View Full Version : Convertire un file Windows Movie Maker
michelinton
15-06-2005, 21:18
Salve ragazzi, ho recentemente acquistato la telecamera digitale e, adesso che ho fatto il primo filmato :D , l'ho scaricato sul pc attraverso Win Movie Maker.
Tutto funziona correttamente senza nessun problema, ma come faccio a convertire questo file .wmv per poterlo vedere nel lettore dvd da tavolo??? :boh:
Sapete darmi qualche dritta? :help:
Grazie :)
michelinton
17-06-2005, 11:01
Gią fatto grazie lo stesso.... :O
A chi interessa, Super DVD Creator!!! Semplice ed efficace. :D
gallomichele
17-06-2005, 19:56
ciao io ho praticamente lo stesso problema infatti puoi notare il mio post.
Allora tu hai risolto???? Se ho capito bene usi il programma "Super DVD Creator"???? Ma quando li scarichi dalla videocamera con il Windows Movie Maker quale risoluzione usi???
Mi puoi aiutare??? Grazie anticipatamente...... :help: :help: :wtf:
michelinton
18-06-2005, 09:23
Io utilizzo la massima risoluzione...almeno credo.!!! :O
Il filmato che ho scaricato sul pc, l'ho fatto in 640x480 e, devo dire che č venuto decisamente bene. Una volta trsformato in dvd, con il software in questione l'ho messo nel lettore da tavolo, :) et voilą.....una figata!!!
Prova il software che ti ho detto sopra, č veramente semplice, ma efficace, pochi passi e trasformi il tutto in DVD!!! ;)
Tu conosci qualche programma per acquisizione meglio di quello integrato in XP???
AndreSanta
11-12-2005, 22:00
Salve a tutti sono un nuovo utente.....
Avevo subito una domandina per voi....... :D
Sapreste dirmi come faccio a vedere un file di Windows Movie Maker su Window media Player???
aspetto vostro aiuto......grazie :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.