PDA

View Full Version : HELP!!! jscript!!! HELP!!!

tj_diego
15-06-2005, 17:12
Salve ragazzi mi serve un vostro aiuto...sto facendo una tesina multimediale...purtroppo di jscript e di html nn sò diciamo niente...devo aprire il file new_menu1.html che però si trova nella cartella 1024,questa cartella è nella stessa directory di questo file...dove ho questa istruzione:
location.href="new_menu1.html";
per indicare la cartella 1024 come devo far???
X favore aiutatemi...gli esami si avvicinano... :muro: :muro: :muro:

kk3z
15-06-2005, 17:20
non ho capito una ceppa....spiegati meglio

EDIT:
X favore aiutatemi...gli esami si avvicinano... :muro: :muro: :muro:
già.... :muro:

tj_diego
15-06-2005, 17:27
Cmq non è una cosa di vitale importanza ho trovato uno script che verifica la risoluzione video e poi reindirizza alla pagina con la risoluzione adatta...se ci riesco bene...altrimenti faccio una bella paginetta con i tre collegamenti ipertestuali con le tre risoluzioni e basta...cmq spero in un vostro aiuto...

kk3z
15-06-2005, 17:33
Cmq non è una cosa di vitale importanza ho trovato uno script che verifica la risoluzione video e poi reindirizza alla pagina con la risoluzione adatta...se ci riesco bene...altrimenti faccio una bella paginetta con i tre collegamenti ipertestuali con le tre risoluzioni e basta...cmq spero in un vostro aiuto...
i'm the invisible man :eek:
i'm the invisible man :eek:
incredible how you caaaaaaaan

tj_diego
15-06-2005, 18:57
[QUOTE=kk3z]non ho capito una ceppa....spiegati meglio

scusa nn avevo letto questo...
Provo a spiegarmi meglio...
Ho trovato uno script che controlla la risoluzione del monitor e poi con una serie di if reindirizza l'utente alle pagine fatte appositamente x la risoluzione usata da quell'utente...

Il problema è:
queste pagine fatte per risoluzioni diverse sono in cartelle differenti...come indico il percorso dei file nei jscript???

Spero di essere stato chiaro...scsate ma gli esami portano un pò...giusto un pò di pazzia... :muro: :muro: :muro:

tj_diego
15-06-2005, 19:00
Grazie a tutti lo stesso...ho risolto...
l'errore era in questo...\
che va sostituito con /...
ciaooooooooooo
a presto!!!!