PDA

View Full Version : Epson C46:ink nero che non funzia

TNR Staff
15-06-2005, 19:05
Salve a tutti :D

Ho appena riattaccato la suddetta stampante al pc,e con gaudia sorpresa mi accorgo che mentre i colori risplendono sgargianti,non scende na goccia d'inkiostro nero nemmeno a pagarla...ho ovviamente già cambiato la cartuccia con una nuova di pacca,ho tentato pure la via del "rosario" ma sembra un po' sorda...che fare? :help:

Edit:ho reinstallato i driver,niente di fatto.

Rufus25
17-06-2005, 18:18
Prova col cleaner ... lo si trova nei siti che vendono cartucce e inchiostri.
Ciao

TNR Staff
17-06-2005, 18:23
Prova col cleaner ... lo si trova nei siti che vendono cartucce e inchiostri.
Ciao

:stordita:

Altro che il cleaner,con l'aiuto di dio :asd: e dopo QUATTORDICI pulizie della testina è tornata a stampare mejo de prima :read:

Potere della suggestione,iniziavo a minacciarla di lanciarla dalla finestra :mbe: :D

Rufus25
17-06-2005, 18:28
:stordita:

Altro che il cleaner,con l'aiuto di dio :asd: e dopo QUATTORDICI pulizie della testina è tornata a stampare mejo de prima :read:

Potere della suggestione,iniziavo a minacciarla di lanciarla dalla finestra :mbe: :D

Magari ti risparmiavi tutte quelle pulizie :eek:
Cmq tutto bene quello che finisce bene ... tranne che per l'inchiostro! :D :D :D
Ciao

TNR Staff
17-06-2005, 19:50
Magari ti risparmiavi tutte quelle pulizie :eek:
Cmq tutto bene quello che finisce bene ... tranne che per l'inchiostro! :D :D :D
Ciao

Magari spendevo anche + soldi x un cleaner che non per na cartuccia :Prrr:

Cmq ste Epson veramente mi fanno nominare tutti i santi del calendario... :ncomment: infatti prima di buttar l'altra ho comprato questa,così che vedesse cosa le aspettava in caso di malfunzionamenti (diciamolo...l'ho buttata giu dalla finestra...senza paracadute :bsod: :read: )