a me nn funziona nessuno di quei link perchè?
:cry:
solo se keyra si mette a pecorina sulla giostra ci salgo :D
però secondo me NESSUNA GIOSTRA supera questo http://www.insanityride.com/
ommammasaura. :eek: da cagotto.
*sasha ITALIA*
17-06-2005, 12:33
provate qui mms://streams.sixflags.com/kingda-ka-hs
io non riesco a vederlo xkè ho mac
ah ah! :Prrr:
comunque impressionante :eek: davvero, già solo col filmato ho paura dell'altezza della sedia :D
Ma porca... le riprese in prima persona fan paura anche solo sul monitor del pc :eek:
*sasha ITALIA*
17-06-2005, 12:56
l'ho visto anch'io! :eek: ma che accellerazione ha!?!?!?
l'ho visto anch'io! :eek: ma che accellerazione ha!?!?!?
Io credevo infatti che partisse lentamente e venisse tirato su per poi lasciarlo cadere, invece parte come un proiettile fin dall'inizio. Mi chiedo che razza di motori abbiano...
*sasha ITALIA*
17-06-2005, 13:04
ma è troppo figo!! io me la farei addosso, ma la vera caga è salire piano così invece è un brivido dall'inizio alla fine!!!
ma è troppo figo!! io me la farei addosso, ma la vera caga è salire piano così invece è un brivido dall'inizio alla fine!!!
Secondo me ti viene più scagozzo a salire piano... perchè quando scendi dopo la senti tutta per bene e soprattutto mentre sali ti rendi conto di quanto sei in alto.
Tanto per dire, a me la Torre dove parti a raffica dal basso fa molta meno impressione di quella dove sali piano piano piano... vedi i confini del parco... vedi la campagna... vedi il mare :eek: ... ti fermi... e poi guardi su e vedi il tuo stomaco che ti sta raggiungendo mentre tu cadi nel vuoto :D
Comunque notavo che la discesa mi sembra incridibilmente veloce per essere così alta: mi dà l'impressione che duri di più quella di mirabilandia... ma forse è solo perchè parte più lentamente e poi c'è tutto il resto di montagne russe dopo.
*sasha ITALIA*
17-06-2005, 13:10
quoto!
Io sono stato alla giostra di Vienna che è stata citata e dè una palla con dei fili, impressionante la spinta che hai verso il basso :D :D
ciccenji
17-06-2005, 13:28
Secondo me ti viene più scagozzo a salire piano... perchè quando scendi dopo la senti tutta per bene e soprattutto mentre sali ti rendi conto di quanto sei in alto.
Tanto per dire, a me la Torre dove parti a raffica dal basso fa molta meno impressione di quella dove sali piano piano piano... vedi i confini del parco... vedi la campagna... vedi il mare :eek: ... ti fermi... e poi guardi su e vedi il tuo stomaco che ti sta raggiungendo mentre tu cadi nel vuoto :D
Spettacolare descrizione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
*sasha ITALIA*
17-06-2005, 13:29
Io sono stato alla giostra di Vienna che è stata citata e dè una palla con dei fili, impressionante la spinta che hai verso il basso :D :D
che giostra di vienna? parli del prater?
Capirossi
17-06-2005, 13:57
:sbav:
peccato che stanno negli stati uniti :cry:
:D
Un giretto me lo farei volentieri cazz.......in Italia ste cose no eh! :O :eek:
che giostra di vienna? parli del prater?
Esatto!! E' una palla attaccata con dei fili a due torri alte e vieni sparato prima in alto e poi con forza verso il basso. Si va in due e la palla è libera di garare..
*sasha ITALIA*
17-06-2005, 14:12
Esatto!! E' una palla attaccata con dei fili a due torri alte e vieni sparato prima in alto e poi con forza verso il basso. Si va in due e la palla è libera di garare..
ahh.. ce l'abbiamo anche qui a Bolzano alla Fiera Internazionale.. non è nulla di che eh...!!!!
infatti, anche secondo me...
Qulla descritta in questo post è veramente paurosa!!
Franceskina1985
17-06-2005, 17:13
ci sono stata anch'io su quella giostra!!!bellissima!!!
sisi stupenda quella giostra..
ma c'è n'è un'altra al Prater..è una specie di mulino dove ci si può salire 4 per volta..ci sono 2 compartimenti da 2 persone.
e sto coso gira fortissimo e si hanno pure le gambe libere..arriva a 3.4 g mi sembra.. :cry: :cry:
io non l'ho fatto..troppa caga... :mc: :O
LeEzSwEeTfAiRy
17-06-2005, 17:42
Le voglio *_*
qualcuno sa come o dove scaricare il video? ora sto con uno skifo di 56k e lo streaming si sa com'è :( :muro:
pleeeeeeeeeeeease!!!!!!!!!!!!!! :cry:
qualcuno sa come o dove scaricare il video? ora sto con uno skifo di 56k e lo streaming si sa com'è :( :muro:
pleeeeeeeeeeeease!!!!!!!!!!!!!! :cry:
vai su google, cerca "save mms stream", beccati il primo programmi stupido (quello che ho appena preso io, fatto con una interfaccia grafica che erano meglio i miei programmi in VB3 ma fa niente :D ) e scaricatelo.
