View Full Version : Come sbloccare un file bloccato dal "centro sicurezza di win"?
prima un'amica mi ha pasato in msn un mp3, appena ho cercato di ascoltarla, č apparso un brillante messaggio tipo "il centro sicurezza di windows per difendere il computer da una possibile minaccia inibisce l'accesso a questo file".....
ora il suddetto file č una maledettissima canzone, viene da un pc protetto con avast aggiornato e patchato.... me lo ha bloccato prima ancora che antivir mi dicesse qualcosa....
ora, come diavolo faccio io ora a riprendere il possesso di quel file? come diavolo faccio io a "inibire" win dall'impedirmi di accedere ai file che lui di punto in bianco reputa pericolosi?
Non č lo stesso caso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8604117#post8604117
juninho85
14-06-2005, 23:36
ma poi l'utilitā del centro di sicurezza da 1 a 10 a quanto ammonta?:D
ma poi l'utilitā del centro di sicurezza da 1 a 10 a quanto ammonta?:D
č cmq una protezione per esempio per quelle persone che rifiutano i fireewall e gli av no? ;)
juninho85
15-06-2005, 07:50
č cmq una protezione per esempio per quelle persone che rifiutano i fireewall e gli av no? ;)
il centro sicurezza non č ne AV nč FW,č semplicemente una sorta di monitoraggio che t'informa dello stato del firewall e della presenza o meno di un antivirus(anche se il pių delle volte canna)
il centro sicurezza non č ne AV nč FW,č semplicemente una sorta di monitoraggio che t'informa dello stato del firewall e della presenza o meno di un antivirus(anche se il pių delle volte canna)
lo so ma io intendevo dire che siccome ti avvisa se non hai av e fw (e cmq nell'ultimo caso ti fa attivare almeno quello di xp) ti da dei link a delle guide e magari qualcuno capirā finalmente l'importanza di averli (per quanto possano essere precise quelle guide :D )
no, no, msn funziona normalmente, semplicemente windows mi ha fatto sparire un file che mi avevano mandato senza nessun motivo... come diavolo faccio a recuperarlo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.