PDA

View Full Version : GMG di Colonia. Chi di voi ci andrà?

Inlogitech
15-06-2005, 12:50
Salva ragazzi.
Apro questo 3d perchè sono curioso chi (oltre me) andrà alla GMG che si terrà a Colonia ad agosto.
Spero di nn essere il solo :D , ma se c'è qualcun'altro del forum che ci andrà nn sarebbe male incontrarci...anche solo provarci :)

Ciao, ciao ;)

Pitonti
15-06-2005, 12:53
che è sta gmg :mbe:

Inlogitech
15-06-2005, 12:55
che è sta gmg :mbe:

Giornata mondiale della gioventù ;)

http://www.gmg2005.it/gmg2005/stat_index.html

wiltord
15-06-2005, 13:07
io al 100% con la mia parrocchia ;)

JoJo
15-06-2005, 13:27
Parrocchia?! Che roba è?! Si mangia?! :sofico:

kappa85
15-06-2005, 13:30
Vorrei tanto andarci ma non posso :cry:

wiltord
15-06-2005, 15:04
altri?

eraser
15-06-2005, 15:22
purtroppo ho rifiutato l'invito :cry: ho da fare in quel periodo :)

LightIntoDarkness
17-06-2005, 15:25
Eccomi!
Io con un bel po'di amici-amiche!
:)

wiltord
17-06-2005, 15:31
Eccomi!
Io con un bel po'di amici-amiche!

x me sarà il primo...
tu 6 andato ai precedenti?

shez
17-06-2005, 15:49
Che è? na comunità?:D
Oddio l'invasione dei papaboys.....ma non avete nulla da fare di serio:D

LightIntoDarkness
17-06-2005, 15:59
x me sarà il primo...
tu 6 andato ai precedenti?
Io no, tutti quelli che vengono con me si :D

plut0nz
17-06-2005, 18:26
Che è? na comunità?:D
Oddio l'invasione dei papaboys.....ma non avete nulla da fare di serio:D

IPER-STRA-QUOTO!!!

basta con sti papa boyssssssssss :muro: :muro: :muro: :muro:

un mio amico mi ha chiesto se ci volevo andare gli ho riso in faccia per 10 minuti...una estate passata a cantare canzoni religiose con chitarrino in mano e 1000000000 papboys/boyscout cattolici.....
ehm preferisco passare l'estate andando a fighe... :oink: :oink: :oink:

w la figa..sempre e comunque.. :sofico:

bluelake
17-06-2005, 19:13
IPER-STRA-QUOTO!!!

un mio amico mi ha chiesto se ci volevo andare gli ho riso in faccia per 10 minuti...una estate passata a cantare canzoni religiose con chitarrino in mano e 1000000000 papboys/boyscout cattolici.....
ehm preferisco passare l'estate andando a fighe... :oink: :oink: :oink:

w la figa..sempre e comunque.. :sofico:
se non sono cambiati i tempi nei gruppi parrocchiali si tr***a uno sproposito... :stordita:

Inlogitech
17-06-2005, 19:17
se non sono cambiati i tempi nei gruppi parrocchiali si tr***a uno sproposito... :stordita:

mi sembra un pò difficile stando in camerate in un convento ......e probabilmente in camerate separate per ragazzi e ragazze :cry:

p.s: io nn sono un papa-boys sono un normalissimo ragazzo che vuole provare quest' esperienza della gmg.....a dirla tutta mi sta trascinando la mia fidanzata, speriamo che ci si diverta :D

wiltord
17-06-2005, 19:31
IPER-STRA-QUOTO!!!

ma questo chi ce l'ha mandato??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

plut0nz
17-06-2005, 19:32

cosssssaaaaaaaaa??? :confused: :muro:
allora sono io a non aver capito nulla nella vita... :cry: :cry: :cry:
mi sono sempre tenuto alla larga da cose così...

wiltord
17-06-2005, 19:42
cosssssaaaaaaaaa??? :confused: :muro:
allora sono io a non aver capito nulla nella vita... :cry: :cry: :cry:
mi sono sempre tenuto alla larga da cose così...

io dico che bisogna avere un pò + d rispetto e nn giudicare a priori ciò che nn si conosce...tutto qua.

Nuthshell
17-06-2005, 19:50
Che si infili un luppolo nel fondoschiena... non ho mai capito ste vaccate..

