View Full Version : One Tree Hill, chi lo vede?
Ne avevo gia sentito parlare un po, cosi visto che la Rai ha acquistato i diritti ho iniziato a vedermelo, in america sembra aver riscosso un ottimo successo e a settembre trasmetterrano anche la terza serie, qualcun'altro le vede? che ne pensate?
spaceboy
14-06-2005, 23:04
link ? :stordita:
Qualcosa la trovi qui (http://www.telefilm-central.org/oth/index.php)
Riporto una news tratta dal canale televisione di leonardo:
In prima visione esclusiva nel corso del 2005 arriverà su Raidue ‘One Tree Hill’ una nuova serie tv dedicata al mondo adolescenziale. Sulla scia di ‘Dawson’s Creek’ e ‘The OC’ la storia di due ragazzi, rivali in amore e nello sport, che scoprono di avere lo stesso padre.
Tra i nuovi programmi in arrivo nel palinsesto di Raidue il prossimo anno c’è una inedita (in Italia) serie tv dedicata al complicato mondo degli adolescenti. Dopo Dawson’s Creek’ e The OC, proverà a conquistare il pubblico italiano anche One Tree Hill.
Creato da Mark Schwann e lanciato per la prima volta sul network americano WB nel settembre 2003, il telefilm consta di due stagioni per un totale di 22 episodi da 60 minuti ciascuno. A gennaio 2005 negli Usa uscirà il DVD contenente tutti gli episodi della prima serie.
I protagonisti si chiamano Lucas (Chad Michael Murray, ‘Dawson’s Creek’) e Nathan (James Lafferty) due giovani ragazzi apparentemente con molto poco in comune, a parte la passione per lo sport. In realtà scopriranno di essere figli dello stesso padre.
Arrogante e molto sicuro di se, coccolato da una famiglia molto benestante, Nathan è la star della squadra di basket della scuola superiore. Tranquillo e maturo, Lucas è l’unico figlio di una madre single lavoratrice ed è anche un giocatore di basket formidabile.
Dopo essere cresciuti ai lati opposti della stessa piccola città di Tree Hill, nel North Carolina, le vite dei due ragazzi vengono a scontrarsi. Il destino vuole che Lucas entri nel team della stessa squadra di basket di Nathan. I due gareggiano non solo per il controllo del campo da gioco ma anche per la conquista del cuore di Peyton Sawyer (Hilarie Burton), la bella fidanzata di Nathan.
Viene infatti a crearsi quasi istantaneamente un triangolo amoroso. Peyton è una ragazza molto riflessiva e sensibile, dotata di un grande talento artistico che però almeno per il momento decide di nascondere al resto del mondo. Sebbene sia la fidanzata di Nathan, improvvisamente sente di avere un grande feeling con Lucas. Peyton ha perso la madre quando era piccola e come Lucas sa cosa vuol dire crescere senza uno dei due genitori. Entrambi vedono la vita da un diverso punto di vista rispetto a chi ha avuto una vita più semplice e Nathan se ne rende dolorosamente conto.
A complicare le cose, la migliore amica di Peyton, Brooke Davis (Sophia Bush), si invaghisce di Lucas, aumentando la confusione della ragazza riguardo ai sentimenti che prova per lui. Dal canto suo Nathan si avvicina alla migliore amica di Lucas, Haley(Bethany Joie Lenz), una ragazza molto intrigante.
Non dimentichiamo il mondo adulto di Tree Hill. Il padre di Nathan, Dan (Paul Johansson) e la madre di Lucas, Karen (Moira Kelly, The West Wing) erano innamorati al tempo del liceo. Quando Karen rimase incinta Dan decise di mettere la propria vita e la carriera al primo posto. Preferì partire per il college e giocare a backet, lasciando Karen da sola a crescere il piccolo Lucas.
Svaniti i sogni di gloria e di carriera nel mondo del basket, Dan torna alla sua città natale con la moglie Deb (Barbara Alyn Woods) conosciuta quando era al college e con il figlio nato dal matrimonio, Nathan. Valente uomo d’affari diventa in breve uno dei pesci grossi nel piccolo paese di Tree Hill mentre il suo matrimonio lentamente va in crisi e Dan rivive i suoi sogni da campione di basket attraverso Nathan.
