View Full Version : ma avete sentito al tg5....
di quel gay a cui hanno negato la patente di guida perchè "non idoneo" psicofisicamente? :mbe:
...
:confused:
...
:what:
:sbonk:
LittleLux
15-06-2005, 12:03
Cioè, perchè la psiche di un gay è intrinsecamente non idonea, o perchè effettivamente era affetto da qualche patologia? Da come l'hai detta propendo per la prima, però...magari sbaglio?
Red_Star
15-06-2005, 12:11
perchè era gay :D questa è la motivazione.
ti giuro che non ho capito!
non ho capito se gli esaminatori ce l' avevano con QUEL gay o con TUTTI i gay.
cioè...non mi spiego perchè un gay non possa essere idoneo a guidare...
capisco le donne, (:asd: ) ma non esiste nessun detto tipo "gay al volante, pericolo costante"... :read:
probabilmente sono in possesso di dati scientifici sconvolgenti ed illuminanti... :eek:
perchè era gay :D questa è la motivazione.
questo secondo me il motivo :(
Brigante
15-06-2005, 12:19
...Ci sarà sicuramente qualche altro motivo di natura medica, non credo proprio che non gli hanno dato la patente perchè è gay, che cavolo c'entrano i suoi gusti sessuali con il fatto che deve guidare un'automobile?
Se invece fosse vero, l'esaminatore e l'eventuale autoscuola potrebbero andare in contro a grossi problemi! :boh:
andreamarra
15-06-2005, 12:21
è un ragazzo siciliano, se non sbaglio, che per evitare il militare all'epoca ha dichiarato la sua omosessalità.
Quindi gli hanno sospeso la patente e deve rifarla perchè "avendo detto che è omosessuale ci si vuole accertare che la sua psiche sia perfetta ecc. ecc.".
Per la serie: se sei omosessuale non sei solo deviato mentalmente, ma puoi anche essere deviato nellòa guida.
Assurdo.
Brigante
15-06-2005, 12:24
è un ragazzo siciliano, se non sbaglio, che per evitare il militare all'epoca ha dichiarato la sua omosessalità.
...
:nono: ...Ma come si fà...?
tdi150cv
15-06-2005, 12:26
Quindi gli hanno sospeso la patente e deve rifarla perchè "avendo detto che è omosessuale ci si vuole accertare che la sua psiche sia perfetta ecc. ecc.".
Per la serie: se sei omosessuale non sei solo deviato mentalmente, ma puoi anche essere deviato nellòa guida.
Assurdo.
sbagliato ... in quanto omosessuale si presume la deviazione mentale , la quale implica il dubbio di stabilita' psicofisica in ogni cosa , non solo alla guida ... di conseguenza si chiede solo di rifare la patente con visita medica per poter essere sicuri del contrario. Non ci trovo nulla di male ... si gioca con la vita della gente e quando c'è un dubbio e' giusto andarne a fondo ...
aspetta ma non è che per evitare il militare ha sparato palle allucinanti allo psicologo durante la visita (tra le quali l'omosessualità) e questo ha fatto rapporto?
mi ricordo che c'erano quelli che facevano gli idioti a militare pur di non essere presi ma qualcuno l'ha pagata la sua sceneggiata
sbagliato ... in quanto omosessuale si presume la deviazione mentale , la quale implica il dubbio di stabilita' psicofisica in ogni cosa ,
quindi bluelake E' PAZZO E INSTABILE?! :eek:
E L' HANNO FATTO ANCHE MODERATOREEE?! :mad:
Brigante
15-06-2005, 12:35
:asd:
sbagliato ... in quanto omosessuale si presume la deviazione mentale , la quale implica il dubbio di stabilita' psicofisica in ogni cosa , non solo alla guida ... di conseguenza si chiede solo di rifare la patente con visita medica per poter essere sicuri del contrario. Non ci trovo nulla di male ... si gioca con la vita della gente e quando c'è un dubbio e' giusto andarne a fondo ...