Son 4Mb di video... ma meritano... :p
Sarei curioso di guardarlo con gli occhiali della realtà virtuale... :sofico:
vai su google, cerca "save mms stream", beccati il primo programmi stupido (quello che ho appena preso io, fatto con una interfaccia grafica che erano meglio i miei programmi in VB3 ma fa niente :D ) e scaricatelo.
Son 4Mb di video... ma meritano... :p
Sarei curioso di guardarlo con gli occhiali della realtà virtuale... :sofico:
:doh: e cacchio google! mi dimentico della "soluzione di tutto" "la risposta ad ogni richiesta" (non sto prendendo per ... per qualsiasi cosa vado su google, ma qui mi son dimenticato).
ne ho scaricato uno da 1.5mb che sembra funzionare a dovere (i computerini in basso non si riposano:D) ma è shareware, altrimenti quello free che forse hai scaricato tu era di 3mb... la prox volta... :)
tnx comunque :)
Lucio Virzì
17-06-2005, 22:01
Nn mi fa nè caldo nè freddo.
Un giretto su un Mig31 potrebbe ancora darmi una scarica di adrenalina.
LuVi
Scommettiamo che se ti si blocca il carrello in cima come è successo a Mirabilandia un po' d'adrenalina ti sgocciola? :D
shinji_85
17-06-2005, 22:22
Credo morirei :)
Capirossi
17-06-2005, 22:23
Scommettiamo che se ti si blocca il carrello in cima come è successo a Mirabilandia un po' d'adrenalina ti sgocciola? :D
non a superLuVi :cool: :asd:
non a superLuVi :cool: :asd:
Io ero sulla ruota panoramica a Mirabilandia, c'era un temporale in lontananza, ad un certo punto è caduto un fulmine e s'è fermato tutto: il carrello era, sfiga massima, sulla cima della prima salita e ovviamente s'è fermato lì... la gente è dovuta scendere a piedi sulla scaletta... pensa se ti capita su quello lì.
hannibalthecannibal
17-06-2005, 22:26
MA MANCO X TUTTO L'ORO DEL MONDO!!!
Lucio Virzì
17-06-2005, 22:27
Proprio no, guarda, dopo un bungee di 110 metri, una libera integrale in solitaria su una parete strapiombante di 350 metri, svariati "voli" di 30-40 metri.... sinceramente, un carrelletto che anche volasse giù a 160 da 100 metri mi fa una pippa. :)
LuVi
Proprio no, guarda, dopo un bungee di 110 metri, una libera integrale in solitaria su una parete strapiombante di 350 metri, svariati "voli" di 30-40 metri.... sinceramente, un carrelletto che anche volasse giù a 160 da 100 metri mi fa una pippa. :)
LuVi
Hm, sì, in effetti dopo il bungee ci posso credere...
Dove l'hai fatto, per curiosità? Io sarei curioso di provare... anche se credo che me la farei sotto prima :D
Lucio Virzì
17-06-2005, 23:19
Hm, sì, in effetti dopo il bungee ci posso credere...
Dove l'hai fatto, per curiosità? Io sarei curioso di provare... anche se credo che me la farei sotto prima :D
Alle Marmore (quello poi chiuso dopo il doppio incidente mortale) e a Biella.
Meglio di quello c'è "il cobra" con un Mig31 :D
O anche un lancio ritardato :D
LuVi
Alle Marmore (quello poi chiuso dopo il doppio incidente mortale) e a Biella.
Meglio di quello c'è "il cobra" con un Mig31 :D
O anche un lancio ritardato :D
LuVi
Poi viene la roulette russa :D
A parte gli scherzi... ben ben, complimenti... io non so se sarei riuscito a buttarmi.
Lucio Virzì
18-06-2005, 09:07
Poi viene la roulette russa :D
A parte gli scherzi... ben ben, complimenti... io non so se sarei riuscito a buttarmi.
No, poi viene la pupa che si sveglia alle 5.00 :D:D
LuVi
Spettacolare descrizione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti manca solo uno affianco che ti fa "ta ta ta ta ta ta" e ti sembra di starci sopra :eek: :asd:
buaaaaaaaa :cry: :cry:
lo ho fatto pure io il bungee jump...da una gru altissima che stava su un lago..
il bungee jump batte TUTTE le giostre...fa veramente paura...il pezzo migliore/peggiore è quando uno si deve buttare...non ci riesci proprio..poi con un po' di volontà.....UAAAAAAAAAAAAA ..si va velocissimo..terribile... :cry:
an(n) o_u cciso luomobagno
19-06-2005, 00:04
fakke
non el mical vero
me sa de balla non el esiste ste robe
gia el me pare el venue na volta al gardaland e lera quasa imposibbile...
mah :cry:
BonOVoxX81
19-06-2005, 00:25
ma manco se mi pagano :O
.
BonOVoxX81
19-06-2005, 00:33
MA MANCO X TUTTO L'ORO DEL MONDO!!!
.
fakke
non el mical vero
me sa de balla non el esiste ste robe
gia el me pare el venue na volta al gardaland e lera quasa imposibbile...
mah :cry:
:confused:
partire piano per poi scendere di colpo penso sia da infarto.
RULEZ!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.