View Full Version : Giocare San Andreas in finestra di Windows
happynewclick
16-06-2005, 00:11
cdt, è possibile? con che comando posso giocare all'interno di una finestra di windows?
grazie
Si. Non solo è possibile ma il gioco si "ridimensiona" in base alla grandezza della finestra. Notevole.
happynewclick
17-06-2005, 08:35
e come si fa?
Non ricordo al momento, devo vedere a casa.... Anche se mi viene il dubbio atroce di confonderlo con un altro titolo (ma sono sicuro al 90% che fosse GTASA).
happynewclick
17-06-2005, 08:45
se fosse giocabile in finestra sarebbe perfetto... non mi piacciono molto i giochi che "monopolizzano il pc"
heavymetalforever
17-06-2005, 09:41
se fosse giocabile in finestra sarebbe perfetto... non mi piacciono molto i giochi che "monopolizzano il pc"
Ma perchè scusa? Tu quando giochi fai altro con il PC? E' molto meglio giocare in full screen secondo me, oltretutto ti godi al meglio il gioco...
Byez
happynewclick
17-06-2005, 12:54
io preferisco avere sott'occhio tutte le altre applicazioni.
io preferisco avere sott'occhio tutte le altre applicazioni.
o per giocarci quando sei al lavoro???
sei il primo che vedo che vuole giocare in finestra... tutti vogliono la 1600*1024 full screen con gli effette attivati... davvero strano!
ricci-o1976
17-06-2005, 14:12
o per giocarci quando sei al lavoro???
sei il primo che vedo che vuole giocare in finestra... tutti vogliono la 1600*1024 full screen con gli effette attivati... davvero strano!
BECCATO?
:fagiano:
scherzi a parte, basterebbe che tutti i giochi rispondessero bene alla combinazione alt+tab.... :mbe: e non sempre si chiudono immediatamente, e "alcune" volte servono riflessi pronti (altrochè sparatutto!)
TheBigBos
17-06-2005, 14:30
Io a volte gioco in finestra.. però in gta ... la combinazione Alt+Invio nn funzica
happynewclick
17-06-2005, 14:44
no al lavoro cazzeggio soltanto sui forum e mi studio le mappe.......
comunque non so perché ma mi piace di più avere i giochi in finestra, sarà un retaggio di ultima online, al quale restavo collegato tutto il giorno e che giocavo facendo contemporaneamente altre cose.
Sono interessato anch' io.
ah bene scopriamo gli altarini sul lavoro...
boh.... io quando gioco gioco... (anche io al lavoro forum e info del momento--... ora sono pigliato bene per le info sulle maldive dato che ci vado domenica... :Prrr: :Prrr: :Prrr: )
happynewclick
17-06-2005, 16:47
nel menu mi pare di non vedere questa opzione. Ricordo che c'era una combinazione di tasti per andare in finestra ma non ricordo quale, magari provo con quella. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.