Azz, non ci avevo pensato essendo omosessuali si presume che abbiano qualche devianza mentale, come ho fatto a non pensarci. :doh:
scherzavi vero? :wtf:
Spero che tu stia scherzando...
alphacygni
15-06-2005, 12:47
non per disilludervi, ma dubito fortemente che stia scherzando... e aggiungo il mio no comment (ben lontano da quello che mi sentirei di dire)
Doctor P
15-06-2005, 12:57
Ma l'omosessualità è ancora considerata una malattina? :confused: PIù andiamo avanti e più mi sembra di tornare all'età della pietra...
LittleLux
15-06-2005, 13:00
Ora si spiegano molte cose.:asd::nono:
Para Noir
15-06-2005, 13:02
Puah, militari, sono orgoglioso di essere obiettore, anche se mi scula farlo (ultimo scaglione :incazzed: ).
Mi pare giusto :O
Se sei omosessuale, avrai un lato femminile e uno maschile... e di conseguenza rappresenti un serio pericolo alla guida, perchè userai automobili maschili ma con guida femminile, o viceversa. In entrambi i casi è un grave pericolo, perchè guidare una mercedes come le donne guidano le ka o le smart è da assassini, almeno la ka è di plastica e se va addosso ad uno si rovina solo lei, mentre se vuole guidare una ka o una smart come un uomo guiderebbe una mercedes ti schianti al primo sasso. :O
Si è capito? :stordita:
Se sei omosessuale, avrai un lato femminile e uno maschile... e di conseguenza rappresenti un serio pericolo alla guida, perchè userai automobili maschili ma con guida femminile, o viceversa. In entrambi i casi è un grave pericolo, perchè guidare una mercedes come le donne guidano le ka o le smart è da assassini, almeno la ka è di plastica e se va addosso ad uno si rovina solo lei, mentre se vuole guidare una ka o una smart come un uomo guiderebbe una mercedes ti schianti al primo sasso. :O
L'hai scritto con ironia, ma pensa che qualcuno non solo l'ha capito, ma sarà pure d'accordo!
ecco spiegata la carenza di carro.
Colpa degli omosessuali..
sbagliato ... in quanto omosessuale si presume la deviazione mentale , la quale implica il dubbio di stabilita' psicofisica in ogni cosa
Nessuno presume quanto detto e, soprattutto, NON SU QUESTO FORUM.
Sono 5 giorni di sospensione e mai avrei pensato di leggere una frase del genere da parte di un membro già esperto.
L'hai scritto con ironia, ma pensa che qualcuno non solo l'ha capito, ma sarà pure d'accordo!
Ah io vedendo come guidano le donne, non la darei nemmeno a loro (la patente) :D
Pensa che un'amica della mia ragazza, che grazie a Dio ha la patente ma non guida, una volta ha detto che ha paura ad andare in autostrada perchè non capisci mai da che parte devi andare ai caselli :eekk:
Amu_rg550
15-06-2005, 13:16
edit
Mr. killer Lot
15-06-2005, 13:33
questo l'ho sempre pensato! :D
:p
'orcaputtana....ma....HAI RAGIONE!!! :mbe:
GPC MINISTRO DEI TRASPORTI!
E RINNOVIAMO L'ITALIA :D
Cmq io non mi scandalizzerei più di tanto: imho si tratta di un normale (in Italia) pasticcio burocratico.
Se ad una visita di idoneità ti trovano o dichiari qualcosa che non và è possibile che ti venga chiesto di ripeterla per altri documenti che hai già fatto.
"normale" burocrazia.
Non conosco la modulistica ma probabilmente nel fascicolo trasmesso non c'è scritta la causa (omosessualità) della revisione alla leva e quindi la pratica è andata avanti da sè..
Il resto mi pare molto "giornalismo al sensazionale"...
