tritabit
16-06-2005, 01:07
Montato l'Hardcano (con lettore di mem. incorporato) sul mio pc, ho collegato al contrario il cavo usb sulla scheda del lettore di memorie, nella maniera giusta, invece, sulla mobo (MSI NEO4 Platinum). Risultato: il pc iniziava il post ma non proseguiva. Dopo aver rimontato il cavo nel verso giusto (quei disgraziati della Termaltake mettono la foto - piccolissima - di come va montato il cavo sul lettore nella sezione Q&A delle istruzioni che io avevo saltato) il pc fa il post ma windows (XP Pro SP2) non parte e schermo nero.
Ho fottuto quel canale usb? Gli altri otto funzionano bene.
Se però avvio windows in modalità provvisoria il lettore di memorie viene riconosciuto nella gestione periferiche del pannello di controllo che mi evidenzia quattro dispositivi di memorizzazione generici (i quattro slot per le schede).
Allora perchè si verifica lo schermo nero in modalità normale?
Attendo lumi.
Ho fottuto quel canale usb? Gli altri otto funzionano bene.
Se però avvio windows in modalità provvisoria il lettore di memorie viene riconosciuto nella gestione periferiche del pannello di controllo che mi evidenzia quattro dispositivi di memorizzazione generici (i quattro slot per le schede).
Allora perchè si verifica lo schermo nero in modalità normale?
Attendo lumi.