Intanto Karen resta in rapporti di amicizia con il fratello maggiore di Dan, Keith (Craig Sheffer), perdutamente innamorato della donna, con cui spera di poter costruire un futuro assieme. C’è poi l’allenatore di Nathan e Lucas Whitey Durham (Barry Corbin), ex preparatore atletico di Dan che adesso si ritrova ad allenare entrambi i figli del suo allievo prediletto, sapendo di avere una parte di responsabilità nella decisione di Dan di mettere in secondo piano la gravidanza di Karen. Con il passare del tempo il conflitto tra i due giovani si fà sempre più profondo, finchè scoprono di essere figli dello stesso padre che ha deciso di vivere con uno dei due figli ignorando totalmente l’altro. I due si trovano ad essere uniti dallo stesso risentimento nei confronti del padre.
Non lo vede proprio nessuno? :confused:
ciao ho visto qualche scorcio di puntata in qua e là ; devo dire che ci sono alcune situazioni esilaranti(almeno per me).
la bionda ricciola poi.... :oink: :oink: :oink: :oink: :D
Si la biondina è molto carina, anche se le altre non è che siano male, anzi :oink:
me gusta de + la brook(ola)
me gusta de + la brook(ola)
come detto da xp2200 qualunque si sceglie non si rimane delusi :D :D
gabberman81
20-06-2005, 15:12
Si la biondina è molto carina, anche se le altre non è che siano male, anzi :oink:
visto qualche scorcio anchio, il protagonista l'avevo già visto in dawson creeck mi pare, cmq non mi sembra niente di che sto serial, the O.C. é inarrivabile !!! :ave: :ave: altro che dawson creek (adesso fanno le repliche di dawson creek !! :read: )le ragazze non mi esaltano, non so xche sono anonime, mi piaceva teresa di O.C. :sbav: e la biondina (la ragazza di seth)
p.s. ma xche non fanno le repliche di the O.C. ???e la nuova serie ??
la sezione OC è altrove thx
le ragazze non mi esaltano, non so xche sono anonime
voglio vedertela nel letto come resta anonima...per ki se ne fosse accorto la mora brook è la stessa che faceva la lesbicona con la pseudoragazza del figlio di mcnamara su nip\tuck
voglio vedertela nel letto come resta anonima...per ki se ne fosse accorto la mora brook è la stessa che faceva la lesbicona con la pseudoragazza del figlio di mcnamara su nip\tuck
ecco dove l'avevo vista :D
visto qualche scorcio anchio, il protagonista l'avevo già visto in dawson creeck mi pare, cmq non mi sembra niente di che sto serial, the O.C. é inarrivabile !!! :ave: :ave: altro che dawson creek (adesso fanno le repliche di dawson creek !! :read: )le ragazze non mi esaltano, non so xche sono anonime, mi piaceva teresa di O.C. :sbav: e la biondina (la ragazza di seth)
p.s. ma xche non fanno le repliche di the O.C. ???e la nuova serie ??
Il protagonista (Chad Michael Murray) ha partecipato anche a un po di episodi di Gilmore Girls, per quanto riguarda The Oc anche a me piace, non ti saprei dire se di piu o meno, mi sembrano interessanti tutte e due le storie, invece Dawson creek non ha mia "esaltato".
Siamo arrivati quasi alla fine della prima serie, mancano ancora 5 episodi e poi si vedra, peccato per l'orario in cui lo trasmettono :muro:
Siamo arrivati quasi alla fine della prima serie, mancano ancora 5 episodi e poi si vedra, peccato per l'orario in cui lo trasmettono :muro:
in america a che serie sono? ho visto per intero l'ultime due puntate e devo dire che comincia a coinvolgermi :D
In America è stato confermato che a settembre trametterrenna la terza serie.
ma veramente per me lorario è perfetto ho sempre apprezzato raidue per questo....una volta cerano titoli simili e sempre in questa sequenza...
