PDA

View Full Version : Aiuto epson stylus r300

Giankarlo
15-06-2005, 15:48
Il mio problema è questo
Ho appena aquistato una r300 di seconda mano è il propritario di prima aveva lasciato la stampante ferma per molto tempo senza cartucce inserite.
Ora cambiate la e cartucce la stampante me le rileva piene ma cotrollando e facendo la stampa con controllo augelli mi stampa solo due dei 6 colori credo che si siano asciugate le testine di stampa cosa posso fare?
Perfavore datemi un aiuto

pinok
15-06-2005, 17:43
cleaner

Giankarlo
15-06-2005, 21:01
cioè?

pinok
16-06-2005, 00:57
cioè?
Cioè, devi mettere la parola cleaner nella ricerca avanzata, scegliendo "stampanti, scanner, ecc." come forum su cui limitare la ricerca.

Se ne parla un post si e uno no :(

Micks
18-06-2005, 12:28
cioè?

Supporto tecnico di cartucciacanta, trovi un pò di istruzioni.

ciao

Kewell
18-06-2005, 20:53
Supporto tecnico di cartucciacanta, trovi un pò di istruzioni.

ciao
Credo che la risposta possa essere data sia usando la ricerca che rispondendo direttamente e non rinviando ad un sito commerciale. Ricordo la presenza di questo annuncio in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=21&announcementid=98

E questo è il regolamento relativo alla pubblicità e ai link commerciali:

Non sono consentiti/e:
d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
.
.
.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Parlare sempre dello stesso shop può essere fastidioso e alla lunga dannoso ;)