PDA

View Full Version : Help: mancata connessione fra dell axim e computer

blaue.angel
15-06-2005, 11:29
Ciao a tutti!

Vi scrivo per un nuovo problema.
Ho un dell axim X5 e ho tentato di connetterlo al PC tramite il cavo USB e il software Activesync 3.8. Non so dove sbaglio ma la connesione non avviene. Prova a collegarsi ma poi compare il messaggio: impossibile rilevare il dispositivo.

Premetto che ho anche cambiato il cavo pensado che fosse quello il problema ma niente!
:confused: :confused: :confused:

blaue.angel
15-06-2005, 11:52
Dato che ci sono vi chiedo anche un aiuto per un analogo problema.
Ho Usb Irda che ho installato nel PC con i drivers in dotazione. La procedura di installazione è andata a buon fine e in pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche compare miniport adapter usb infrared.
Come faccio per attivare la comunicazione con il palmare?
Mi spiego, come mai in ActiveSync - impostazioni di connessione tale porta non appare ma solo le porte Cm e se tento la connesione mi dice che la porta ad IR non è installata?

:muro: :muro: :muro:

blaue.angel
15-06-2005, 22:15
Nessuno può aiutarmi?
:confused: :confused: :confused:

bilamaco
18-06-2005, 00:28
un malfunzionamento della porta usb?

blaue.angel
18-06-2005, 07:45
ho provato a cambiarla ma niente!!! :muro: :muro: :muro:

blaue.angel
19-06-2005, 19:15
nessun altro consiglio???

Ho provato anche a disisinstallare e reinstallare il programma ma...niente!!!

:muro: :muro: :muro:

brontolo68
19-06-2005, 21:14
Prova a fare un hard reset...
Probabilmente hai cancellato l'ActiveSync notification entry "repllog.exe", che serve ad avviare il servizio su connessione USB...
Hai forse usato qualche programma per eliminare le notifiche?

Ciao

blaue.angel
21-09-2005, 08:22
Prova a fare un hard reset...
Probabilmente hai cancellato l'ActiveSync notification entry "repllog.exe", che serve ad avviare il servizio su connessione USB...
Hai forse usato qualche programma per eliminare le notifiche?

Ciao

accidenti, non mi era arrivata la notifica di questa risposta. Il problema con il palmare non l'ho risolto, quindi più tardi proverò a fare come dici.
Grazie anche se notevolmente in ritardo! ;)