ovvero SG1 e poi una cosa s tile 3 colline..
e poi dopo pranzo è lideale...
ma veramente per me lorario è perfetto ho sempre apprezzato raidue per questo....una volta cerano titoli simili e sempre in questa sequenza...
ovvero SG1 e poi una cosa s tile 3 colline..
e poi dopo pranzo è lideale...
forse ti rifersci a popular? btw il titolo tradotto letteralmente significa "un albero collina" forse "un albero sulla collina" ma mancando "on" prima di hill sono giunto alla conclusione che.....anche brooke è una bella gnoccona come la biondina ricciola:sofico:
ora è comparsa un'altra gnocca la ex moglie di lex lutor ^^ qui in versione dark molto :oink:
ora è comparsa un'altra gnocca la ex moglie di lex lutor ^^ qui in versione dark molto :oink:
Gia non riuscivo a ricordarmi dove l'avevo gia vista :mc:
Comunque secondo me alle 15:00 è un orario improprio e l'estate non è il periodo migliore per trasmetterli, basterebbe imparare un po da mediaset, li trasmette a partire da settembre in prima serata per dargli un maggior visione (vedi i vari The OC, Smallville etc...).
NO io sono del tutto contrario proprio destate appena dopo pranzo che stai digerendo ti metti ain panciolle e guardi qualkosa...poi riposino e esci....
se hai la giornata ideale del fancazzista pero...
io la sera preferisco far altro.
NO io sono del tutto contrario proprio destate appena dopo pranzo che stai digerendo ti metti ain panciolle e guardi qualkosa...poi riposino e esci....
se hai la giornata ideale del fancazzista pero...
Bhe dipende, c'è molta gente come me pero che lavora a quell'ora, a parte quello basta vedere come fanno quelli di mediaset, i telefilm che sanno posson avere un buon riscontro li mettono in prima serata e li fanno partire nel periodo autunnale fino a primavera, poi dopo al max lasciano qualche replica (tipo adesso Csi).
si xp ti ho capito cmq IMHO tenere a modello merdaset nn è un capolavoro...e se pensi al pubblico a cui è diretto, visto che si parla di scuola high school o ke kakkio eh.., dovrebbero essere ragazzi che vanno alle superiori o poco sopra o sotto....
poi nnso OC e la cricca di dawson che ingegneristcamente parlando è una bella frattura di coglioni^^ nn li ho mai visto per cui nn so se siano identici come andazzo.
oddio OC e DC non si possono paragonare così come non si può paragonare Beverly Hills con DC.
sono serie molto distanti l'una dall'altra,ho visto qualche scorcio delle repliche della prima serie e devo dire che per la qualità dell'immagine e per argomenti trattati sembra di un secolo fà:)
Anche l'ambientazione è diversa,DC paese di provincia con tutti pregiudizi del caso della classe media forse medio-bassa;OC ricconi che non pensano ad altro che darci dentro come ricci e le mirabolanti avventure di un ragazzo che proviene da un altro strato sociale.
One tree hill forse è un OC con meno ricconi e gente meno fancazzista:D( a parte brooke che oggi mostrava carte di credito d'oro ,platino ecc.;tra l'altro questa ragazza mi piace sempre di + dopo aver saputo che è ricca sfondata :D)e qualche problema delle medio alta borghesia statunitense.
si xp ti ho capito cmq IMHO tenere a modello merdaset nn è un capolavoro...e se pensi al pubblico a cui è diretto, visto che si parla di scuola high school o ke kakkio eh.., dovrebbero essere ragazzi che vanno alle superiori o poco sopra o sotto....
poi nnso OC e la cricca di dawson che ingegneristcamente parlando è una bella frattura di coglioni^^ nn li ho mai visto per cui nn so se siano identici come andazzo.
Non dico che mediaset sia meglio, pero secondo me certi telefilm sa gestirgli meglio.
One tree hill forse è un OC con meno ricconi e gente meno fancazzista( a parte brooke che oggi mostrava carte di credito d'oro ,platino ecc.;tra l'altro questa ragazza mi piace sempre di + dopo aver saputo che è ricca sfondata )e qualche problema delle medio alta borghesia statunitense.
