PDA

View Full Version : sparizione connessione accesso remoto


blackgnat
15-06-2005, 00:00
se all'improvviso spariscono tutte le connessioni di accesso remoto ( mediante un 56k) .... e una volta ricreate ... durano solo per una connesione per poi venire drasticamente rasate da " risorse di rete" ... secondo voi cosa dovrei pensare ?
- il pc in questione è protetto da un potente antivirus aggiornatissimo ( l'ultimo aggiornamento porta una data medioevale)
- ha installato il meglio che mamma microsoft abbia mai partorito ( winME) !
- NOn è possibile formattare ... pena la perdita di programmi dedicati !!!
Sono bene accetti tutti i suggerimenti ....

maryann78
05-07-2005, 13:48
Ho esattamente il tuo stesso problema.

Da quando mio fratello ha formattato il mio pc (PIII 500, 300Mb Ram, W98 SE), dopo pochi minuti di connessione ad internet (a volte dopo molti di più) il pc si disconnette dalla rete e la connessione che utilizzo per collegarmi addirittura sparisce dalla cartella "Accesso remoto"!

Sei riuscito a risolverlo?
Ti ringrazio per la risposta.

Annamaria

GiacoXp
05-07-2005, 19:34
state atenti cn i 56 k non è che x caso avete beccato uno di quei programmi che vi dirottano su altre linee di pagamento ... (nn mi viene il termine corretto :doh: )

fester40
06-07-2005, 03:41
Dialer?

GiacoXp
06-07-2005, 12:46
:D :doh:

blackgnat
08-07-2005, 01:45
state atenti cn i 56 k non è che x caso avete beccato uno di quei programmi che vi dirottano su altre linee di pagamento ... (nn mi viene il termine corretto :doh: )

assolutamente no !!! ... non è che sparisce una connessione in favore di un'altra ..."connessioni di rete" risulta completamente vuota !!!!

andreamaggio
11-07-2005, 15:00
Il problema è stato risolto? Io ho lo stesso problema... aiuto!

GiacoXp
11-07-2005, 19:23
non credo ... :boh:

maryann78
20-07-2005, 14:37
Daver anche reinstallato il modem e dopo circa una settimana/dieci giorni di funzionamento corretto, le connessioni create tornano a sparirmi nel bel mezzo del collegamento e di loro non vi è più traccia!

L’altro giorno, mentre stavo navigando, si è addirittura verificato questo:
- il pc si è disconnesso dalla rete
- è sparita la connessione con la quale mi stavo collegando alla rete
- sono comparsi una serie di “Questo programma ha eseguito un’operazione non valida e sarà terminato” che mi hanno costretto a spegnere drasticamente il pc
- da quel momento in poi, ad ogni avvio del pc usciva soltanto il desktop di windows ed una serie di “Questo programma ha eseguito un’operazione non valida e sarà terminato” relativi sempre a (ne ho preso nota perché, per me, sono arabo!) mstask, rundll32, mmtask, rnaapp, runonce, explorer che non mi permettevano di fare nient’altro; facendo ctrl+alt+canc usciva una schermata blu con la scritta “Errore irreversibile 0E in 016F:00000013” durante la quale, se premevo “Invio”, il pc si spegneva (spegnimento preceduto da tanto di scritta “Arresto del sistema in corso”).

Non nascondo di essere entrata totalmente nel pallone! Per fortuna ho trovato un vecchio numero di una rivista (benedetto ne sia l’editore!) che spiegava nei dettagli come ripristinare uno dei vecchi registri la cui copia windows fa periodicamente.

Ma il problema delle connessioni-fantasma rimane! Sono disperata! Ho il terrore di collegarmi ad internet (che purtroppo uso anche per lavoro) e vedermi sparire la connessione creata per l’ennesima volta e/o ripiombare in un tunnel senza uscita di “Questo programma ha eseguito un’operazione non valida e sarà terminato” all’avvio del pc!

Cerco disperatamente aiuto!!! Cosa posso fare per risolvere questo problema?!?!

plikojim
20-07-2005, 14:44
errori 0E = memoria con bug / difettata / moduli con velocità diverse / timing troppo bassi

scompaiono collegamenti remoti ? GRANDE MAGO :D :D

momentaneamente

trascinare (tenendo premuto il tasto sinistro del mouse) una alla volta la o le icone (eccetto Crea nuova connessione) sulla cartella di destinazione del vostro hard disk o del vostro floppy. Così facendo, il sistema operativo non creerà dei collegamenti, bensì dei file con estensione .dun (Dial-Up Network). Questi permetteranno di ripristinare i parametri semplicemente con un doppio clic, ammesso che sia già presente il modulo per la gestione dell'Accesso remoto. Si faccia attenzione, però: il Nome utente e la Password non vengono salvate

almeno hai un salvataggio