IMHO
Mr. killer Lot
15-06-2005, 13:42
Ah io vedendo come guidano le donne, non la darei nemmeno a loro (la patente) :D
Pensa che un'amica della mia ragazza, che grazie a Dio ha la patente ma non guida, una volta ha detto che ha paura ad andare in autostrada perchè non capisci mai da che parte devi andare ai caselli :eekk:
:rotfl:
andreamarra
15-06-2005, 13:43
quindi "omosessuale=deviato mentale", e si fa una visita medica opsicologica perchè potrebbe essere un pericolo per gli altri.. bene.
Un mio amico ad esempio è cropofilo, adora mangiare gli escrementi fumanti. E' iscritto all'albo degli architetti, non vorrei che la sua deviazione mentale lo porti a fare dei danni alla società, metti che deviatamente sbaglia un progetto...
Mio cuggino è sadomasominchia, ama picchiare e farsi picchiare durante il coito, tecnicamente è un deviato, un deviato mentale. Il ruolo di consigliere comunale glielo revochiamo perchè instabile psicologicamente?
bluelake
15-06-2005, 13:45
sempre meno pazzo e imbecille di chi considera l'omosessualità come una malattia mentale...
comunque è una notizia vecchia di una settimana, l'avevo postata io stesso in un altro thread...
Stormblast
15-06-2005, 13:46
quindi "omosessuale=deviato mentale", e si fa una visita medica opsicologica perchè potrebbe essere un pericolo per gli altri.. bene.
Un mio amico ad esempio è cropofilo, adora mangiare gli escrementi fumanti. E' iscritto all'albo degli architetti, non vorrei che la sua deviazione mentale lo porti a fare dei danni alla società, metti che deviatamente sbaglia un progetto...
Mio cuggino è sadomasominchia, ama picchiare e farsi picchiare durante il coito, tecnicamente è un deviato, un deviato mentale. Il ruolo di consigliere comunale glielo revochiamo perchè instabile psicologicamente?
non si revoca niente, ma da amico io consiglierei un buon psicologo.
Lucio Virzì
15-06-2005, 13:50
sempre meno pazzo e imbecille di chi considera l'omosessualità come una malattia mentale...
comunque è una notizia vecchia di una settimana, l'avevo postata io stesso in un altro thread...
Ma infatti, chiudi va... ;)
LuVi
LittleLux
15-06-2005, 13:54
Marra, ma che minchia di amici e parenti c'hai?:D
bluelake
15-06-2005, 13:57
Ma infatti, chiudi va... ;)
:nonsifa: mica posso usare tutti i lucchetti io eh, poi li finisco... :O falli usare anche a cerbert, che ha ignobilmente paccato la cena di Pistoia... :D
bluelake
15-06-2005, 13:57
ho conosciuto il fratello sabato... :fagiano:
andreamarra
15-06-2005, 14:01
non si revoca niente, ma da amico io consiglierei un buon psicologo.
e allora perchè si deve chiedere la revoca della patente per l'omosessualità, o meglio il fare le visite mediche (a proposito, ma quando io ho preso la patente non ho avuto nessun strizza cervelli a fianco che mi faceva domande... ergo tutti gli omosessuali hanno la patente e fanno incidenti tanto quanto li fanno gli altri)?
Se la cropofilia è una deviazione sessuale così come lo è (per alcuni, io non sono daccordo) l'essere omosessuale... allora all'atto pratico anche lui dovrebbe farsi ritirare la patente.
Idem per i masochisti, sono tutte deviazioni sessuali che però non implicano problemi di un certo tipo, come la guida ad esempio.
:nonsifa: mica posso usare tutti i lucchetti io eh, poi li finisco... :O falli usare anche a cerbert, che ha ignobilmente paccato la cena di Pistoia... :D
Datemi il link alla vecchia discussione, che son troppo pigro per cercarla...