Gia Brooke piace anche a me, tra l'altro nella vita reale è sposata con Lucas (alias Chad Michael Murray).
nn ho mai visto un episodio per intero..ma su DC mi sembravano eccessive certe seghe mentali...cioe a guadare quelle serie pare ke i giovani americani abbiano delle menti profondissime...
Gia Brooke piace anche a me, tra l'altro nella vita reale è sposata con Lucas (alias Chad Michael Murray).
mi hai dato una brutta notizia :cry: :cry: :cry: :cry:
nn ho mai visto un episodio per intero..ma su DC mi sembravano eccessive certe seghe mentali...cioe a guadare quelle serie pare ke i giovani americani abbiano delle menti profondissime...
credo che le "seghe mentali" che si facevano i protagonisti fossero fatte a posta per sensibilizzare il target del telefilm.
Lunedi e martedi ci sono le ultime due puntate di questa serie, poi al suo posto metterano il telefilm Popular.
cmq come penso anke le altre serie succitate stanno iniziando a mettere troppa carne al fuoco
Lunedi e martedi ci sono le ultime due puntate di questa serie, poi al suo posto metterano il telefilm Popular.
come mai ? pochi ascolti oppure lo ridanno in autunno?
come mai ? pochi ascolti oppure lo ridanno in autunno?
Non gli ascolti non sono male, sono le ultime puntate della prima serie, pare che la Rai voglia trasmettere la seconda nel 2006 :muro:
Non gli ascolti non sono male, sono le ultime puntate della prima serie, pare che la Rai voglia trasmettere la seconda nel 2006 :muro:
2006? ma che sono diventati pazzi? va bene che per il prossimo anno ci sarà anche la terza serie ma se lo trasmettono dal lunedì al venerdì ci vorrebero una decina di serie da 20 puntate l'una....
Gia speravo decidessero di trasmetterla almeno in autunno in cocomitanza con la terza in america (come avviene in genere per parecchi telefilm), ma hanno optato per l'anno prossimo :mc:
ma figurati io nn ci speravo proprio al max speravo che questa durasse qualkosa in+ io inizialmente pensavo fosse un film....ma la fine nn aveva senso^^
ma figurati io nn ci speravo proprio al max speravo che questa durasse qualkosa in+ io inizialmente pensavo fosse un film....ma la fine nn aveva senso^^
ma lol :D
CoNsEqUeNcEs
04-07-2005, 10:02
Certo ke anke Chad..Cioè Lucas..una bella bottarella!! :oink: :sbav:
Certo ke anke Chad..Cioè Lucas..una bella bottarella!! :oink: :sbav:
mi spiace ma io preferisco le girls;)
e soprattutto è sposato con l'attrice che itnerpreta Brooke :D
incomincia a calarmi sta serie...come al solito per fare hype fanno le boiate alla fine....una si lascia per due foto zozze ma vada via al cul.... :doh:
incomincia a calarmi sta serie...come al solito per fare hype fanno le boiate alla fine....una si lascia per due foto zozze ma vada via al cul.... :doh:
senza contare che alla fine della serie tutti se ne vanno in giro per il mondo a fare esperienze :doh: ....un pò scontato come cosa,ormai in tutte le serie è così(OC ecc ecc.)
ovviamente lo vedo io :D
Bene :)
senza contare che alla fine della serie tutti se ne vanno in giro per il mondo a fare esperienze ....un pò scontato come cosa,ormai in tutte le serie è così(OC ecc ecc.)
Bisogna vedere domani nell'ultima puntata che succede......
P.s.
Nella seconda serie dovrebbero aggiungersi due personaggi nel cast, un ragazzo (che dovrebbe avere una relazione con Brooke) e sua sorella (che sara la nuova fiamma di Lucas ma poi si scoprira un particolare interessante :oink: ).
la puntata di domani sarà assurda :eek:
cazzo nn la posso vedere sul mulo ce nulla?^^
cioe bisex?