Inlogitech
17-06-2005, 19:55
Che si infili un luppolo nel fondoschiena... non ho mai capito ste vaccate..

scusa chi?

poi perchè dovrebbe essere una vaccata?

Nuthshell
17-06-2005, 19:58
scusa chi?

poi perchè dovrebbe essere una vaccata?

Il tiranno del Vaticano, chi se no.

I papPaboys appoggiano il papa giusto? Il papa sostiene che i finocchi siano il male dell'umanità. Tra i papPaboys ci sono parecchi finocchi. "Venerano" chi li considera malati?

O sono coglioni.... o sono coglioni...

bluelake
17-06-2005, 20:01
mi sembra un pò difficile stando in camerate in un convento ......e probabilmente in camerate separate per ragazzi e ragazze :cry:
e vi scoraggiate per così poco? :mbe: ai miei tempi l'unico modo per evitare certe cose era dividere ragazzi e ragazze in conventi distanti tra loro almeno 10 chilometri :D

bluelake
17-06-2005, 20:02

I papPaboys appoggiano il papa giusto? Il papa sostiene che i finocchi siano il male dell'umanità. Tra i papPaboys ci sono parecchi finocchi. "Venerano" chi li considera malati?

che i gay che "venerano" il papa non abbiano forse ben compreso parecchie cose è indiscutibile... ma sai com'è, se ti scopri gay e tutti i tuoi amici fanno parte di una realtà ecclesiastica, ci vogliono palle parecchio quadrate per uscire allo scoperto e perdere in un botto le persone che hai intorno... ;)

Nuthshell
17-06-2005, 20:05
che i gay che "venerano" il papa non abbiano forse ben compreso parecchie cose è indiscutibile... ma sai com'è, se ti scopri gay e tutti i tuoi amici fanno parte di una realtà ecclesiastica, ci vogliono palle parecchio quadrate per uscire allo scoperto e perdere in un botto le persone che hai intorno... ;)

Dunque sono coglioni.. mi spiace ma è così. Mentono sapendo di mentire. Stanno con un gruppo che non li accetterebbe.

Mr Hyde
17-06-2005, 20:48
con il mio gruppo scout dovevamo andare ma poi abbiamo "ripiegato" su pirenei e una capatina a Lourdes dopo la scarpinata per toglierci un pò di fango.. :D

vorrei spezzare una lancia in favore di papaboys e boyscout.. premetto che non sono bigotto, non vado in chiese ogni momento e nella mia parrocchia non metto piede da quando ho fatto la cresima, ma sono nel gruppo scout cattolico e appena è morto il papa non mi ci è voluto molto per prepararmi lo zaino e partire..
tutti quelli che parlano male di questi gruppi "cattolici" forse non hanno ben presente di cosa si tratti e preferiscono anzi denigrarli da lontano, senza manco provare ad avvicinarsi per vedere come sono in realtà..
certo, si possono trovare gruppi "integralisti" o meno, ma nella media sono composti da ragazzi normalissimi che il sabato bevono, fumano e :oink: probabilmente anche più di te che li insulti tanto, ma che cmq credono in qualcosa che può non essere la sola religione - a dirla tutto io son dubbioso, ma partecipo volentieri a questi incontri/chiamalicometipare anche per confrontarmi con persone che la pensano diversamente da me, che forse mi possono aiutare, che forse posso aiutare..

concludo questo piccolo sfogo, invitando tutti gli scettici a provare ad andare alla GMG e poi potranno parlare liberamente...

p.s.: non è obbligatorio andare nei conventi a dormire ci sono pure le tende e li si può dormire"promiscuamente" (http://www.demauroparavia.it/87616)

Nuthshell
17-06-2005, 20:50
con il mio gruppo scout dovevamo andare ma poi abbiamo "ripiegato" su pirenei e una capatina a Lourdes dopo la scarpinata per toglierci un pò di fango.. :D

vorrei spezzare una lancia in favore di papaboys e boyscout.. premetto che non sono bigotto, non vado in chiese ogni momento e nella mia parrocchia non metto piede da quando ho fatto la cresima, ma sono nel gruppo scout cattolico e appena è morto il papa non mi ci è voluto molto per prepararmi lo zaino e partire..
tutti quelli che parlano male di questi gruppi "cattolici" forse non hanno ben presente di cosa si tratti e preferiscono anzi denigrarli da lontano, senza manco provare ad avvicinarsi per vedere come sono in realtà..
certo, si possono trovare gruppi "integralisti" o meno, ma nella media sono composti da ragazzi normalissimi che il sabato bevono, fumano e :oink: probabilmente anche più di te che li insulti tanto, ma che cmq credono in qualcosa che può non essere la sola religione - a dirla tutto io son dubbioso, ma partecipo volentieri a questi incontri/chiamalicometipare anche per confrontarmi con persone che la pensano diversamente da me, che forse mi possono aiutare, che forse posso aiutare..

