PDA

View Full Version : REALIZZAZIONE SITO INTERNET.... 9000 Euro????

ImperatoreNeo
15-06-2005, 13:48
Ciao ragazzi,

in azienda ci stiamo attrezzando per realizzare un sito internet...
Non cerchiamo nulla di speciale, testi, foto, una slide in Flash Player per le "news" e un'area riservata per clienti / fornitori.

Ora, non essendomi mai interessato a quanto può costare realizzare un sito internet, chiedo a Voi. :O

Possibile che una ditta che ci ha proposto di realizzare il sito, grafica e contenuti, con una piattaforma software che ci permetterebbe di gestire /aggiornare il sito internamente ci chieda 9000 euro? :eek: :eek:

A cui si aggiungono: 500 come canone annuo gestione web + 500 per assistenza software di gestione?

Ditemi la vostra, per favore! :muro:

Grazie!
Neo

O fotografo
15-06-2005, 17:22
Ho visto anch'io preventivi del genere nell'azienda dove lavoravo, non so però se sia normale o meno.

LWH
15-06-2005, 17:33
Dipende dalla complessità del sito, in poche parole da te espresse qui non si capisce l'entità del lavoro da effettuare...
Se hanno chiesto 9mila euro avranno avute le proprie ragioni, anche se mi sembra un poco eccessivo, a meno che non si abbia anche una gestione sincronizzata con, esempio, un magazzino...
Se vuoi, fammi sapere in dettaglio e ti so dire, dato che mi occupo, prevalentemente, proprio di sviluppo.

ImperatoreNeo
15-06-2005, 17:45
Grazie!

Cmq. stasera devo parlare con un amico di mio fratello che ha realizzato diversi siti internet.. Sembra che posso ottenere una cosa forse più semplice ma comunque efficace a prezzi ragionevoli..

Vi farò sapere.. intanto grazie ancora... :)