PDA

View Full Version : Ciò paura per l'assistenza sony...


ricky46
15-06-2005, 10:52
Ciao.
Pochi giorni fà mi è morto il mio vaio.
Dopo una notte a scaricare la mattina dopo lo trovo spento, e non c'è stato verso di farlo andare.
Ho chiamato la sony, le ho esposto tutti i problemi.
Solo di una cosa ho paura, ricordo che dopo poco tempo di lavoro con il vaio la parte della tastiera soprastante alla cpu emanava un calore inpensabile.
Così ho optato per stendere un velo di pasta siliconica alla ceramica, dopodichè non ho più avuto tale problema.
Voi pensate che per questo mi annulleranno la garanzia??
Se e quando sarà se gli dico il problema e che da quella piccola modifica il portatile ha continuato a funzionare senza blocchi per altre 300 ore, risolverei??
Rispondetemi per favore, perchè sennò devo assolutamente trovare quella specie di feltrino blu che fa da pasta!!!
grazie

Alessoni
15-06-2005, 11:00
Ciao.
Pochi giorni fà mi è morto il mio vaio.
Dopo una notte a scaricare la mattina dopo lo trovo spento, e non c'è stato verso di farlo andare.
Ho chiamato la sony, le ho esposto tutti i problemi.
Solo di una cosa ho paura, ricordo che dopo poco tempo di lavoro con il vaio la parte della tastiera soprastante alla cpu emanava un calore inpensabile.
Così ho optato per stendere un velo di pasta siliconica alla ceramica, dopodichè non ho più avuto tale problema.
Voi pensate che per questo mi annulleranno la garanzia??
Se e quando sarà se gli dico il problema e che da quella piccola modifica il portatile ha continuato a funzionare senza blocchi per altre 300 ore, risolverei??
Rispondetemi per favore, perchè sennò devo assolutamente trovare quella specie di feltrino blu che fa da pasta!!!
grazie


hai aperto un notebook che era in garanzia?

se se ne accorgono la hai persa al 99%....non voglio sembrarti menagramo o altro, però è saputo che su un notebook certi interventi possono essere fatti solo dai centri assistenza...

il problema poi forse non è nemmeno il feltrino, perchè le viti dei notebook sono verniciare e quando andiamo a rimuoverle perdono parte della vernice...lo fanno apposta proprio per assicurarsi che non siano state messe le mani da estranei...

l'unica cosa che puoi fare, è tentare di mandarlo in assistenza e non dire niente....se non se accorgono buon per te...se no penso proprio che dovrai pagare di tasca tua..mi dispiace, non so che altro dire...

ricky46
15-06-2005, 11:13
Lo so il discorso delle viti, ma siccome ne manca una da quando l'ho tirato fuori dalla scatola, e gliel'ho fatto annotare questo fatto, il blu era rimasto, poi ho voluto fargli presente che ho aperto lo sportellino per verificare le memorie lui e l'operatore mi ha detto che non c'è problema.
Alla fin fine io ho la scusante, già mi è seccato prendere un portatile da 1800€ a cui manca una vite, gli ho detto che l'unico intervento e stato aprire lo sportellino delle memorie.
Comunque dove potrei trovarli quei feltri dissipanti???
Li vendono???