Ottimo intuito ;)
la puntata di domani sarà assurda
Io dovro registrarmela come al solito, a quell'ora sono a lavoro :muro:
eheh^^ thx la peggior cosa mi è capitata con old boy....ho capito ke lei era la ...;)...doo mezzora..
cazzo nn la posso vedere sul mulo ce nulla?^^
ad oggi si trova fino alla 14esima puntata ma vedrai che tra qualche giorno ci saranno tutte ;)
Cavoli che finale, Lucas parte e viene a sapere che non potra piu giocare, Deb trova il marito in preda a un attacco di cuore, il coach non si sa cosa abbia, Ely e nathan che si sono sposati :eek:
Cavoli che finale, Lucas parte e viene a sapere che non potra piu giocare, Deb trova il marito in preda a un attacco di cuore, il coach non si sa cosa abbia, Ely e nathan che si sono sposati :eek:eggià e io ho già visto la prima putanta della prossima serie :eek:
ma qualcuno sa se raidue ha già comrpato i diritti per la prossima serie?
Cavoli che finale, Lucas parte e viene a sapere che non potra piu giocare, Deb trova il marito in preda a un attacco di cuore, il coach non si sa cosa abbia, Ely e nathan che si sono sposati :eek:
senza contare che a brooke & peyton ha lasciato una lettera la mattina della partenza bel colpo:)
poi non lo ha detto a nessuno che non giocherà + a basket...
certo aspettare un anno per vedere la seconda serie....quasi quasi la vedrò in lingua originale... :(
eggià e io ho già visto la prima putanta della prossima serie :eek:
perchè lo smile shockato?
perchè lo smile shockato?
perchè l'ho già vista :asd:
perchè l'ho già vista :asd:
aaahh come è ? :) vale la pena reperirla anche se in english?
aaahh come è ? :) vale la pena reperirla anche se in english?
ci sono molti flashback dell'ultima puntata e le cose che sono successe in quello stesso giorno che non si sono viste e dopo un po' di tempo ;)
ci sono molti flashback dell'ultima puntata e le cose che sono successe in quello stesso giorno che non si sono viste e dopo un po' di tempo ;)
allora devo reperirla :D :D
Un po stile ultima puntata prima serie? quando durante la partita fanno i flashback rivendendo tutto quello che è successo prima?.
Bellino a me è piaciuto molto lo stile, quegli sguardi tra i personaggi e poi i flashback come a far vedere cosa li passasse nella mente.
Tanto per riesumare il thread, per adesso si sa solo che la Rai dovrebbe trasmettere la seconda serie in primavera :mc: intanto in America sono arrivati all'undicesimo episodio della terza.
A distanza di una anno riesumo per la seconda volta il thread, lunedi su raidue alle 17:20 iniziano con la seconda serie.
A quanto pare trasmetterano di fila anche la terza stagione, appena riescono a finire la seconda, visto che ogni giorno cambiano programmazione.
Matrixbob
25-04-2007, 20:30
Hanno la tradizione italiana questi nomi:
Haley
Peyton
Brian
Craig
Brooke
Karen
Barry
Nathan
???????
:mbe: :confused:
incredibile esiste questo 3D !:cry:
Ho finito di vedere la quarta stagione un paio di settimane fa. Sono rimasto in suspence per il finale...nessuno è a conoscenza di una quarta serie??? sui vari siti dedicati al telefilm non è menzionato nulla al riguardo.
Confido in voi :D
Matrixbob
25-04-2007, 23:50
incredibile esiste questo 3D !:cry:
Ho finito di vedere la quarta stagione un paio di settimane fa. Sono rimasto in suspence per il finale...nessuno è a conoscenza di una quarta serie??? sui vari siti dedicati al telefilm non è menzionato nulla al riguardo.
Confido in voi :D
Hai visto la III e vuoi la IV?
Matrixbob
25-04-2007, 23:51
:confused:
Volevo sapere se hanno una traduzione.
Lucas --> Luca immaigno.
Hai visto la III e vuoi la IV?
Pardon ho sbagliato a scrivere...
Ho visto la quarta e volevo sapere della quinta serie se esiste o se si sà qualcosa
Matrixbob
26-04-2007, 10:34
Pardon ho sbagliato a scrivere...