concludo questo piccolo sfogo, invitando tutti gli scettici a provare ad andare alla GMG e poi potranno parlare liberamente...

p.s.: non è obbligatorio andare nei conventi a dormire ci sono pure le tende e li si può dormire"promiscuamente" (http://www.demauroparavia.it/87616)

Con "più di te" ti rivolgevi a me?

Mr Hyde
17-06-2005, 21:07
dicevo in generale, non eri te cmq.. un altro utente aveva detto che preferisce andare a :oink: l'estate..

Nuthshell
17-06-2005, 21:10
dicevo in generale, non eri te cmq.. un altro utente aveva detto che preferisce andare a :oink: l'estate..

Comunque nel mio caso li denigro perchè conosco i vari gruppi. Li conosco da tanti, troppi anni.

Mr Hyde
17-06-2005, 21:18
Comunque nel mio caso li denigro perchè conosco i vari gruppi. Li conosco da tanti, troppi anni.

probabilmente sei finito tra gli "integralisti" sopracitati e cmq devo ammettere che c'è una netta differenza tra papaboys e boyscouts cattolici

Nuthshell
17-06-2005, 21:24
probabilmente sei finito tra gli "integralisti" sopracitati e cmq devo ammettere che c'è una netta differenza tra papaboys e boyscouts cattolici

Infatto ho parlato solo di papPaboys

Mighty83
18-06-2005, 00:26

:mbe: Scusa... in quale passo del vangelo Cristo ha detto che gli stavano sul culo i finocchi e che sono malati?
Questa è una cosa che non capisco della Chiesa... fa dire cose a Uno che non ha mai detto... :rolleyes:

LightIntoDarkness
18-06-2005, 08:54
Sarebbe gradito aprire nuovi 3d per le polemiche varie... un up in attesa di altri partecipanti!

alphacygni
18-06-2005, 09:07

appunto, altro che difficile, blue la gioca sul fattore sorpresa :D :D :D

Nuthshell
18-06-2005, 09:30
Sarebbe gradito aprire nuovi 3d per le polemiche varie... un up in attesa di altri partecipanti!

E perche'?

Inlogitech
18-06-2005, 09:32
"Carusi" a parte le polemiche sinceramente fuori luogo i questo 3d che sono anche OT......... ci si organizza per fare un incontro noi del forum? Magari nn solo ci si può mette d'accordo tramite pvt, msn, icq ect.......ma anche, che so, ideando un segno distintivo per farci riconoscere dalla massa! :D ;)

Nuthshell
18-06-2005, 09:34
"Carusi" a parte le polemiche sinceramente fuori luogo i questo 3d che sono anche OT......... ci si organizza per fare un incontro noi del forum? Magari nn solo ci si può mette d'accordo tramite pvt, msn, icq ect.......ma anche, che so, ideando un segno distintivo per farci riconoscere dalla massa! :D ;)

Ma se danno fastidio le critiche, non polemiche, avreste potutto postare nel forum di radio maria o di ILOVEPAPA

Raven
18-06-2005, 09:34
E perche'?

Sei pregato di tenere un tono diverso da quello usato fin qui, grazie...

Nuthshell
18-06-2005, 09:35
Sei pregato di tenere un tono diverso da quello usato fin qui, grazie...

Che tono ho usato?

Inlogitech
18-06-2005, 09:50
Che tono ho usato?

Carissimo utente il problema è che il tema di questo 3d nn è dire male dei gruppi o delle persone che parteciperanno alla gmg, nn credo che le persone che andranno a Colonia ce l'hanno con gli omosessuali od altre persone....io stesso ho conoscenti ed amici che sono omosessuali e ci vado d'accordissimo, l'importante è che ci sia il rispetto reciproco...... se qualcuno sta dimostrando poca tolleranza verso gli altri sei proprio tu e penso che questo sia evidente dato i tuoi interventi. Per il resto perchè nn vieni anche tu alla gmg? :D Almeno ci si vede tutti e chissà se nn ti diverti pure tu ;)

Ciao dopo questo OT di cui mi scuso spero che il 3d nn venga ulteriolmente sporcato e si ritorni al tema per cui èstato aperto.

