PDA

View Full Version : Ragazzi..non vi capisco propio..

style_house
15-06-2005, 23:31
:mbe: Ma perche di quanto mi sforzi non riesco a capirvi...allora...prima 1 ragazzo (della chat) mi odiava...non chiedetemi perchè..1 giorno..lui mi vede in città...(prima mi aveva vista in foto) da quel momento che mi ha visto mi parla...mi ha chiesto se stò con qualcuno..mi ha detto che sono molto carina etc... prima mi cercava lui adesso lo devo cercare sempre io.. :mbe: chi vi capisce è brava...secondo voi perchè fà così? che dovrei fare? :confused: :confused:

LeEzSwEeTfAiRy
15-06-2005, 23:32
:mbe: Ma perche di quanto mi sforzi non riesco a capirvi...allora...prima 1 ragazzo (della chat) mi odiava...non chiedetemi perchè..1 giorno..lui mi vede in città...(prima mi aveva vista in foto) da quel momento che mi ha visto mi parla...mi ha chiesto se stò con qualcuno..mi ha detto che sono molto carina etc... prima mi cercava lui adesso lo devo cercare sempre io.. :mbe: chi vi capisce è brava...secondo voi perchè fà così? che dovrei fare? :confused: :confused:

Nel primo caso, perchè ha visto che sei abbordabile.
Nel secondo, perché ormai ti ha conquistato, quindi non ha bisogno di martoriarsi i suddetti nel farsi sentire. :D

Bacio, Aly xxx :D

bombolo2
15-06-2005, 23:34
io vi amo tutte :O

Nicky
Prima ti odiava, poi ci ha provato e ora non ti parla di nuovo?
O semplicemente ti parla solo dopo aver constatato che gli piaci?
Nel primo caso: se non gliel'hai data e ti evita, sarà per quello..non vuole perdere altro tempo.
Se gliel'hai data...ormai ha ottenuto ciò che vuole, inutile proseguire oltre.
Nel secondo caso: vuole che gliela dai.

StErMiNeiToR

c ha voglia di pelooooooooooooo

c haaaaaaaaaaaaaaaa voglia di pelooo la la laaaa

e adesso il tu fio è lontanooooo quindi iiiii si avvicina alla predaaaaaaa

LeEzSwEeTfAiRy
15-06-2005, 23:35
Nel primo caso: se non gliel'hai data e ti evita, sarà per quello.

Anche, perchè no? :D

LeEzSwEeTfAiRy
15-06-2005, 23:36
c ha voglia di pelooooooooooooo

c haaaaaaaaaaaaaaaa voglia di pelooo la la laaaa

e adesso il tu fio è lontanooooo quindi iiiii si avvicina alla predaaaaaaa

Più pilu pe tutti :O

style_house
15-06-2005, 23:38
Nel primo caso, perchè ha visto che sei abbordabile.
Nel secondo, perché ormai ti ha conquistato, quindi non ha bisogno di martoriarsi i suddetti nel farsi sentire. :D

Bacio, Aly xxx :D

:mbe: allora io non lo cercherò... :stordita: oggi l'ho chiamato e mi ha detto che ho bella voce e al cel mi ha denominato "Ste bella voce" :O poi gli ho detto se voleva vedermi e mi ha detto se sabato ti vedo ti fermo..adesso mi chiedo se gli piacevo mi diceva si vediamoci..sbaglio? :confused:

RsViper
15-06-2005, 23:39
se ci spieghi un pò meglio la storia proviamo ad aiutarti....

cmq da quel pò che ho capito, non deve essere molto interessato...
evidentemente avendoti trovata carina, s'è fatto sentire... poi gli è passata,
(bisogna vedere come sono andate le cose...) o forse ha trovato altre a cui pensare! :stordita:

una cosa è certa (consiglio da amico) se prima ti scarta in chat, e poi si avvicina perchè ti trova effettivamente carina, evidentemente non gli interesi tu, ma solo il tuo aspetto fisico... :banned:

alphacygni
15-06-2005, 23:39
Più pilu pe tutti :O

cazzu cazzu iu iu

style_house
15-06-2005, 23:41
se ci spieghi un pò meglio la storia proviamo ad aiutarti....

