PDA

View Full Version : Toshiba p20-771

farscogiglio
15-06-2005, 11:26
Ciao a tutti!!
sono un nuovo iscritto a questo forum, quindi spero perdonerete l'ingenuità di alcune mie domande.
dopo alcuni mesi di felice utilizzo di un favoloso (anche per il prezzo, visto che sono riuscito a trovarlo a 1800 €, anzichè 2300) Toshiba satellite p-20 771 mi sono reso conto che il mio gioellino è già uscito di produzione. Perfino sul sito Toshiba non ve ne è più traccia.
Ora, volevo sapere se qualcuno nel forum ne è in possesso, magari per scambiarsi informazioni su una macchina che, nonostante sia uscito da ormai un anno, a me sembra discretamente performante ancora oggi.
grazie colleghi,
a presto

efimov
17-06-2005, 18:34
Ciao,
io mi chiamo paolo e volevo domandarti dove e quando l'hai comperato perché io ne cerco uno da 6 mesi, appena tolto di produzione e nisba, nada, rien, un piffero. Ero convinto che fosse un'ottima macchina e non sai quanto rosico per non averci pensato prima. Ti prego, se hai notizie di un sopravvissuto dall'epurazione listino, nuovo e non ricondizionato, fammelo sapere.
Grazie, ed ancora complimenti per l'acquisto.
Salut,
Efimov

farscogiglio
21-06-2005, 22:49
l'ho preso allo SMAU ad ottobre scorso. Prezzo promozionale per i fieristi. ce ne stavano solo 8 modelli, e io, lì dalle prime luci dell'aòba, sono riuscito ad aggiudicarmelo..finora va che è una favola..
se so di altri che lo vendono ti faccio sapere, io per ora me lo tengo stretto..a meno di passaggio ad un mac..
saluti quasi collega:)