PDA

View Full Version : dvd Princo vs. NEC 3520

Tomek
15-06-2005, 22:09
ho appena messo il firmware 3.04 al mio nec e, vedendo che non mi andava 1dvd multisessione, ne ho provato un altro, e un altro ancora...e infine quasi 20dvd princo (quelli bianchi) e nessun (multisessione) funziona!!!!!!!!!!! :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

potrebbe essere colpa del firmware? con quello precedente andavano.... :cry:

Serious Sandro
17-06-2005, 12:57
prova a usare un supporto diverso e +R e magari i riscrivibili +RW.

zappy
17-06-2005, 15:38
ho appena messo il firmware 3.04 al mio nec e, vedendo che non mi andava 1dvd multisessione, ne ho provato un altro, e un altro ancora...e infine quasi 20dvd princo (quelli bianchi) e nessun (multisessione) funziona!!!!!!!!!!! :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

potrebbe essere colpa del firmware? con quello precedente andavano.... :cry:
in che senso? nol li legge o non li scrive?
anche a me il nec ha dato problemi coi multisessione... :(

Hwupgr
17-06-2005, 18:57
Ne ho provaro solo uno di Princo bianco 1-4x Data a 4x facendo 4 multisessioni e non mi ha dato problemi (a parte che con la nuova versione di Cd/Dvd Speed 4.0
la prima sessione[primo file] aveva un punteggio di 43 punti con ScanDisc C1/C2 Pi/Po mentre le altre dove c'erano diversi file erano sui 90-94 punti].
Firmware ufficiale 3.04.
Nero penultima versione.

Tomek
18-06-2005, 16:27
nemmeno a me avevano dato problemi, č da quando ho modificato il firmware che non li legge pių, risorse del computer si impalla!

ho dato i miei dvd as un amico e a lui vanno, me li faccio masterizzare su degli altri

come faccio a ripristnare il firmware originale?

Tomek
28-06-2005, 17:41
nemmeno a me avevano dato problemi, č da quando ho modificato il firmware che non li legge pių, risorse del computer si impalla!

ho dato i miei dvd as un amico e a lui vanno, me li faccio masterizzare su degli altri

come faccio a ripristnare il firmware originale?
provato anche con altri dvd...

dove lo trovo il firmware originale?