cmq da quel pò che ho capito, non deve essere molto interessato...
evidentemente avendoti trovata carina, s'è fatto sentire... poi gli è passata,
(bisogna vedere come sono andate le cose...) o forse ha trovato altre a cui pensare! :stordita:

una cosa è certa (consiglio da amico) se prima ti scarta in chat, e poi si avvicina perchè ti trova effettivamente carina, evidentemente non gli interesi tu, ma solo il tuo aspetto fisico... :banned:

Esatto...secondo me...vuole :oink: con me ...e poi mi manda a quel paese... :O lo mando a quel paese io prima del tempo

alphacygni
15-06-2005, 23:43
Nel primo caso: se non gliel'hai data e ti evita, sarà per quello..non vuole perdere altro tempo.
Se gliel'hai data...ormai ha ottenuto ciò che vuole, inutile proseguire oltre.

cmq fondamentalmente, non fa una grinza :O

RsViper
15-06-2005, 23:44
.......quante volte bisogna ripeterlo??? :muro: :D

In amore vince chi fugge!

e poi... sarò all'antica, ma è il ragazzo che deve prendere l'iniziativa,
soprattutto all'inizio!
Non ha più stimoli essendo tu così disponibile!!!!

diafino
15-06-2005, 23:50
Ma, scusa, se hai la possibilità, ovvero nn sei vergine e nn hai il ragazzo, dagliela. Cazzo, sembra sempre che siamo noi ragazzi arrapati. Anche alle ragazze penso che piaccia scopare...

Se la cosa fosse ribaltata e succedesse a me maschio, eh cazzo, piuttosto sacchetto in testa e via col tango :D

style_house
15-06-2005, 23:53
Ma, scusa, se hai la possibilità, ovvero nn sei vergine e nn hai il ragazzo, dagliela. Cazzo, sembra sempre che siamo noi ragazzi arrapati. Anche alle ragazze penso che piaccia scopare...

Se la cosa fosse ribaltata e succedesse a me maschio, eh cazzo, piuttosto sacchetto in testa e via col tango :D

:mbe: molto diretto...

alphacygni
15-06-2005, 23:55

w i giri di parole :D

Nicky
15-06-2005, 23:55
cmq fondamentalmente, non fa una grinza :O

Voi ragazzi siete semplici...Son le donne a farsi mille castelli in aria... o sbaglio? :help:

RsViper
15-06-2005, 23:56
benissimo.... togliendo l'intermezzo di tutti quelli che ti consiglieranno di "buttarti fra le sue braccia" (per usare un eufemismo).....

se vuoi un consiglio:

non farti più sentire! Fai tornare tutto ai tempi in cui era lui a rincorrerti e mettilo alla prova! Se davvero ci tiene, ti cercherà senza guardare l'orologio! :) Buona Notte! :ronf:

diafino
15-06-2005, 23:58
Davvero alcune volte nn capisco questi complessi. A me chissà quante volte è capitato, non troppe :D ma abbastanza, la tipa ci provava e io, cmq son sempre e comunque bendisposto. So che brutto e che umiliazione è provarci e prendere un palo tra i €€€@@@

Quindi se è carina 99% delle volte...danza delle carni assicurata.

