View Full Version : Aiuto epson stylus r300
Giankarlo
15-06-2005, 15:48
Il mio problema è questo
Ho appena aquistato una r300 di seconda mano è il propritario di prima aveva lasciato la stampante ferma per molto tempo senza cartucce inserite.
Ora cambiate la e cartucce la stampante me le rileva piene ma cotrollando e facendo la stampa con controllo augelli mi stampa solo due dei 6 colori credo che si siano asciugate le testine di stampa cosa posso fare?
Perfavore datemi un aiuto
Giankarlo
15-06-2005, 21:01
cioè?
cioè?
Cioè, devi mettere la parola cleaner nella ricerca avanzata, scegliendo "stampanti, scanner, ecc." come forum su cui limitare la ricerca.
Se ne parla un post si e uno no :(
cioè?
Supporto tecnico di cartucciacanta, trovi un pò di istruzioni.
ciao
Supporto tecnico di cartucciacanta, trovi un pò di istruzioni.
ciao
Credo che la risposta possa essere data sia usando la ricerca che rispondendo direttamente e non rinviando ad un sito commerciale. Ricordo la presenza di questo annuncio in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=21&announcementid=98
E questo è il regolamento relativo alla pubblicità e ai link commerciali:
Non sono consentiti/e:
d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
.
.
.
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Parlare sempre dello stesso shop può essere fastidioso e alla lunga dannoso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.