Ho visto la quarta e volevo sapere della quinta serie se esiste o se si sà qualcosa
Su Wikipedia dice stagion: 4+.
Quindi si suppone che siano + di 4 appunto. :)
... o almeno 4. :(
http://it.wikipedia.org/wiki/One_tree_hill
"La serie ha vinto il sondaggio indetto da E! Entertainment USA per lo show da salvare per la stagione 2006/2007 dimostrando come ormai sia diventato uno dei telefilm più amati dai teenagers americani (e non solo)."
"Secondo USA Today i fans del telefilm possono tirare un sospiro di solievo. La rivista ha infatti analizzato ogni telefilm che fino ad ora si trovava in una sorta di limbo, ancora non confermato ne cancellato, e secondo i loro studi One Tree Hill ha buone possibilità di essere rinnovato per un'altra stagione. Ma tutto ciò non è stato ancora confermato dalla rete CW, quindi il telefilm non è salvo al 100% e solo a Maggio sapremo per certa la sua sorte."
Matrixbob
26-04-2007, 10:36
La stagione I è stata carina.
Ora sto guardando la II, ma inizia ad essere 1 po' Beautifull's style. :(
Dopo migliora o degenera ancora?!
[1]
Nessuno sa se esiste la traduzione di quei nomi?!
[2]
Come mai portano questo sito web alcuni personaggi sulla maglietta?!
http://www.ravenshoops.com/
La stagione I è stata carina.
Ora sto guardando la II, ma inizia ad essere 1 po' Beautifull's style. :(
Dopo migliora o degenera ancora?!
[1]
Nessuno sa se esiste la traduzione di quei nomi?!
[2]
Come mai portano questo sito web alcuni personaggi sulla maglietta?!
http://www.ravenshoops.com/
Io ordine di preferenza io direi, la prima stagione poi la terza e la seconda
Matrixbob
07-05-2007, 21:12
Voi dove li scaricate i sottotitolli? :boh:
Sono arrivato a 4x16.
Voi dove li scaricate i sottotitolli? :boh:
Sono arrivato a 4x16.
da www.italiansubs.net
EDIT: che ovviamente si fermano alla 15..la 16 è uscita il 2 di maggio quindi potrebbero volerci una settimana forse...
Matrixbob
12-05-2007, 00:08
Di questo file:
4x16 - You call it madness, but i call it love.avi
Grosso:
358.780
Non riesco a trovare i sottotitoli adatti.
Le immagini sono avanti rispetto ai sottotitoli. :(
Dark Zero
12-05-2007, 07:59
Finalmente qualcuno che parla di One Tree Hill! Io che vivo in Inghilterra sono arrivato a vedere la quarta serie, semplicemente fantastico! Molto piu bello di the OC;)
Matrixbob
12-05-2007, 09:29
Finalmente qualcuno che parla di One Tree Hill! Io che vivo in Inghilterra sono arrivato a vedere la quarta serie, semplicemente fantastico! Molto piu bello di the OC;)
Ma in inghileterra vedono queste cose così sboccate?! :sofico:
Più gnocche le inglesi o le americane?
Purtroppo in Italia è stata una serie un po bistrattata, trasmessa a giorni alterni e ad orari non proprio consoni al genere delle serie.
Purtroppo in Italia è stata una serie un po bistrattata, trasmessa a giorni alterni e ad orari non proprio consoni al genere delle serie.
Bella la 16, soprattutto gli ultimi minuti della puntata
Certo che Derek è proprio normale! Cade dal primo piano e non si fa niente, gli infilzano un coltello quasi alla base del collo e niente, lo riempiono di botte ma non cede, cade dalle scale ed è ancora vivo portato via dall'ambulanza...cacchio e che è?
In coda per la 17! :cool:
vista l'ultima puntata...bhè insomma mi aspettavo qualche colpo di scena eclatante, ma niente.
Vabbè per ora gli dò un 6/7 come punteggio, non è che mi abbia preso molto :(
Qui nel frattempo mi sembra che la rai stia rimandando la prima serie verso le 17:00
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.