PDA

View Full Version : Consiglio importante per me^^

Inlogitech
15-06-2005, 18:26
Salve ragazzi.
Nel periodo di Agosto andrò a Colonia per la GMG e poichè nn è un evento che capita tutti i giorni (anche perchè sarà la prima e purtroppo l'ultima volta che potrò andarci per motivi di studio e si spera di lavoro :p ) vorrei un consiglio per l'acquisto di una fotocamera che immortali quei giorni spero memorabili :D .
Io ero orientato verso una fotocamera con zoom spinto che nn superi i 300€...anzi se costasse meno sarebbe pure meglio.... o cmq su un prodotto di qualità superiore (per qualità superiore intendo un mix di rapporto qualità-prezzo-prestazioni-affidabilità nel tempo...lo so sono un pò esigente!) e ho intravisto queste fotocamere:

1- konica-monolta dimage Z-3 con zoom ottico 12x e 4mp da pixm@mi@ la danno a 298€; da pix@ss quella di colore silver a 258€ se nn sbaglio e la black a 305€ circa....ma il colore può determinare una differenza di prezzo così alta? :confused: :mbe:

2- canon 520 zoom ottico 4x e 4mp a circa 250 se nn sbaglio.

3- nikon 4600 zoom ottico 3x e 4mp a circa 214€.

4- nikon 5600 zoom ottico 3x e 5mp 229€ circa.

Qual'è il prodotto migliore secondo voi? Anche con una macchina senza zoom spinto potrei immortale l'immagine del Papa in modo nitido come se fossi a pochi passi da lui?

Tnx.

p.s: date anche un'opinione sui vari prodotti :) e dalla germania quanto vengono le s.s.?

FreeMan
15-06-2005, 20:26
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

Inlogitech
15-06-2005, 20:37
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

>bYeZ<

tnx per avermi spostato.
La sign penso che adesso vada bene, no?

Per il resto c'è nessuno che mi risponde? :stordita:

ciop71
15-06-2005, 23:06
Sui 300€ con zoom spinto non c'è tanto. A parte la Konica-Minolta, guarda la Panasonic DMC-LZ1, ha uno zoom ottico 6x che è già abbastanza.