View Full Version : [PD]Chieftec Dragon Nero + accessori
Case Chieftec DRAGON BLACK + adesivo sulla parete DX "wildcat" + 4 ventole 80x80 (2 top motor HI su bronzine, 2 adda su cuscinetti, a 7v quasi inudibili)
http://www.chieftec.com/products/dragon/dx01wd.htm
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_228&products_id=887
Il case è quello del link, ma completamente nero. Sono state rimosse tutte e 4 (2 davanti e 2 dietro) le griglie delle ventole per evitare il classico fruscio dovuto all'aria che filtra tra i buchi. Le plastichine che reggono le ventole sono state verniciate di nero così come le astine di metallo che coprono i fori fatti per schede PCI. Non ho modo di postare foto ma il lavoro è venuto molto bene.
Il case è esente da graffi, direi che sembra nuovo, perfettamente pulito all'interno (era montato del fono assordante).
NON Smembro, Sola consegna A MANO, 40€. (rettificato prezzo.)
G. :)
ciao
ma è finestrato?
è senza alimentatore?
cmq, casomai separassi, mi interesserebbe solo il case (prezzo permettendo :D)
byez!
niente finestre. Le ventole le do via altrimenti casa mia diverrebbe la più ventilata del west... :)
Il prezzo non ti pare buono? Quanto volevi spendere?
se vuoi posso darti un vecchio ali da 200w nel prezzo. Ad ogni modo non è presente alcun alimentatore.
Se ci ripensi e decidi di spedire... io sono qui :D
Se ci ripensi e decidi di spedire... io sono qui :D
decisamente scomodo da spedire... non è che hai qualche amico dalle mie parti? :)
Quanto volevi spendere?
il meno possibile :D :p (lo userei per provare dei pezzi..)
cmq ti mando un pvt
byez!
decisamente scomodo da spedire... non è che hai qualche amico dalle mie parti? :)
No, purtroppo non ho nessuno da codeste parti... :(
Ippo 2001
17-06-2005, 10:13
dai io sono riuscito a spedire un THERMALTAKE XASER III 17kg di peso e dimensioni maggiori ... e non avevo più la scatola originale ...
dai io sono riuscito a spedire un THERMALTAKE XASER III 17kg di peso e dimensioni maggiori ... e non avevo più la scatola originale ...
maremma ladra :eek:
Eventualmente bones e ippo2001, sapreste suggerirmi come spedire? :D
Ovviamente spese di spedizione a carico del destinatario!
Ippo 2001
18-06-2005, 10:45
maremma ladra :eek:
Eventualmente bones e ippo2001, sapreste suggerirmi come spedire? :D
Ovviamente spese di spedizione a carico del destinatario!
bisogna avere solo un po di pazienza nel cercare la scatola ... io non la trovavo data la dimensione ... ma alla fine ne ho presa una che da aperta andava bene e gli ho fatto un cappello di chiusura ... poi tutta scotchata ... un rotolo da imballo intero ho usato per irrobustirla ... e poi via alle poste ... la spedizione sono sempre 8€ ... tieni conto che il pacco deve avere la somma dei tre lati pari massimo a 1,5mt e che il lato + lungo non deve superare 1mt ;)
se non hai la scatola originale è difficile trovarne una perfetta. Devi fare come dice Ippo, prendi quella più grande che hai e poi ci scocci altri pezzi di cartone per finire il sopra. E il metro di sicuro non si passa ;)
Ippo 2001
18-06-2005, 13:02
volevo precisare che io non sono in coda, sono solo intervenuto per dare un consiglio ;)
volevo precisare che io non sono in coda, sono solo intervenuto per dare un consiglio ;)
avevo inteso. :)
Proverò a vedere se trovo qualcosa, intanto vediamo se qualcuno se lo viene a prendere a mano.
G.
ToXSys_Dwn
29-06-2005, 11:31
coda al tuo prezzo se spedisci, ti offro 48 ss incluse in j+3 (costa 8 euro).
vorrei anche una foto delle griglie tagliate, grazie :)
ToXSys_Dwn
29-06-2005, 13:38
lascio
Ziu Belu
01-07-2005, 20:54
Sono interessato per 48 € comprese ss e se e' possibile avere una foto delle griglie tagliate
Grazie.
ho capito, mi metterò seriemente a cercare una scatola... x la foto temo di avere dei problemi, sono senza macchina digitale :rolleyes:
Stranger
04-07-2005, 14:27
ciao Guidooo, eccomi qua
mi metto in coda a manina 40 euro :D
ciao Guidooo, eccomi qua
mi metto in coda a manina 40 euro :D
ahahah, tanto vale che tu e il tuo amico facciate un salto a casa mia e vi prendiate quello che vi serve! :)
Oky, sei dunque il primo della lista.
Mi dici in pvt cosa altro vi serve? Probabilmente venderò anche alimentatore, e un gb di ram.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.