:D
[ paccato? io? :fiufiu: ]
andreamarra
15-06-2005, 14:02
è un modo di dire... :D
in ogni caso considera che mediamente tra tutte le persone che conosci mediamente e statisticamente almeno un cropofilo o un paio di masochisti li conosci per forza, ma non sono dichiarati.
e allora perchè si deve chiedere la revoca della patente per l'omosessualità, o meglio il fare le visite mediche (a proposito, ma quando io ho preso la patente non ho avuto nessun strizza cervelli a fianco che mi faceva domande... ergo tutti gli omosessuali hanno la patente e fanno incidenti tanto quanto li fanno gli altri)?
Se la cropofilia è una deviazione sessuale così come lo è (per alcuni, io non sono daccordo) l'essere omosessuale... allora all'atto pratico anche lui dovrebbe farsi ritirare la patente.
Idem per i masochisti, sono tutte deviazioni sessuali che però non implicano problemi di un certo tipo, come la guida ad esempio.
Ah, comunque è coprofilia. Non che sia un esperto, sia ben chiaro! :D
LittleLux
15-06-2005, 14:06
è un modo di dire... :D
in ogni caso considera che mediamente tra tutte le persone che conosci mediamente e statisticamente almeno un cropofilo o un paio di masochisti li conosci per forza, ma non sono dichiarati.
L'avevo capito, neh! :O
andreamarra
15-06-2005, 14:14
Ah, comunque è coprofilia. Non che sia un esperto, sia ben chiaro! :D
io l'avevo scritto male apposta... se mi hai corretto significa che si troppe cose... :Perfido:
:asd: :D
Stormblast
15-06-2005, 14:26
anch'io ho sentito che si era dichiarato tale per saltare il militare. si vede che al maggiore gli son girati i maroni (forse perchè c'era il dubbio che non fosse veramente omosex) e ha messo una "buona" parola in motorizzazione o dove per essa.
alphacygni
15-06-2005, 14:34
ho conosciuto il fratello sabato... :fagiano:
spero non in senso biblico :stordita:
slipknot2002
15-06-2005, 14:37
anch'io ho sentito che si era dichiarato tale per saltare il militare. si vede che al maggiore gli son girati i maroni (forse perchè c'era il dubbio che non fosse veramente omosex) e ha messo una "buona" parola in motorizzazione o dove per essa.
non credo che ci sia un passaparola alla motorizzazione,evidentemente sono quelli della scuola guida che sono deviati mentalmente. :O
bluelake
15-06-2005, 14:38
spero non in senso biblico :stordita:
no, in senso biblico l'ha conosciuto solo la cagnetta di Special :D
RayJackOne
15-06-2005, 15:01
Puah, militari, sono orgoglioso di essere obiettore, anche se mi scula farlo (ultimo scaglione :incazzed: ).
Per carità, ognuno la pensi come vuole, ma è grazie a giovani militari come te, crivellati dai mitra nemici nella 1a e nella 2a Guerra Mondiale, che oggi ti puoi permettere di fare il beato obiettore di coscienza. Ecco perchè, prima di sputare sulla memoria di quei poveri disgraziati, ci penserei 2 volte (anzi, molto di più...).
bluelake
15-06-2005, 15:11
Per carità, ognuno la pensi come vuole, ma è grazie a giovani militari come te, crivellati dai mitra nemici nella 1a e nella 2a Guerra Mondiale, che oggi ti puoi permettere di fare il beato obiettore di coscienza. Ecco perchè, prima di sputare sulla memoria di quei poveri disgraziati, ci penserei 2 volte (anzi, molto di più...).
penso si riferisse ai militari di oggi, più che a quelli del passato... e su quelli di oggi bisogna impegnarsi davvero tanto tanto per parlarne un gran bene...