Nuthshell
18-06-2005, 09:53
Carissimo utente il problema è che il tema di questo 3d nn è dire male dei gruppi o delle persone che parteciperanno alla gmg, nn credo che le persone che andranno a Colonia ce l'hanno con gli omosessuali od altre persone....io stesso ho conoscenti ed amici che sono omosessuali e ci vado d'accordissimo, l'importante è che ci sia il rispetto reciproco...... se qualcuno sta dimostrando poca tolleranza verso gli altri sei proprio tu e penso che questo sia evidente dato i tuoi interventi. Per il resto perchè nn vieni anche tu alla gmg? :D Almeno ci si vede tutti e chissà se nn ti diverti pure tu ;)

Ciao dopo questo OT di cui mi scuso spero che il 3d nn venga ulteriolmente sporcato e si ritorni al tema per cui èstato aperto.

Forse prima "cantare ad un voce" dovresti aprire le orcchie ed ascoltare le parole del tizio che ci sarà a Colonia. Non mi pare che sia tollerante. Anzi, non lo è proprio. Se segui qualcuno o se credi in qualcuno almeno cerca di capire questo qualcuno cosa fa e cosa dice.

Se per buonismo maximo vai a Colonia e hai anche amici omosessuali da te stimati dovresti iniziare ad interrogarti seriamente sulle tue posizioni.

shez
18-06-2005, 10:01
Andate andate...ad ingrassare la già folta "setta del vaticano"....un impero che predica la carità e divora e accumula tutto con una precisione certosina. Già non capisco come si possa accettare una religione che non accetta l'omosessualità......mah.....skifosi perbenisti che predicano l'uguaglianza la fratellanza e allo stesso tempo se non sei uno di loro ti etichettano subito come "diverso" in nome di un Dio che nulla a che vedere con la loro setta.
papaboys (volutamente minuscolo) e rappresentati della setta...andatevene tutti a raccogliere cicorie va.

Inlogitech
18-06-2005, 10:03
Forse prima "cantare ad un voce" dovresti aprire le orcchie ed ascoltare le parole del tizio che ci sarà a Colonia. Non mi pare che sia tollerante. Anzi, non lo è proprio. Se segui qualcuno o se credi in qualcuno almeno cerca di capire questo qualcuno cosa fa e cosa dice.

Se per buonismo maximo vai a Colonia e hai anche amici omosessuali da te stimati dovresti iniziare ad interrogarti seriamente sulle tue posizioni.

Io nn sono credente-praticante, dicamo solo credente e andrò a Colonia un pò per curiosità ed un pò perchè voglio vivere questa esperienza anche per capire chi è e come pensa il nuovo Papa. Nn penso che sia una persona infallibile, tu dimmi chi lo è? Ma penso che Egli abbia delle responsabilità dato che guida una comunità di nn poche persone ..... E nn credo che io o altri siamo dei burattini che fanno tutto quello che gli si dica.......un grande filosofo diceva "cogito ergo sum!" e questo è un pensiero che va oltre il problema esistenzialista.

Per il resto dato l'impossibilità di continuare il 3d secondo lo spirito con cui è stato aperto chiedo a qualche moderatore di chiuderlo, se qualcuno è interessato a che ci si veda a Colonia mi contatti in pvt.

Tnx ed un saluto a tutti.

Nuthshell
18-06-2005, 10:05
Io nn sono credente-praticante, dicamo solo credente e andrò a Colonia un pò per curiosità ed un pò perchè voglio vivere questa esperienza anche per capire chi è e come pensa il nuovo Papa. Nn penso che sia una persona infallibile, tu dimmi chi lo è? Ma penso che Egli abbia delle responsabilità dato che guida una comunità di nn poche persone ..... E nn credo che io o altri siamo dei burattini che fanno tutto quello che gli si dica.......un grande filosofo diceva "cogito ergo sum!" e questo è un pensiero che va oltre il problema esistenzialista.

Per il resto dato l'impossibilità di continuare il 3d secondo lo spirito con cui è stato aperto chiedo a qualche moderatore di chiuderlo, se qualcuno è interessato a che ci si veda a Colonia mi contatti in pvt.

Tnx ed un saluto a tutti.

