PDA

View Full Version : avventure nel mondo/backpackers

plut0nz
15-06-2005, 19:44
qualcuno ha mai provato a fare un viaggio con loro??

avventure nel mondo non sembra malaccio..fa degli itinerari che sarebbero difficili da organizzare da soli in poco tempo..lo stesso vale per la backpackers..

l'unica cosa che mi spaventa sono i possibili litigi con gli altri del gruppo dato che c'č la cassa comune..e se in uno stesso gruppo capita il turista 5 stelle spendaccione e il tirchionazzo che vuole spendere 2 euro per una notte in albergo??

per la fatica..beh..alla fine uno puņ dire " io c'ero! " :D e questo ripaga di tutto!

~ZeRO sTrEsS~
18-06-2005, 12:38
qualcuno ha mai provato a fare un viaggio con loro??

avventure nel mondo non sembra malaccio..fa degli itinerari che sarebbero difficili da organizzare da soli in poco tempo..lo stesso vale per la backpackers..

l'unica cosa che mi spaventa sono i possibili litigi con gli altri del gruppo dato che c'č la cassa comune..e se in uno stesso gruppo capita il turista 5 stelle spendaccione e il tirchionazzo che vuole spendere 2 euro per una notte in albergo??

per la fatica..beh..alla fine uno puņ dire " io c'ero! " :D e questo ripaga di tutto!

poi mettere un link?

Syd Barrett
18-06-2005, 13:11
Io da anni prendo i cataloghi di "avventure nel mondo", leggo i loro diari di viaggio, do un'occhiata ai loro itinerari e prendo grossi spunti per rifarli da sola... I loro viaggi sono spesso bellissimi ma comunque troppo cari per le mie tasche :)
RIfacendoli da sola spendo molto meno, anche se una volta mi piacerebbe partir con loro.