View Full Version : CDC 6867DW
Qualcuno ha questo notebook? come componentistica a me sembra molto buono, ho qualche remora sulla marca; c'è qlc che possiede un notebook CDC e che quindi possa consigliarmi (sconsigliarmi) l'acquisto?
Saluti!
CARATTERISTICHE TECNICHE
Sistema operativo Windows XP Home Edition
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 735
Frequenza processore 1700
Memoria RAM installata 1024
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 80
Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int/Dual Double Layer
Floppy disk drive non incluso
Dimensioni dello schermo 15,4
Scheda video Ati Mobility Radeon 9700
Memoria video (RAM-video) 256
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3,5
Dimensioni in cm (LxAxP) 35,8 x 25,3 x 27,2 cm
Peso 3
chicco1978
15-06-2005, 09:01
Io ho un 6867dw (che in realta è un uniwill )
per ora va benissimo (comprato 21-2-05) mai dato problemi (tutto aggiornato da sito uniwill)
però che dire.... non ho ancora testato l'affidabilità della garanzia ???boh spero di non testarla MAI!
Unico problema è con excell e word dovuto alla risoluzione dello schermo ma non so se è dovuto al note o alla risoluzione di per se comunque lavorando a 15" tutto ok
Costa ancora 1600E?Se si e non ti serve subito aspetterei visto che è fermo piu o meno da 6 mesi il prezzo
Ciao
Alla fine l'ho comprato, adesso costa 1399; sinceramente mi sembra proprio una bella macchina anche se ancora nn ho avuto modo di lavorarci tantissimo; unica piccola anomalia che ho riscontrato è l'alimentatore che si riscalda a mio parere oltremodo, anche tu avverti la stessa cosa? P.S. Con l'overclock ti è stabile?
Io ho un 6867dw (che in realta è un uniwill )
per ora va benissimo (comprato 21-2-05) mai dato problemi (tutto aggiornato da sito uniwill)
però che dire.... non ho ancora testato l'affidabilità della garanzia ???boh spero di non testarla MAI!
Unico problema è con excell e word dovuto alla risoluzione dello schermo ma non so se è dovuto al note o alla risoluzione di per se comunque lavorando a 15" tutto ok
Costa ancora 1600E?Se si e non ti serve subito aspetterei visto che è fermo piu o meno da 6 mesi il prezzo
Ciao
BILLY911
26-06-2005, 14:27
Alla fine l'ho comprato, adesso costa 1399; sinceramente mi sembra proprio una bella macchina anche se ancora nn ho avuto modo di lavorarci tantissimo; unica piccola anomalia che ho riscontrato è l'alimentatore che si riscalda a mio parere oltremodo, anche tu avverti la stessa cosa? P.S. Con l'overclock ti è stabile?
L'alimentatore scalda tanto quando usi il note con la batteria attaccata ed in carica..(prova a scollegare la batteria ed a utilizza il note collegato alla presa elettrica,vedrai che l'alimentatore diverterà tiepido-caldino ;) ) io ho un Tm8101 e fa la medesima cosa,l'alimentatore scottava quasi al tatto!!Fammi sapere se ho visto bene!! :) Cmq complimenti per il note,mi sono sempre piaciuti un sacco i cdc e poi da quello che so che se li prendi da CD ti danno tre anni di garanzia! :D
Il fatto dell'alimentatore è che io lo utilizzo senza batteria e riscalda lo stesso e prorpio questo mi fa un po pensare; per il resto è vero che gratuitamente ti estendono la garanzia nei cdc a 3 anni
L'alimentatore scalda tanto quando usi il note con la batteria attaccata ed in carica..(prova a scollegare la batteria ed a utilizza il note collegato alla presa elettrica,vedrai che l'alimentatore diverterà tiepido-caldino ;) ) io ho un Tm8101 e fa la medesima cosa,l'alimentatore scottava quasi al tatto!!Fammi sapere se ho visto bene!! :) Cmq complimenti per il note,mi sono sempre piaciuti un sacco i cdc e poi da quello che so che se li prendi da CD ti danno tre anni di garanzia! :D
penso di farmi il cdc premium 6867dw domani, unica indecisione: se aspettare il ASUS A6VAQ021H C1.7G X700 512M 80G DVD DL 15.4"XpH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.