PDA

View Full Version : help!!!!!!!!!!!

superpask73
14-06-2005, 23:35
salve ragazzi...
ho bisogno di qualche parere autorevle, allora chi meglio di voi??? ho montato un barton 2800+ su una gigabyte GA-7VA ed ho visto il led del power accendersi e poi spegnersi tutto dopo 3 secondi. la cpu funziona su altre schede, quindi ho aggiornato il bios all'ultima versione, che, secondo il produttore, garantisce supporto alla cpu in questione, ma nulla... i jumpers del bus sono settati correttamente, ho provatoa cambiare più banchi di ram, ho messo un alimentatore da 500w per eventuale scarsa potenza del 400w di prima...insomma sto impazzendo... qualche idea???
grazie a tutti...

devil005
15-06-2005, 08:32
si, se non ti fa bip e si spenge subito, va in prote zione la scheda controlla dissi e ventola se collegata a cpu-fan

superpask73
15-06-2005, 11:55
ragazzi, ho risolto l'arcano...grazie per le dritte su eventuali problemi di cpu fan, ma pare che il produttore della mobo esiga, con bus a 166, solo ed esclusivamente memoria a 333, mentre sia impossibile buttare con moduli a 400...misteri... :eek: era scritto in una microbiotica nota del manuale che ho scaricato dal sito della gigabyte... vabbè... alla prossima
ciao e grazie ancora