View Full Version : Eliminare la Chiesa Cattolica (e tutte le altre)
Che ne dite, visto che è da un po' che molti girano attorno alla domanda ci provo io a farla.
Che ne dite di eliminare qualunque religione dal territorio Italiano passando dall'invasione del Vaticano con conseguente confisca di tutti i beni mobiliari e immobiliari per arrivare alle chiese, comprendendo a cascata anche le moschee, e tutti gli altri edifici dedichi al culto di qualsiasi religione, e alla cacciata dal territorio italiano dei ministri di culto di qualsivoglia ordine e grado.
Lucio Virzì
15-06-2005, 11:44
Ok, hai fatto la sparata del giorno, torna al banco :D:D
LuVi
LittleLux
15-06-2005, 11:47
Decisamente si, cribbio!!! :O
P.S.: ricordiamoci anche di tutte le altre confessioni religiose, prego. Non vorrei fare discriminazioni insensate.:asd:
:sofico:
jumpermax
15-06-2005, 11:47
Ok, hai fatto la sparata del giorno, torna al banco :D:D
LuVi
beh però a pensarci.... se si porta avanti il progetto di esportazione della democrazia, prima o poi tocca anche al Vaticano... :asd: :asd:
:eek:
:rotfl:
....minchia....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
*morto*
LittleLux
15-06-2005, 11:57
beh però a pensarci.... se si porta avanti il progetto di esportazione della democrazia, prima o poi tocca anche al Vaticano... :asd: :asd:
Sto telefonando a Mr. Bush per pianificare la cosa.:asd:
Rummy e Condy sono entusiasti della cosa.:D
yossarian
15-06-2005, 12:25
se si passa anche da montecitorio e palazzo chigi e si cacciano a calci nel cu@o tutti i presenti sono d'accordo
:D
DickValentine
15-06-2005, 12:43
NO
ma non perchè io sia credente, anzi, ma perchè credo ke sia utile nel dare qualche indicazione alla massa sul come tirare dritto :read:
Certamente :O
Però per coerenza aboliamo anche l'ateismo, che è una religione a tutti gli effeti. :fuck:
Para Noir
15-06-2005, 13:05
Le religioni non devono avere potere nella politica degli stati (quindi eliminerei ogni tipo di nazione non laica ed ogni tipo di accordo stato-religione, es. patti lateranensi), ma non per questo devono essere eliminate, la libertà è il principio più importante.
Brigante
15-06-2005, 13:10
...Addirittura?! Qui con questo dopo referendum e rosicamenti vari si sta cagando fuori talla tazza! :D
...Addirittura?! Qui con questo dopo referendum e rosicamenti vari si sta cagando fuori talla tazza! :D
Guarda che credo sia un sondaggio provocatorio :D
In in effetti ho votato sì... :fiufiu: :D
Lucrezio
15-06-2005, 13:23
Eliminare la religione no... spostare il vaticano in mezzo al deserto del sahara ( o sull'himalaya o comunque ad almeno 10000 Km dall'italia ) anche stasera, fatemi sapere :D
Red_Star
15-06-2005, 13:42
parlando seriamento sarei assolutamente contro ad un'azione del genere, sarei più favorevole a rendere la religione qualcosa di più personale e non come strumento per massificare e/o comandare.
MSciglio
15-06-2005, 13:57
Avignone sarebbe una buona destinazione.
AHAAAAAAAAA!!!
VI HO BEKKATI A FARE FOSTRE KOSACCE SPAMMOSE!!!
ORA PAKERETE TUTTI!!!!
[rumore di mitragliatrice]
[closed]
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.