Stormblast
15-06-2005, 15:18
penso si riferisse ai militari di oggi, più che a quelli del passato... e su quelli di oggi bisogna impegnarsi davvero tanto tanto per parlarne un gran bene...
e perchè scusa??!! cos'avrebbero quelli di oggi per non parlarne bene??!!
bluelake
15-06-2005, 15:22
e perchè scusa??!! cos'avrebbero quelli di oggi per non parlarne bene??!!
voglamo parlare della caserma Gamerra di Pisa, tanto per dirne una? :mbe:
Mr. killer Lot
15-06-2005, 15:26
che succede la dentro?
Stormblast
15-06-2005, 15:28
ah beh certo!!! muore uno, colpa di alcuni cretini------>militari disastrosi!:asd:
andiamo dai.....
seguendo questo ragionamento avrei da ridire su molti "gruppi" di persone...
Bien, direi che si può concludere l'OT.
Devo comunque dire, concordando in parte con Stormblast, che il discorso di "non generalizzare" dovrebbe essere sempre tenuto presente.
;)
RayJackOne
15-06-2005, 15:57
E per quale motivo, scusami? Forse perchè a Guantanamo fanno quel che fanno? (o vogliono farci credere che fanno...). Se ti riferisci alle torture (fisiche o psicologiche esse siano) mi sa che quelle esistevano pure nei due conflitti mondiali da me citati in precedenza. Personalmente ritengo sacrosanto e legittimo che una qualsivoglia nazione si difenda da potenziali (e reali) attacchi nemici. Tutti vorremmo un pianeta pacificato e bucolico (io per primo), ma dal momento che uno scenario simile rimarrà pura utopia per l'eternità (data la naturale bellicosità dell'animo umano) e che in giro ci sono più teste calde che amichevoli Arekrishna (chiedo scusa se lo scrivo in modo errato), beh, ritengo che la forza militare, applicata quando qualsiasi sforzo diplomatico fallisce, sia l'unico viatico per sistemare le cose.
Poi, perchè no, possiamo pure ipotizzare l'abolizione degli eserciti. Una cosa però non mi è chiara: se per pura ipotesi un'Italia senza difesa venisse attaccata da un qualsiasi Paese in vena espansionistica, come diavolo ne verrebbe fuori, a parolacce o a margherite nell'aere e bandiere arcobaleno? Lo dubito fortemente...
CONFITEOR
15-06-2005, 17:50
di quel gay a cui hanno negato la patente di guida perchè "non idoneo" psicofisicamente? :mbe:
embè? tutti sanno ke bliùleik cià l'autista....
tdi150cv
20-06-2005, 20:31
Spero che tu stia scherzando...
volevo solo chiarire che il mio intervento era riferito PALESEMENTE nei confronti della corte che ha infierito sulla persona. Quindi parlavo OVVIAMENTE in terza persona. Tutto inteso come chi ha deciso ha PRESUNTO tale 'deficenza' (AHOOOO DEFICENZA NON E' NA PAROLACCIA ... )
Tale spiegazione la diedi a colui che mi ha sospeso subito dopo il fatto. Siccome e' difficile credere nella mia 'distanza a tale decisione' ho dovuto scontare comunque i giorni di sospensione. Chiedo quindi scusa solo ora se non ho potuto dare prima una spiegazione.
;)
volevo solo chiarire che il mio intervento era riferito PALESEMENTE nei confronti della corte che ha infierito sulla persona. Quindi parlavo OVVIAMENTE in terza persona. Tutto inteso come chi ha deciso ha PRESUNTO tale 'deficenza' (AHOOOO DEFICENZA NON E' NA PAROLACCIA ... )
Tale spiegazione la diedi a colui che mi ha sospeso subito dopo il fatto. Siccome e' difficile credere nella mia 'distanza a tale decisione' ho dovuto scontare comunque i giorni di sospensione. Chiedo quindi scusa solo ora se non ho potuto dare prima una spiegazione.
;)
ah deficenza dici? :banned: fatte n'altri 5 giorni di vacanza va. :asd:
completamente d'accordo con te.
sarebbe da farci un brindisi :D
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.