PDA

View Full Version : Telecom: il sollecito fa il solletico

J.L. Picard
15-06-2005, 09:01
Ho un problema con aliceadsl e linea telefonica: a casa ho due borchie tripolari telecom, una al piano terra ed una al primo, con un telefono installato su ognuna e relativi filtri adsl. Dal piano terra connetto il modem adsl...da due anni mai un problema, ma son 10gg che il telefono risulta muto e non mi connetto ad alice. Se tolgo i filtri, allora il telefono funziona...a volte poi, sempre con telefono muto, riesco a connettermi ad aliceasl, ma con tempi variabili 10sec/30min mi si scollega ripetutamente....errore692 riporta. Ora son 48 ore che non mi connetto, ad esempio....
Chiamo il 187 da una vita ormai, penso di riconoscere tutte le centraliniste attraverso la voce, lascio un mio recapito, ed il settore tecnico, che dovrebbe contattarti entro 48ore, latita....tutte le volte ti liquidano con "solleciteremo", ma dove?
Vero, se rinascessi, ma quale elettrotecnica....giurisprudenza rulezzzzz :muro:

Qualcuno ha avuto un simile problema, con alice?

Vi ringrazio fin da ora

Jaxoon
15-06-2005, 09:07
si, sono 2 mesi che nel weekend non riesco quasi neanche a collegarmi... Ogni settimana telefono agli operatori e tutti mi dicono che il problema non è mio, che ci pensano loro, che non devo fare nulla e che segnalano in centrale. Poi assicurano che in 48 ore il problema sparisce... In effetti è così... Perchè finisce il weekend... :D Potrebbe essere un problema di banda e durante il weekend ci sono troppi utenti collegati.
Ma dimmi tu! Hai proprio ragione, la prossima vita... GIURISPRUDENZA!

J.L. Picard
15-06-2005, 09:18
si, sono 2 mesi che nel weekend non riesco quasi neanche a collegarmi... Ogni settimana telefono agli operatori e tutti mi dicono che il problema non è mio, che ci pensano loro, che non devo fare nulla e che segnalano in centrale. Poi assicurano che in 48 ore il problema sparisce... In effetti è così... Perchè finisce il weekend... :D Potrebbe essere un problema di banda e durante il weekend ci sono troppi utenti collegati.
Ma dimmi tu! Hai proprio ragione, la prossima vita... GIURISPRUDENZA!

azz...due mesi!!

poi attaccano con dire che ti rimborseranno i giorni, bla bla bla....
a me onestamente, di vedermi rimborsati 5euri non è che interessi tantissimo, tanto da 130€ a bimestre a 125€....desiderei che almeno si degnassero di farmi una telefonata, per spiegarmi cosa non funziona, magari causa lavori o quant'altro, per lo meno ti metti il cuore in pace, e ti senti un minimo considerato, dal gestore di un servizio per il quale paghi....non poco tra l'altro.