View Full Version : [Roma] AMD Athlon 1200 + dissi + Abit KT7A-RAID
come da titolo vendo i seguenti componenti:
CPU AMD ATHLON 1200
queste le sigle sulla CPU:
A1200AMS3B
BYHA 0103RPBW
94629540085
1999 AMD
DISSI THERMALTAKE VOLCANO 6 Cu+
Scheda madre ABIT KT7A-RAID corredata di scatola - driver - manuale.
ATTENZIONE: PRECISO CHE I COMPONENTI PROVENGONO DA HARDWARE DISMESSO E "CANNIBALIZZATO" PERTANTO NON SONO IN GRADO DI GARANTIRNE IL FUNZIONAMENTO.
AL FINE DI EVITARE EQUIVOCI, PUR NON AVENDONE CONTEZZA, VENDO TUTTI I PEZZI COME "GUASTI" OVVERO "NON FUNZIONANTI".
intero blocco euro 25.
Visto l'esiguo importo è preferita consegna a mano su Roma ( penso che le spese di spedizione siano troppo gravose )
Se mi provi il 1200 te lo prendo a 20 euro ...Se funziona :D
mi dispiace ma non ho possibilità di provarlo. Se avessi potuto avrei prima testato la funzionalità sia della cpu che della scheda madre e poi li avrei messi in vendita come "certamente funzionanti", senza la dovuta e corretta "precisazione".
:cool:
posso aggiungere che tutti i piedini della CPU, a vista, sono perfetti (nessun piedino piegato o mancante, dorature perfette, ecc.)
posso aggiungere che tutti i piedini della CPU, a vista, sono perfetti (nessun piedino piegato o mancante, dorature perfette, ecc.)
....tipo ebay :D :D :D :D :D
Buona vendita
ti "ringrazio" per l'inopportuna intrusione e l'inquinamento della mia inserzione. Penso di aver inserito le informazioni nel modo più corretto possibile (non so se questo possa essere associabile a "tipo ebay" come tu dici).
Se gli oggetti in vendita non sono consoni al forum gradirei l'intervento di un moderatore. In ogni caso farei volentieri a meno di provocazioni a dir poco sgradevoli di stile analogo al tuo.
Un up per la mitica abit KT7A-Raid,mobo che mi ha dato mgrandi soddisfazioni!
Scusa l'intromissione. :)
ti "ringrazio" per l'inopportuna intrusione e l'inquinamento della mia inserzione. Penso di aver inserito le informazioni nel modo più corretto possibile (non so se questo possa essere associabile a "tipo ebay" come tu dici).
Se gli oggetti in vendita non sono consoni al forum gradirei l'intervento di un moderatore. In ogni caso farei volentieri a meno di provocazioni a dir poco sgradevoli di stile analogo al tuo.
Era una semplice battuta.......Calma ragazzi! :(
mapomapo
15-06-2005, 14:41
uppettino per te...e per il mio primo processore che metti in vendita (avevo un athlon 1200 ankio qnd iniziai ad assemblare da solo :D )....e non flammate inutilmente ke la vita è bella!
Vito :)
posso offrirti 20euro per tutto spedito in j+3...se invece riesci a fare qualche test e riesci a dirmi se funzionano o no, possiamo riparlarne...
CIao
posso offrirti 20euro per tutto spedito in j+3...se invece riesci a fare qualche test e riesci a dirmi se funzionano o no, possiamo riparlarne...
CIao
hai PVT
ciottano
17-06-2005, 18:01
12 euro a mano, ciao
intero blocco euro 25. consegna a mano al''eur,fammi sapere,ciao.
per GOR:
per me ovviamente è ok.
ci sentiamo in pvt per i dettagli.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.