View Full Version : come ottenere il massimo?
ciao a tutti,
torno da voi in preda a manie sempre più strane...... :doh:
come posso ottenere il massimo dallla mia umile geforce 5500 256 MB...
accetto consigli , software, modifiche di ogni genere in poche parole sono disperato :mc:
grazie a tutti coloro che mi vogliono aiutare
caiuzzz
prova a cambiargli dissipatore o a piazzarle una bella ventolona vicina di quelle da mettere al posto degli sportellini degli slot pci o comunque fai qualcosa per farla respirare meglio e poi overclokkala con coolbits(ti aggiunge un menu per la gestione delle frequenze della 5500 nelle proprièta della scheda video (tasto dx del mouse sul desktop, proprietà, impostazioni, avanzate geforce 5500 e poi lo cerchi lì da quelle parti.. :) )
posta pure la conf. cosi si puo vedere meglio cosa fare
la confezione non la ho perchè l'ho comprata gia assemblata nel pc...di più non ti so dire...ciao e grazie per l'interessamento.cmq accetto tutto cio che mi puoi dire
THE MATRIX M+
20-06-2005, 12:40
prova a cambiargli dissipatore o a piazzarle una bella ventolona vicina di quelle da mettere al posto degli sportellini degli slot pci o comunque fai qualcosa per farla respirare meglio e poi overclokkala con coolbits(ti aggiunge un menu per la gestione delle frequenze della 5500 nelle proprièta della scheda video (tasto dx del mouse sul desktop, proprietà, impostazioni, avanzate geforce 5500 e poi lo cerchi lì da quelle parti.. :) )
Quoto :)
la confezione non la ho perchè l'ho comprata gia assemblata nel pc...di più non ti so dire...ciao e grazie per l'interessamento.cmq accetto tutto cio che mi puoi dire
no no intendevo configurazione
ooooooooooooooo
20-06-2005, 15:32
per overcloccare puoi usare anke RivaTurner ;)
conan_75
20-06-2005, 16:42
Da quel poco che so di questa scheda clocca pure poco :(
bLaCkMeTaL
20-06-2005, 18:10
:) cambiala :read:
LOL!
gf87.overclock
20-06-2005, 18:21
è una 5200 overcloccata di GPU, ho se preferite è la 5200 che è downcloccata rispetto a questa
a overcloccare lo puoi sempre fare, però rimane uno schifo comunque, non ti aspettare che cambi qualcosa, è puro divertimento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.