PDA

View Full Version : HP 8156 TESTATO E APPROVATO

LATTE+
15-06-2005, 21:36
OTTIMO, CHE DIRE

DALEXXX
16-06-2005, 04:57
bhe dicci di +, quali giochi o programmi hai usato ?

Paulie
17-06-2005, 12:26
Visto l'interesse suscitato dal portatile in questione, non si potrebbe aprire un thread ufficiale?

Durango95
17-06-2005, 12:33
Visto l'interesse suscitato dal portatile in questione, non si potrebbe aprire un thread ufficiale?

Concordo con te,a me purtroppo ci vorra tempo che mi arriva un altro Zd8156Ea :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

agomor
17-06-2005, 13:14
con il monitor come va' ? anche a te e' molto piu' luminoso giu' in basso da start all'orologio ? sembra che ci siano 3 lampadine.

prossimamente installero' Half Life 2 e vediamo come va', per ora ho solo FarCry e va benissimo, in questi giorni provero' ad installare need for speed handerground2. vi faro' sapere

Marchino
17-06-2005, 14:44
..io lo sto usando "intensamente" con programi di grafica 3d da qualche giorno e ne sono pienamente soddisfatto.

Ho riscotrato un problemino pero relativo alle temperature.

Usando il notebook su una superficie rigida (scrivania) la temp della CPU durante i rendering sale fino anche a 66°, basta mettere sutto al pc uno spessore di 2-3 cm per alazarlo un po' sul davanti, ch eimmediatamente la temp scende anche di 4-5° (e anche a orecchio si sente ch ele ventoline si sforzano meno per aspirare l'aria)

Stavo pensando a mettere dei piendini in gomma adesivi piu' alti degli originali in modo da permettere una miglior aspirazione dell'aria durante il funzionamento sotto sforzo.

E' il mio che e' "difettoso" o anch ealtri se ne sono accorti?

agomor
17-06-2005, 15:37
anch'io lo devo alzare quando gioco. alzando si nota molto la differenza di temperatura togliendo la batteria e' ancora meglio.

ma nessuno mi vuol dire il problema riguardo al monitor della forte luminosita' in basso, se dipende solo dal mio o anche il vostro e' cosi' ?
mi serve sapere xche' se e' solo il mio lo porto a cambiare se e' cosi' anche con il vostro lo tengo cosi' com'e'

Grazie

dna500
17-06-2005, 15:55
Sono andato a sentire per prenotare il pc sabato con poke speranza di averlo a breve viste le notizie dal forum... beh... è arrivato oggi e domani vado a prenderlo....
(ne è arrivato solo uno)

esistono i miracoli!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

magari invece il tipo si è sbagliato ma in tal caso lo uccido!
una domanda (non ho mai comprato un portatile nuovo...)
posso accenderlo in negozio per vedere la situazione pixel??
Cioè se ne ha uno bruciato poi nn me lo cambiano piu se me lo porto a casa, giusto? :mbe: :confused:

LATTE+
17-06-2005, 22:37
mmm

LATTE+
17-06-2005, 22:38
è normale che il monitor sia luminoso anche non uniformemente...vedi sony vaio