View Full Version : Aiuto ASUS a730w
asus a730w
15-06-2005, 00:07
Ciao a tt ragazzi a me incombe un problema enorme cioè che col nuovo asus a 730w cioè quando scarico i programmi sul pc dal mulo me li scarica in formati che nn sono .exe perciò l'installazione nn parte in automatico ma me li scarica in .prc .diz ecc. (sicuramente conoscete meglio voi tutti i vari formati in cui li scrica) Come faccio a installarli sul' A730w? utilizzo activesync mentre invece ho visto che con hot sync c'è un programma per installare i file veloci... vi ringarazio anticipatamente spero che qualche buon'anima mi aiuti... ciao ragazzi Daniele
stai confondendo il sistema operativo PALM OS con quello Windows Mobile 2003SE che ha il tuo A730, i formati .prc e .diz NON sono per palmari microsoft ma per palmOS quindi hai semplicemene scaricato programmi che non vanno bene... Sul mulo cerca "pocketpc" e "ppc" ed escludi quello che contiene la parola "palm". se invece trovi dei .cab vanno bene ma li devi prima copiare sul palmare e poi eseguire da li(si autoinstallano)
asus a730w
15-06-2005, 14:58
grazie di tutto ho appena risolto uno dei problemi piu grossi che mi incombevano da quando ho acquistato questo ppc... grazie mille solo un'altra curiosita secondo te quale navigatore dovrei montare sul' asus? tomtom michelin router ecc.? grazie ancora...
grazie di tutto ho appena risolto uno dei problemi piu grossi che mi incombevano da quando ho acquistato questo ppc... grazie mille solo un'altra curiosita secondo te quale navigatore dovrei montare sul' asus? tomtom michelin router ecc.? grazie ancora...
vanno bene tutti... Sembra che il più interessante ora sia Tomtom 5(quello appena uscito)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.