Nicky
15-06-2005, 23:59
non farti più sentire! Fai tornare tutto ai tempi in cui era lui a rincorrerti e mettilo alla prova! Se davvero ci tiene, ti cercherà senza guardare l'orologio! :) Buona Notte! :ronf:

tenerci?
Si conoscono solo tramite chat, lui ha visto lei ma non si son mai parlati...l'interesse non può essere di certo dei più profondi.

marcowheelie
16-06-2005, 00:01
Davvero alcune volte nn capisco questi complessi. A me chissà quante volte è capitato, non troppe :D ma abbastanza, la tipa ci provava e io, cmq son sempre e comunque bendisposto. So che brutto e che umiliazione è provarci e prendere un palo tra i €€€@@@

Quindi se è carina 99% delle volte...danza delle carni assicurata.

totalmente d'accordo :D

style_house
16-06-2005, 00:02
Voi ragazzi siete semplici...Son le donne a farsi mille castelli in aria... o sbaglio? :help:

:rolleyes: non sbagli per niente...siamo noi donne a farci i cestelli in aria.. :doh:

Cicerboy
16-06-2005, 00:03
semplici è un pregiudizio, siamo solo molto dediti e disposti nei confronti della passera :O
Avendo questo istinto primordiale molto pronunciato generalmente siamo prevedibili, maaaaa anche i ragazzi sono complicati certe volte, non basatevi solo sull'ovvio. :mc:

LeEzSwEeTfAiRy
16-06-2005, 00:07

Guarda, un quote te lo sei meritato!
Però sai che..
noi abbiamo parametri diversi nel valutare il sesso.
Uno: pensiamo che dandola a qualcuno, automaticamente quel qualcuno si innamorerà di noi, e se non si innamorerà, saremo noi a farlo e diventeremo automaticamente delle scopamiche speranzose.
Due: Se non hai un ragazzo è più difficile che prendi la pillola, ragion per cui fare sesso con il solo profilattico è per la donna fonte di molteplici seghe mentali, ansie, panico, stress, colite, gastrite che non c'abbandonano fino al fatidico giorno del ritorno del ciclo :D
Tre: le voci che girano. Ogni ragazza teme le voci che girano. E se le voci giran troppo, sarai considerata una "usa e getta", per risparmiarci appellativi poco felici.

3NR1C0
16-06-2005, 00:30

Già una che mi apre un thread con "Ragazzi..non vi capisco Proprio" non è che abbia propriamente tutta la mia stima. :stordita:

Non saprei neppure come risponderti... siete grandi abbastanza per andare a letto con i ragazzi, quindi vi reputo grandi abbastanza per capire perchè i ragazzi si comportano in un certo modo con voi.

Ergo... arrangiati :O (senza offesa ovviamente).

Thebaro
16-06-2005, 00:33
finirà :oink:

juninho85
16-06-2005, 00:39
vuoi un consiglio:hai un vassoio d'argento?:)

felixmarra
16-06-2005, 00:54
Gli uomini non capiscono le donne...
Le donne non capiscono gli uomini...

se semplicemente cercassimo di comportarci normalmente senza farci mille pare tipo devo farmi desiderare, non la chiamo finchè non lo fa lei, se tu mi fai lo squillo io ti risquillo ma solo se sono passate almeno 2 ore così non sembra che sto attaccato al cell ad aspettarti o perchè non c'ho un cazzo da fare, se mi mandi un mess chiedendo "che fai" si rispondesse la verità invece di inventare chissà quale party fantastico in piscina con mega gnocche e grigliata di sola chianina con abbondanti libagioni e minchiate simili, sarebbe molto più facile capirsi :O

3NR1C0
16-06-2005, 01:08
Gli uomini non capiscono le donne...
Le donne non capiscono gli uomini...

se semplicemente cercassimo di comportarci normalmente senza farci mille pare tipo devo farmi desiderare, non la chiamo finchè non lo fa lei, se tu mi fai lo squillo io ti risquillo ma solo se sono passate almeno 2 ore così non sembra che sto attaccato al cell ad aspettarti o perchè non c'ho un cazzo da fare, se mi mandi un mess chiedendo "che fai" si rispondesse la verità invece di inventare chissà quale party fantastico in piscina con mega gnocche e grigliata di sola chianina con abbondanti libagioni e minchiate simili, sarebbe molto più facile capirsi :O

Felix... sono d'accordo, ma solo le persone intelligenti cercano di semplificare la vita :O