Non è questione di infallibilità. Il papà sostiene che l'omossesualità sia un male, opera del demonio e malattia da curare. Non è una mia invenzione.

Nuthshell
18-06-2005, 10:08
.....un grande filosofo diceva "cogito ergo sum!" e questo è un pensiero che va oltre il problema esistenzialista.

Veramente Cartesio con il "cogito ergo sum" si riferiva solo alla res cogitans e alla questione dell'esisteza. :D

Inlogitech
18-06-2005, 10:12
Veramente Cartesio con il "cogito ergo sum" si riferiva solo alla res cogitans e alla questione dell'esisteza. :D

Diciamo che io ho fatto mio il pensiero di Cartesio, mica ho interpretato ciò che ha detto lui dando un significato che va oltre a quello che intendeva il filosofo ;) .

Nuthshell
18-06-2005, 10:14
Diciamo che io ho fatto mio il pensiero di Cartesio, mica ho interpretato ciò che ha detto lui dando un significato che va oltre a quello che intendeva il filosofo ;) .

Mica tanto... :D

wiltord
18-06-2005, 10:21
Andate andate...ad ingrassare la già folta "setta del vaticano"....un impero che predica la carità e divora e accumula tutto con una precisione certosina. Già non capisco come si possa accettare una religione che non accetta l'omosessualità......mah.....skifosi perbenisti che predicano l'uguaglianza la fratellanza e allo stesso tempo se non sei uno di loro ti etichettano subito come "diverso" in nome di un Dio che nulla a che vedere con la loro setta.
papaboys (volutamente minuscolo) e rappresentati della setta...andatevene tutti a raccogliere cicorie va.

il fatto che tu sia utente dal 99 nn ti permette certo di fare uscite del genere.segnalato.

Nuthshell
18-06-2005, 10:31
il fatto che tu sia utente dal 99 nn ti permette certo di fare uscite del genere.segnalato.

Le sue parole rappresentano in maniera colorita quella che è la realtà. Non vedo vi sia di scorretto.

Inlogitech
18-06-2005, 10:34
Le sue parole rappresentano in maniera colorita quella che è la realtà. Non vedo vi sia di scorretto.

L'offendere ecco la scorrettezza.
Esprimere un' opinione è una cosa l' offendere è un' altra cosa.

wiltord
18-06-2005, 10:36

se nn lo vedi da solo, è inutile che io perda tempo a dirti quanto quell'affermazione rappresenti una enorme mancanza di rispetto per un credente come me.

Raven
18-06-2005, 10:38

Il fatto che tu sia stato bannato più volte non ti fa sorgere il dubbio che forse del tutto corretto non sia?!

Nuthshell
18-06-2005, 10:42
se nn lo vedi da solo, è inutile che io perda tempo a dirti quanto quell'affermazione rappresenti una enorme mancanza di rispetto per un credente come me.

Basta non sentirsi offesi. E' tanto semplice.

Raven
18-06-2005, 10:43
Basta non sentirsi offesi. E' tanto semplice.

Basta non offendere... è ancora più semplice!

Nuthshell
18-06-2005, 10:44
Il fatto che tu sia stato bannato più volte non ti fa sorgere il dubbio che forse del tutto corretto non sia?!

Cosa centra l'essere bannati con la correttezza delle idee? La percezione di ciò che viene chiaramente detto (e scritto) da un individuo è differente tra un bannato ed un non bannato? Non ha usato frasi offensive. Per offendere bisogna anche che sia presente chi si sente offeso. Ed è un bel gioco sentirsi offesi.

Beelzebub
18-06-2005, 10:44
:eek:

Nuthshell
18-06-2005, 10:45
Basta non offendere... è ancora più semplice!

La spiegazione è sopra ma la ripeto. L'offesa è soggettiva. Bisogna sentirsi offesi. E il grafo di offensibilità è differente. Poi mica ha detto Dio XX Dio YY. Ha criticato delle parole DETTE e SCRITTE. Allora anche quando vengo definito un malato, un demone etc ... potrei sentirmi offeso, non credi?

Raven
18-06-2005, 10:46
Chiudo come da richiesta dell'autore del thread...

Con me i discorsetti filosofico-semantici non funzionano, porny... prepara un nuovo nick...

wiltord
18-06-2005, 10:47
Non ha usato frasi offensive. Per offendere bisogna anche che sia presente chi si sente offeso. Ed è un bel gioco sentirsi offesi.

..skifosi perbenisti..

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: