View Full Version : DVD originale
randall_marco
15-06-2005, 17:24
Premetto che non sapevo quale fosse la sezione più giusta per questo post, cmq vi espongo il problema.
Ho preso su ebay un dvd che cercavo da tempo, ma vedendolo dal vivo mi lascia perplesso, non mi convince del tutto della sua autenticità.
Il dvd non è italiano quindi non reca marchi siae, in ogni caso, come posso accertarmi del'autenticità di un dvd?
Capisco che la domanda può sembrare sciocca, ma esiste un modo?
randall_marco
21-06-2005, 16:49
up
SergioStyle
22-06-2005, 23:19
non è argentato o giallino sul retro? se è viola e un R
randall_marco
23-06-2005, 11:00
non saprei............ controllo............ :sob:
genodave
23-06-2005, 23:31
controlla la dimensione del disco (in molti casi supera abbondantemente i 4,7 GB)
poi fai esplora risorse con XP e conta quanti files ti trovi...
randall_marco
24-06-2005, 18:46
il dvd è argentato e non si vede nemmeno la traccia lasciata dall'incisione, non posso dire quanto sia grosso perchè il pc non lo vede, forse però è colpa mia perchè non ho nessu software per leggere i dvd..............
OverClocK79®
24-06-2005, 18:53
se è argentato con riflessi giallini è originale se fosse tarocco sarebbe tendentente al violaceo....
BYEZZZZZZZZZZZ
genodave
25-06-2005, 01:06
il dvd è argentato e non si vede nemmeno la traccia lasciata dall'incisione, non posso dire quanto sia grosso perchè il pc non lo vede, forse però è colpa mia perchè non ho nessu software per leggere i dvd..............
non c'entra il SW, se hai un mastero oun DVD-ROM vacci sopra e fai esplora risorse (ovviamente con il DVD inserito)
randall_marco
25-06-2005, 13:40
(ovviamente con il DVD inserito) :eek:
credo che sia originale anche se il masterizzatore dvd non lo vede, mentre quello da tavolo si..........
sicuramente chi me lo ha venduto su ebay non riceverà un ottimo feedback :Perfido:
:eek:
sicuramente chi me lo ha venduto su ebay non riceverà un ottimo feedback :Perfido:
perchè?
randall_marco
28-06-2005, 17:20
mi sono dimenticato di dire che le condizioni del dvd non erano delle più felici...
non sigillato e confezione danneggiata..........
ecco perchè in ogni caso sarà un feedback per nulla entusiasta :mad:
genodave
29-06-2005, 22:58
:eek:
credo che sia originale anche se il masterizzatore dvd non lo vede, mentre quello da tavolo si..........
non lo vede?
randall_marco
30-06-2005, 08:44
e si, se lo metto nel computer si pianta un po, poi non legge niente, come se il lettore fosse vuoto............
Controlla che la regione del dvd e quella del masterizzatore coincidano altrimenti usa Anydvd in versione prova.
Saluti
Mark-77
Prova a leggere questo:
dvd originale (http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1023)
Ciao
genodave
02-07-2005, 00:15
e si, se lo metto nel computer si pianta un po, poi non legge niente, come se il lettore fosse vuoto............
ehm...non è che l'hai messo in un CD-ROM???? :huh:
randall_marco
02-07-2005, 09:44
Prova a leggere questo:
dvd originale (http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1023)
Ciao
molto esplicativo, pensa dvd identifier non riesce a identificarlo... che devo pensare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.